Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Davidino non mi evsi un pokemon? :(

No ora non posso, forse più tardi

wow e come? Curiosità  O.o

chube adesso ti manca solo il piattino delle offerte :P

Nella foto c'è un codice che probabilmente è il tuo SIDI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

strama ma a che livello giochi?

50 o libero? EDIT: ho riletto le regole e quindi liv 50

ah e un'altra cosa

se io uso un attacco come fuocofatuo (tipo fuoco) o tossina (tipo veleno) si contano come mossa superefficace nella palestra erba o no?

ovviamente ho fatto un esempio a caso, così come tuononda nella palestra acqua

e se l'avversario mi passa una bendascelta mentre sto usando un attacco superefficace?

guarda non so, io sono il capopalestra acqua, e con me puoi usare tutti i tuononda che vuoi ;)
Link al commento

ah e un'altra cosa

se io uso un attacco come fuocofatuo (tipo fuoco) o tossina (tipo veleno) si contano come mossa superefficace nella palestra erba o no?

e se l'avversario mi passa una bendascelta mentre sto usando un attacco superefficace?

le mosse di stato come fuocofatuo su un pokemon di tipo erba non contano come spam dato che non arrecano danno
Link al commento

No no tranquillo non sei il solo che usa Volcarona lol

Se ti sei sentito chiamato in causa mi dispiace ma non ce l'ho con te :)

edit: Veramente non ce l'ho con nessuno in particolare è solo una cosa che mi ha dato fastidio tutto qua. Non voglio polemizzare le strategie degli altri ho detto solo quello che pensavo e se qualcuno si è sentito offeso mi dispiace ma dopotutto non ho scritto niente di male.

Anche io ho detto la mia se è per questo xD (e non ti ha fatto molto piacere mi sa)

Quello che ho detto l'ho detto perchè se dovessi mettermi nei panni dello sfidante, "vedermi" criticato per una cosa concessa dal regolamento mi farebbe girare le scatole. Forse sono un po' suscettibile xD

Comunque a parte sta cosa, cerchiamo di trattare bene i partecipanti o i nuovi interessati eh :) già  abbiamo regole un po' restrittive, se poi ci permettiamo pure il lusso di fare i barbari con quei poverelli che si degnano di partecipare al nostro progetto...qui finiamo male xD

Ieri è arrivato un nuovo utente e ho visto solo un altro utente dargli il benvenuto <.< (anche se era capitato qui per motivi strani xD)

ah e un'altra cosa

Non so se ti hanno già  risposto ma si contano come superefficaci solo le mosse che fanno danno :) e solo se vanno a segno

Per la bendascelta non ti preoccupare, tutte le situazioni che si verificano e non dipendono da te sono concesse :)

es: fai lanciafiamme contro un acqua/erba (non superefficace), l'avversario però cambia e mette un pokemon solo erba. In questo caso non conta come superefficace perchè è involontario

io voglio diventare capopalestra acciaio però non riuscirò mai a conquistare la 4 medaglia

dai forza renato non ti abbattere, vedrai che ci riesci :)

Link al commento

Se l'avversario ti passa la bendascelta mentre usi un super efficace dovrà  essere compito tuo switchare al turno successivo XD se stai usando una mossa a piú turni (come oltraggio ad una palestra drago) non puoi switchare però ti sei preso la responsabilità  che se fai oltraggio potrebbe automaticamente colpire 3 volte e fare quindi piú spam ^^

Si è quello, ma l'ho capito perché molti miei amici che vanno all' ITIS hanno un SIDI simile... Mica ti spio xD

lol scherzavo XD :tf:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...