Amalur Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 amalur che dici per novembre quando esce pokemon zaffiro e rubino nuovi saremmo troppo vecchi??? Ahah può essere, ma tanto io mica li compro XD Zero per me va bene singolo Quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Togliete la regola del superefficace , è inutile sinceramente :| dacci un motivo valido perche' secondo te e' inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ahah può essere, ma tanto io mica li compro XD Zero per me va bene singolo Quando vuoi Eccomi, se vieni online ti faccio richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 dacci un motivo valido perche' secondo te e' inutileÈ compito del capo difendersi. Te hai già solo 2 debolezze, di che ti lamenti? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 kkk lo sfidante Amalur non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni bella lotta, mi piace come usi i tuoi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 È compito del capo difendersi. Te hai già solo 2 debolezze, di che ti lamenti? 1-stai calmo 2-avro' pure 2 debolezze, ma lo spam e' comunque spam, posso contrastare lo spam di una qialunque giocatore che non sa che sono mono spettro (come in arena) ma se uno deve farsi la squadra contro di me che fa? gioca greninja con neropular, sbigoattacco a non finire e privazione con chiunque Penso sia parecchio difficile difendersi, non credi? detto questo per me possiamo pure levare lo spam, ma probabilmente ci andremo a perdere tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 È compito del capo difendersi. Te hai già solo 2 debolezze, di che ti lamenti? Se sei tanto bravo puoi sempre togliere la regola nella tua palestra come ai tempi fece Dottormaggot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 kkk lo sfidante Amalur non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni bella lotta, mi piace come usi i tuoi pokemon Ahah complimenti XD Chissà se riuscirò mai a batterti! XD Ho voluto testare alcuni pokemon e sono rimasto decisamente deluso da Ambipom Devo vedere altre mosse uovo e robe simili XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 no zero, chube non puo' essere battuto...se vinci deve essere per forza hax -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Si ho intenzione di farlo xDPoi quelli che devono stare tranquilli siete voi, il mio era un tono amichevole Ahah complimenti XD Chissà se riuscirò mai a batterti! XD Ho voluto testare alcuni pokemon e sono rimasto decisamente deluso da Ambipom Devo vedere altre mosse uovo e robe simili XDIo adoro Ambipom @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 si se togliamo il super efficace addio al tipo erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 si se togliamo il super efficace addio al tipo erba e anche roccia, terra, ghiaccio ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Beh io non ho voglia di litigare, poi la palestra è tua e ci fai quello che vuoi. Io non ho mai usato un mono-spettro, quindi effettivamente non so bene com'è. I coleotteri non imparano una vasta gamma di mosse, anche sono un tipo molto svantaggiato nel battling, basta leggere la descrizione su Pokemon Central Wiki che ti demoralizzi xD però in Arena ci lotto e non perdo molto... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Beh io non ho voglia di litigare, poi la palestra è tua e ci fai quello che vuoi. Io non ho mai usato un mono-spettro, quindi effettivamente non so bene com'è. I coleotteri non imparano una vasta gamma di mosse, anche sono un tipo molto svantaggiato nel battling, basta leggere la descrizione su Pokemon Central Wiki che ti demoralizzi xD però in Arena ci lotto e non perdo molto... Contro i tuoi coleotteri basta un bel pokemon con Levitoroccia, e già molti vanno a farsi benedire di quello, e Talonflame così ti annulla qualsiasi focalnastro e ti butto giù di Priority... Più un pokemon con Acquagetto per fermarti i coleottero/roccia! Se vuoi togli pure lo spam XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 un conto e' l'arena dove non si aspettano un mono coleottero, un conto e' lottare per la medaglia:primo pokemon uno con la lum berry per piazzare le stealthsecondo pokemon talonflameterzo pokemon uno spettro cosi' da inibirti un possibile rapid spinquarto pokemon un taunter per bloccare staffetta (sableye fa sia da terzo che da quarto)ecc eccContro i tuoi coleotteri basta un bel pokemon con Levitoroccia, e già molti vanno a farsi benedire di quello, e Talonflame così ti