Guest xRenato07 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Colinss vorrei sfidarti per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Noto che ancora una volta ci sono state lamentele,sarà la 1630496°volta che venite a criticare,mi sono stancato,se non siete interessati,oppure non avete niente da fare e venite qui,bè non lo fate,non è piacevole,sappiamo noi come comportarci su questo progetto e di consigli ne abbiamo ricevuti già troppi. E frasi come:"Lo dicono tutti che le vostre regole fanno schifo"non sono accette,si vede che siete superiori a noi,poveri illusi che tentano di cambiare un pò il gioco normale e patetico Uff,e pure stavolta l'ho dovuto ripetere,per quante altre volte ancora dovrò farlo(?) C-c-calma ches dai l'importante è che gli utenti vengano in pace, poi sta a noi non accoglierli con il piede di guerra; altrimenti diventiamo il progetto prepotenti Fin quando un utente viene qui e con calma esprime la sua idea per me non c'è problemaColinss vorrei sfidarti per la medaglia Renato prova a mandargli un MP, so che preferisce così per le sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 ahahahah ankora è piccola a 1 anno e 9 mesiUn pupazzo di Dedenne puoi sempre prenderglielo :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 C-c-calma ches dai l'importante è che gli utenti vengano in pace, poi sta a noi non accoglierli con il piede di guerra; altrimenti diventiamo il progetto prepotenti Fin quando un utente viene qui e con calma esprime la sua idea per me non c'è problema Renato prova a mandargli un MP, so che preferisce così per le sfide no,come sai non sono il tipo da fare guerre O.o dico solo che la cosa comincia a essere scocciante quando le critiche sono molte,e allora poi ti viene spontaneo rispondere in un modo un pò meno pacato,inoltre non è nemmeno detto che tutti i capopalestra hanno la regola Dello spam,che uno può decidere anche di togliere...quindi basta critiche altrimenti chiamo i mod Ahah complimenti XD Chissà se riuscirò mai a batterti! XDHo voluto testare alcuni pokemon e sono rimasto decisamente deluso da Ambipom Devo vedere altre mosse uovo e robe simili XDno!O.O cosà mi spezzi il cuore!E io che lo stavo per provare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 kkk vinco contro xRenato07 bella lotta, sono stato anche fortunato direi xDno,come sai non sono il tipo da fare guerre O.o dico solo che la cosa comincia a essere scocciante quando le critiche sono molte,e allora poi ti viene spontaneo rispondere in un modo un pò meno pacato,inoltre non è nemmeno detto che tutti i capopalestra hanno la regola Dello spam,che uno può decidere anche di togliere...quindi basta critiche altrimenti chiamo i mod purtroppo quella cosa non è molto chiara nel regolamento, quindi è normale che qualche utente rimanga spiazzato xD però magari con le giuste parole riusciamo a far capire il motivo del nostro sistema, che non è poi così sbagliato e se "visto nel modo giusto" risulta anche stimolante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 c'è ma si può -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 shiny rayquaza per un aipom catturato nel safari? °-° è un'affare °-° c'è ma si può -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 shiny rayquaza per un aipom catturato nel safari? °-° è un'affare °-°già ...ma io dico ma come si può?!?!?!E dice pure shiny per piacere,ma vaff*** XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 già ...ma io dico ma come si può?!?!?!E dice pure shiny per piacere,ma vaff*** XDXDXD che illuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 La palestra apre contattate via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 io potrei sfidare la lega :secret: :secret: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Siiii @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Però dai dopotutto è bello vedere che quelli di 13/14 anni in questo forum si sentano fighi solo perché si trovano davanti ad uno schermo XD spero per loro che affronteranno tutta la vita così (davanti ad uno schermo) perché se no saranno fregati XDAh non mi riferisco a questo topic eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Penso sia un po sarcastico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Però dai dopotutto è bello vedere che quelli di 13/14 anni in questo forum si sentano fighi solo perché si trovano davanti ad uno schermo XD spero per loro che affronteranno tutta la vita così (davanti ad uno schermo) perché se no saranno fregati XDAh non mi riferisco a questo topic eh lol amalur sei pungente XD speriamo che nessuno si senta colpito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Però dai dopotutto è bello vedere che quelli di 13/14 anni in questo forum si sentano fighi solo perché si trovano davanti ad uno schermo XD spero per loro che affronteranno tutta la vita così (davanti ad uno schermo) perché se no saranno fregati XDAh non mi riferisco a questo topic eh e quale sarebbe il senso di ciò? è di qualche utilità scriverlo qui? per la parte in rosso dubito fortemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 e quale sarebbe il senso di ciò? è di qualche utilità scriverlo qui?per la parte in rosso dubito fortementecalma ragazzi,non alimentiamo discussioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 e quale sarebbe il senso di ciò? è di qualche utilità scriverlo qui? per la parte in rosso dubito fortemente Mai sentito parlare di sfogo immagino XD Ma tant'è, mi son rotto di discutere con persone così! Ho mandato messaggi a chi di dovere e spero di chiarire, punto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Mai sentito parlare di sfogo immagino XD Ma tant'è, mi son rotto di discutere con persone così! Ho mandato messaggi a chi di dovere e spero di chiarire, punto! che senso ha sfogarsi in un topic che apparentemente non c'entra nulla col motivo dello sfogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Colinss, quando puoi vorrei provare a sfidarti per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 le persone di cui parla ama ci sono anche in questo topic..è un dato di fatto basta leggere determinati commenti per capirlo non ci vuole molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 che senso ha sfogarsi in un topic che apparentemente non c'entra nulla col motivo dello sfogo? Che senso ha non entrare mai in questo topic ed entrare una volta in croce giusto per darmi contro? Credi di essere più maturo di me per questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Boh magari era per esprimere la sua opinione, dopotutto siamo nel bar che Pelor mi fulmini,ma c'è modo e modo di esprimerla,quel commento era diretto contro di te e si vede palesemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.