Lilloking88 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 ok renato ti aggiungoin singolo renatokkk batto renato per 3 a 0 bella lotta potri riprovare tra 3 giorni hai visto quanto è duro da buttar giu il bestione??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Si ho visto, comunque scusami per il magibrillio finale ho sbagliato a premere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 non ti preoccupare com hai visto gli ha fatto il solleticonon pensavo che con natura e evs in quel modo funzionasse cosi bene ma mi piace però credo che uno lo cambierò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Lillo ci provo anche io, vengo on @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 OK ma te sei forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ho lottato molto male lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 kkk batto chube 3 a 0 bella lotta potrà riprovare tra 3 giorni...ti piace la squadra???solo un pokemon nn mi soddisfa in pieno credo lo cambierò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Signori, chi ha un Purrloin o un Liepard DW da scambiare... ?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 dw burla???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 fax sta sera ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 dw burla???? Yes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 ti posso far un uovo perch il mio è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 ti posso far un uovo perch il mio è shiny Grazie mille Lillo, va benissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Lucario posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 però ci sei sta seera che adeso sto guardando mia figlia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ok Renato però dammi dieci minuti che finisco di mettere a posto alcuni fogli di scuola :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Va benissimo intanto organizzo il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 però ci sei sta seera che adeso sto guardando mia figlia Tranquillo, va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ok tefo stasera manda un mp quando sei pronto essi ma ora come funziona? noi siamo capopalestra fino a stasera..tefo nel caso in cui dovesse batterti poi sfida me o il terzo super4 che mi rimpiazza stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 No, continua. Leggi le regole @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 ok renato, vengo on... in game samuele lotta in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 kkk vinco contro renato 4-0 potrà riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Raga da quando chube è campione e tutti i capi so cambiati xd troppo forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 no lucario e nemesis son rimasti fedeli al loro tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.