Reks Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 però vengono considerati superefficaci solo quando esce la parola "superefficace" dopo che hai attaccato se per qualche motivo le mosse acqua, ghiaccio, erba non sono superefficaci non vengono conteggiate come superefficaci scusa il gioco di parole °-°Ghiaccio, acqua ed erba ricorda che se mosse di questi tipi non sono supereff (per esempio Energipalla su Gliscor) puoi usarne quante ne vuoi ecco appunto xD sono lento lol Miky quando ci sei mandami la richiesta, sfida normale-in singolo 6 contro 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 raga qualcuno di voi ha uno di questi pokemon?- PORYGON di natura PLACIDA (-vel +def)- CHANSEY con MOV.SISMICOnon importa quanti IV abbiano me li covo io se me li potete\volete dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Mikycat se cerchi capi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikycat98 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Scusa se ho usato 3 volte mosse superefficaci ma mi rimanevano solo quelle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 kkk vinco contro Mikycat98 potrai riprovare fra 3 giorniPotevi farmi una mossa acqua con Lapras, per così poca vita non ti dicevo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikycat98 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Strama 97 va bene dai , già che ci siamo ,mi potresti dire i superefficaci ?Il mio codice lo trovi qualche commento sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Acciaio e veleno ora vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Scusa se ho usato 3 volte mosse superefficaci ma mi rimanevano solo quelle XD in realtà l'unico superefficace che hai fatto era idrondata tutte le mosse erba che hai fatto non erano superefficaci erba su terra+volante non è superefficace bella squadra non ti preoccupare per i superefficaci comunque, se son da poco non li conto nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 si però non è stato rilasciato xD nel senso che è introvabile nei giochi usciti finora (un po' come dragalge con adattabilità ) l'unico modo per averlo è l'hack °-° Si mi serve il codice il mio è sotto il mio avatar, se hai dubbi sulle regole (es. superefficace) dimmi pure No no giuro che non è hack me l'ha passato mi cugino di onolulu ma adesso non posso farvelo conoscere perchè è diventato uno zombie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikycat98 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Grazie , e pensa che l'ho fatta a caso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 No no giuro che non è hack me l'ha passato mi cugino di onolulu ma adesso non posso farvelo conoscere perchè è diventato uno zombie aaaahhhhhh.........ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 strama vorrei sfidarti ti ho già tra gli amici siccome sarebbe la mia prima sfida in assoluto su X posso usare quelli nel box lotta o devo averli in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 strama vorrei sfidarti ti ho già tra gli amici siccome sarebbe la mia prima sfida in assoluto su X posso usare quelli nel box lotta o devo averli in squadra?puoi usare quelli nel box lotta te lo fa selezionare poco prima della lotta facendoti scegliere fra box lotta e squadra Colleghi capi palestra propongo di fare una premessa prima delle lotte xD ovvero di dire che i superefficaci di poco conto (cioè mosse deboli oppure mosse fatte su pokemon con poca vita (es.1/4 di vita)) non vengono considerati strama vorrei sfidarti ti ho già tra gli amici siccome sarebbe la mia prima sfida in assoluto su X posso usare quelli nel box lotta o devo averli in squadra?Comunque penso che strama stia sfidando Miky al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Kkk vinco contro mikycat poliwag sono gia onRicordami chi sei in gam3 please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 nemesis che ne dici della mia firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 in game mi chiamo silvioah in doppio?ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 in game mi chiamo silvio ok in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikycat98 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ok scusa ma dovevo cambiare un paio di strumentiuserò la squadra per il singolo dato che quella in doppio non è pronta al max perdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Complimenti se erano per me grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 nemesis che ne dici della mia firma? Può andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Kkk consegno la medaglia a poliwag complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 bella partita protezione su ferrothorn non era previstaera un attacco che avevo dimenticato. al suo posto avrebbe dovuto avere tuononda ahahma direi che forse mi è andata bene aver fatto questa svista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 bella partita protezione su ferrothorn non era prevista era un attacco che avevo dimenticato. al suo posto avrebbe dovuto avere tuononda ahah ma direi che forse mi è andata bene aver fatto questa svista wow hai già conquistato una medaglia °-° bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Reks posso vedere il tuo mono? È da una vita che voglio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.