Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Amalur, la gente non li usa, seguono smogon.

Quelli senza un cervello (inteso come quelli che non pensano) seguono solo Smogon è vero! Ma se becchi uno come me che vuole fare cose "diverse" sei leggermente fregato XD

Ah contro di te metterei anche un bel MegaPinsir che spamma Ritorno+Attacco Rapido, così per sicurezza XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era un esempio. Comunque non sono l'unico che la pensa così ( riguardo il superefficace ) .

Stiamo parlando giusto adesso che per uno sfidante battere la palestra coleottero è sufficiente utilizzare 4 pokemon messi in croce e tu vorresti toglierlo del tutto? Perchè, per vincere facile perchè altrimenti non sei capace? XD

Link al commento

Era un esempio. Comunque non sono l'unico che la pensa così ( riguardo il superefficace ) .

guarda che ci sono stati casi di persone che evidentemente non conoscevano bene il numero del limite del superefficace (o hanno fatto finta di non ricordarsi xD) e hanno usato tipo 7 o 8 fulmini contro di me, ma ho vinto lo stesso..come vedi uno che punta alla vittoria solo pensando alle debolezze legate al tipo non va molto lontano!!  se ci pensi il nostro messaggio non è affatto male : dovete lottare cercando di pianificare una strategia che vada oltre i semplici superefficaci 

Link al commento

Vabbè Marco se ho tempo ti sfido fg.

Poniamo che tu voglia battere la palestra spettro... Sai cosa ti basta?

Fisici

Crawdaunt (Dragodanza+Privazione+Adattabilità )

Cacturne (Sbigoattacco)

MegaAbsol (Sbigoattacco+Carineria)

Pangoro (Nervisaldi+Tempestretta)

Bisharp (Sbigoattacco)

Spiritomb (Ipsnosi+Furtivombra+Sbigoattacco)

Speciali

Greninja (Neropulsar)

MegaBlastoise (Megalancio+Neropulsar)

Hydreiggon (Neropulsar)

Gengar (Stolascelta+Palla Ombra)

E per ora mi fermo qui, ma ce ne sono altri! Tu pensi che sia divertente ed equo usare 6 di questi pokemon contro un mono spettro? Se vuoi battere l'omino del giochino probabilmente ti diverti perchè tanto l'avversario non esiste XD Ma qui giochi cn persone reali che vogliono testare la tua bravura... Non il fatto che sai che contro gli spettri si usano i Buio...

Link al commento

Togliete la regola del superefficace , è inutile sinceramente :|

benvenuto :) e' vero che purtroppo il numero limitato di superefficaci limita noi sfidanti, pero' se li togliessero sarebbe troppo facile vincere :) diciamo che questo progetto, se ti puo' piacere, e' un modo nuovo per metterti alla prova e dimostrare che sei forte senza sfruttare troppo le debolezze del tipo della palestra :) che poi i superefficaci li puoi tranquilamente usare sul secondo tipo del pkmn e lo metti ko lo stesso :)
Link al commento

kkk Crash contro Alexander9 potrà  riprovare domani

Nemesis hai problemi di connessione?.

Se sei tanto bravo puoi sempre togliere la regola nella tua palestra come ai tempi fece Dottormaggot 

Esatto. Diciamo che non è vietato concedere più superefficaci nella propria palestra, a patto che non vi lamentiate della sconfitta. (cose del tipo: "ma lui ha usato tutti tipi resitenti al mio, ma lui aveva bacche contro il mio tipo, ma ma ma.." , niente "ma", una vittoria è una vittoria e non va discussa se son state rispettate le regole.)

Questa cosa andrebbe precisata nel regolamento, ho infatti proposto una modifica per rendere più chiaro questo aspetto (soprattutto agli occhi dei partecipanti che forse sarebbero meno intimoriti da questa regola dopo la modifica ^^)

Non si battlela decentemente. Outrage in una palestra di tipo drago è praticamente inutilizzabile. Se un pokèmon ha stolascelta e usa surf ( palestra fuoco ) deve per forza switchare . La lotta non è fluida , non c'è libertà . Capisco che volete rendere più difficile il gioco , ma così lo rendete impossibile fg. Esempio un aegislash che ha solo mosse tipo spettro in una palestra psico che fa ? Si suicida ?

Un benvenuto anche da parte mia ^^ mi fa piacere che tu sia interessato al progetto, ma non capisco cosa intendi per lotta fluida.

-Oltraggio non penso sia inutilizzabile nella palestra drago, 2 superefficaci sono ammessi e difficilmente oltraggio e colpo arrivano alla terza mossa di fila (e se capita ...pazienza, magari un occhio lo si potrebbe anche chiudere :) )

-Stolascelta + surf nella palestra fuoco .. beh, due surf li puoi anche fare senza cambiare pokemon e se sfrutti bene questa combo potresti avere un bel vantaggio (come combattere con 6 vs 4, ad esempio)

-aegislash nella palestra psico- beh come qualcuno ha già  detto puoi optare per un moveset leggermente diverso.

Se per lotta fluida intendi: far fuori mezza (o più) squadra della palestra drago con oltraggio (o stola+oltraggio, ancora peggio xD) o stola + surf oppure aegislash potenziato + furtivom. nella palestra psico, sono d'accordo con te; non è molto fluida la lotta, ma è molto più competitiva e divertente per tutti.

Questa regola spinge i partecipanti ad uscire dai soliti schemi e ad inventarsi stratagemmi, invece di ricorrere sempre alle stesse "carte"; di conseguenza anche certi capi palestra possono sbizzarrirsi usando pokemon che nessuno mai userebbe, rendendo il gioco meno monotono sia per se stessi che per gli altri ^^

In questo gioco esistono svariate strategie per surclassare l'avversario, perchè limitarsi ad un banale superefficace sul primo tipo quando ci sono altri punti deboli che si possono colpire? come un probabile tipo secondario, uno status, una bacca o oggetto influente, un'alterazione climatica o una strategia che combini tutte queste cose ^^

Ovviamente cerchiamo sempre di dare il giusto equilibrio alle battaglie, in modo da non avvantaggiare ne capi palestra ne sfidanti.

Però ci tengo a sottolineare che questo progetto non è una corsa verso il premio, è una sfida :)

Link al commento

Noto che ancora una volta ci sono state lamentele,sarà  la 1630496°volta che venite a criticare,mi sono stancato,se non siete interessati,oppure non avete niente da fare e venite qui,bè non lo fate,non è piacevole,sappiamo noi come comportarci su questo progetto e di consigli ne abbiamo ricevuti già  troppi.

E frasi come:"Lo dicono tutti che le vostre regole fanno schifo"non sono accette,si vede che siete superiori a noi,poveri illusi che tentano di cambiare un pò il gioco normale e patetico

Uff,e pure stavolta l'ho dovuto ripetere,per quante altre volte ancora dovrò farlo(?)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...