annulla qualsiasi focalnastro e ti butto giù di Priority... Più un pokemon con Acquagetto per fermarti i coleottero/roccia! Se vuoi togli pure lo spam XDama abbiamo pensato la stessa cosa, chissa' quanti altri lotterebbero cosi'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Talonflame non l'ho ancora visto qui, tranne forse una volta (?) O_O per Azumarill ho la mia strategia u.uIn Arena c'è Heatran che da problemi, ma mettendo HP ground a Volcarona ho risolto.Il caro Sableye ormai lo conosco, mi scartavetrava le palle anche nella Palestra Sabbiosa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 con me basta un talonflame e un m charizard y e addio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Talonflame non l'ho ancora visto qui, tranne forse una volta (?) O_O per Azumarill ho la mia strategia u.uIn Arena c'è Heatran che da problemi, ma mettendo HP ground a Volcarona ho risolto.Il caro Sableye ormai lo conosco, mi scartavetrava le palle anche nella Palestra Sabbiosa Lo sai vero che non è il solo Azumarill a imparare Acquagetto? XD KabutopsBasculin con Adattabilità FloatzelFeraligatrE persino Dragonite... Fermali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Talonflame non l'ho ancora visto qui, tranne forse una volta (?) O_O per Azumarill ho la mia strategia u.uIn Arena c'è Heatran che da problemi, ma mettendo HP ground a Volcarona ho risolto.Il caro Sableye ormai lo conosco, mi scartavetrava le palle anche nella Palestra Sabbiosa talon non l'hai visto per la regola dello spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Amalur, la gente non li usa, seguono smogon. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 dacci un motivo valido perche' secondo te e' inutile Non si battlela decentemente. Outrage in una palestra di tipo drago è praticamente inutilizzabile. Se un pokèmon ha stolascelta e usa surf ( palestra fuoco ) deve per forza switchare . La lotta non è fluida , non c'è libertà . Capisco che volete rendere più difficile il gioco , ma così lo rendete impossibile fg. Esempio un aegislash che ha solo mosse tipo spettro in una palestra psico che fa ? Si suicida ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ahah complimenti XD Chissà se riuscirò mai a batterti! XD Ho voluto testare alcuni pokemon e sono rimasto decisamente deluso da Ambipom Devo vedere altre mosse uovo e robe simili XD Esagerato XD sarà un buon team il mio (penso) ma con i pokemon giusti va giù come niente Si ho intenzione di farlo xDPoi quelli che devono stare tranquilli siete voi, il mio era un tono amichevole Evidentemente c'è un problema di fondo se non riesci a comprendere che i tuoi post non sono così "amichevoli" e garbati quanto pensi, più e più volte ti viene fatto notare ciò. Non si battlela decentemente. Outrage in una palestra di tipo drago è praticamente inutilizzabile. Se un pokèmon ha stolascelta e usa surf ( palestra fuoco ) deve per forza switchare . La lotta non è fluida , non c'è libertà . Capisco che volete rendere più difficile il gioco , ma così lo rendete impossibile fg. Esempio un aegislash che ha solo mosse tipo spettro in una palestra psico che fa ? Si suicida ? Uno si fa furbo e non viene con quel moveset, semplice no? Le medaglie nella mia firma le ho vinte tutte senza usare nemmeno un singolo superefficace sul tipo della palestra, non è impossibile come si crede, basta solo prepararsi bene alla battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 anche io ne ho vinte alcune senza usare un solo superefficace forse il problema è che non sei capace a tirare su una strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Non si battlela decentemente. Outrage in una palestra di tipo drago è praticamente inutilizzabile. Se un pokèmon ha stolascelta e usa surf ( palestra fuoco ) deve per forza switchare . La lotta non è fluida , non c'è libertà . Capisco che volete rendere più difficile il gioco , ma così lo rendete impossibile fg. Esempio un aegislash che ha solo mosse tipo spettro in una palestra psico che fa ? Si suicida ? ma ti rendi conto XD uno bravo non ha bisogno di supereff per vincere, e' questo il punto... se leviamo lo spam e permettiamo a tutti di vincere facile non avrebbe senso questo progetto (e parlo sia da capo che da sfidante,diventa capo acciaio cosi' 1-vediamo se pensi ancora cio' che dici 2- mi prendo la penultima medaglia XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 il set mixed di aegislash prevede anche flash cannon .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.