yohohoho Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Sono anche Campione se è per questo, faccio le cose temporaneamente xD tanto nessuno sfida le Lega :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 La palestra apre fino alle 17:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Chube 3 hera sono pronti quando vuoi scambiamo non ce la faccio a fartene 4 perche devo studiare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ok io sono on xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 5 minuti e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ci sono sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Si u.uComunque Ches tu fai un ITIS giusto?ahem...cos'è un ITIS (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ahem...cos'è un ITIS (?) Istituto Tecnico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Allora si ma non professionale O.o Un istituto per geometri,ragionieri e settore turismo e io sto nel geometra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Allora si ma non professionale O.oUn istituto per geometri,ragionieri e settore turismo e io sto nel geometraLol allora non mi sbagliavo xD lo si poteva capire dalla foto della tua invalsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Davidino non mi evsi un pokemon? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Lol allora non mi sbagliavo xD lo si poteva capire dalla foto della tua invalsi wow e come? Curiosità O.o Davidino non mi evsi un pokemon? chube adesso ti manca solo il piattino delle offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Davidino non mi evsi un pokemon? No ora non posso, forse più tardi wow e come? Curiosità O.ochube adesso ti manca solo il piattino delle offerte Nella foto c'è un codice che probabilmente è il tuo SIDI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 strama ma a che livello giochi?50 o libero? EDIT: ho riletto le regole e quindi liv 50ah e un'altra cosase io uso un attacco come fuocofatuo (tipo fuoco) o tossina (tipo veleno) si contano come mossa superefficace nella palestra erba o no?ovviamente ho fatto un esempio a caso, così come tuononda nella palestra acquae se l'avversario mi passa una bendascelta mentre sto usando un attacco superefficace?guarda non so, io sono il capopalestra acqua, e con me puoi usare tutti i tuononda che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ah deve essere quel mat1364 etc.. ma cosà mi spii u.u non si fa .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 no gli attacchi di stato non contano, ahahahah adesso anche provocazione dovrei contare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Drawer posso sfidarti? Drawer posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 strama ma a che livello giochi?50 o libero? EDIT: ho riletto le regole e quindi liv 50ah e un'altra cosase io uso un attacco come fuocofatuo (tipo fuoco) o tossina (tipo veleno) si contano come mossa superefficace nella palestra erba o no?ovviamente ho fatto un esempio a caso, così come tuononda nella palestra acquae se l'avversario mi passa una bendascelta mentre sto usando un attacco superefficace?le mosse di stato come fuocofatuo su un pokemon di tipo erba non contano come spam dato che non arrecano danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Lol allora non mi sbagliavo xD lo si poteva capire dalla foto della tua invalsi Si è quello, ma l'ho capito perché molti miei amici che vanno all' ITIS hanno un SIDI simile... Mica ti spio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 No no tranquillo non sei il solo che usa Volcarona lolSe ti sei sentito chiamato in causa mi dispiace ma non ce l'ho con te edit: Veramente non ce l'ho con nessuno in particolare è solo una cosa che mi ha dato fastidio tutto qua. Non voglio polemizzare le strategie degli altri ho detto solo quello che pensavo e se qualcuno si è sentito offeso mi dispiace ma dopotutto non ho scritto niente di male.Anche io ho detto la mia se è per questo xD (e non ti ha fatto molto piacere mi sa)Quello che ho detto l'ho detto perchè se dovessi mettermi nei panni dello sfidante, "vedermi" criticato per una cosa concessa dal regolamento mi farebbe girare le scatole. Forse sono un po' suscettibile xDComunque a parte sta cosa, cerchiamo di trattare bene i partecipanti o i nuovi interessati eh già abbiamo regole un po' restrittive, se poi ci permettiamo pure il lusso di fare i barbari con quei poverelli che si degnano di partecipare al nostro progetto...qui finiamo male xDIeri è arrivato un nuovo utente e ho visto solo un altro utente dargli il benvenuto <.< (anche se era capitato qui per motivi strani xD) strama ma a che livello giochi?50 o libero? EDIT: ho riletto le regole e quindi liv 50ah e un'altra cosase io uso un attacco come fuocofatuo (tipo fuoco) o tossina (tipo veleno) si contano come mossa superefficace nella palestra erba o no?ovviamente ho fatto un esempio a caso, così come tuononda nella palestra acqua e se l'avversario mi passa una bendascelta mentre sto usando un attacco superefficace?Non so se ti hanno già risposto ma si contano come superefficaci solo le mosse che fanno danno e solo se vanno a segnoPer la bendascelta non ti preoccupare, tutte le situazioni che si verificano e non dipendono da te sono concesse es: fai lanciafiamme contro un acqua/erba (non superefficace), l'avversario però cambia e mette un pokemon solo erba. In questo caso non conta come superefficace perchè è involontario io voglio diventare capopalestra acciaio però non riuscirò mai a conquistare la 4 medagliadai forza renato non ti abbattere, vedrai che ci riesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Se l'avversario ti passa la bendascelta mentre usi un super efficace dovrà essere compito tuo switchare al turno successivo XD se stai usando una mossa a piú turni (come oltraggio ad una palestra drago) non puoi switchare però ti sei preso la responsabilità che se fai oltraggio potrebbe automaticamente colpire 3 volte e fare quindi piú spam Si è quello, ma l'ho capito perché molti miei amici che vanno all' ITIS hanno un SIDI simile... Mica ti spio xDlol scherzavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Drawer posso sfidarti?Drawer posso sfidarti per la medaglia?edit: non avevo letto che sei s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Bene so che sentirete la mia mancanza(macchè....XD)ma devo andare a studiare,ciao a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 kkk xRenato07 si aggiudica la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Drawer posso sfidarti?Drawer posso sfidarti per la medaglia?sono super4 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.