Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

però vengono considerati superefficaci solo quando esce la parola "superefficace" dopo che hai attaccato :) se per qualche motivo le mosse acqua, ghiaccio, erba non sono superefficaci non vengono conteggiate come superefficaci :) scusa il gioco di parole °-°

Ghiaccio, acqua ed erba ;) ricorda che se mosse di questi tipi non sono supereff (per esempio Energipalla su Gliscor) puoi usarne quante ne vuoi ;)

ecco appunto xD sono lento lol

Miky quando ci sei mandami la richiesta, sfida normale-in singolo 6 contro 6

Inviato

raga qualcuno di voi ha uno di questi pokemon?
- PORYGON di natura PLACIDA (-vel +def)
- CHANSEY con MOV.SISMICO
non importa quanti IV abbiano me li covo io se me li potete\volete dare ;)

Inviato

kkk vinco contro Mikycat98 :) potrai riprovare fra 3 giorni

Potevi farmi una mossa acqua con Lapras, per così poca vita non ti dicevo niente :)

Inviato

Scusa se ho usato 3 volte mosse superefficaci ma mi rimanevano solo quelle XD

in realtà  l'unico superefficace che hai fatto era idrondata :) tutte le mosse erba che hai fatto non erano superefficaci :) erba su terra+volante non è superefficace ;) bella squadra :D non ti preoccupare per i superefficaci comunque, se son da poco non li conto nemmeno :)

Inviato

si però non è stato rilasciato xD nel senso che è introvabile nei giochi usciti finora (un po' come dragalge con adattabilità ) l'unico modo per averlo è l'hack °-°

Si mi serve il codice :) il mio è sotto il mio avatar, se hai dubbi sulle regole (es. superefficace) dimmi pure :)

No no giuro che non è hack me l'ha passato mi cugino di onolulu ma adesso non posso farvelo conoscere perchè è diventato uno zombie

Inviato

No no giuro che non è hack me l'ha passato mi cugino di onolulu ma adesso non posso farvelo conoscere perchè è diventato uno zombie

aaaahhhhhh.........ok xD

Inviato

strama vorrei sfidarti :)

ti ho già  tra gli amici

siccome sarebbe la mia prima sfida in assoluto su X posso usare quelli nel box lotta o devo averli in squadra?

Inviato

ti ho già  tra gli amici

siccome sarebbe la mia prima sfida in assoluto su X posso usare quelli nel box lotta o devo averli in squadra?

puoi usare quelli nel box lotta :) te lo fa selezionare poco prima della lotta facendoti scegliere fra box lotta e squadra ;)

Colleghi capi palestra propongo di fare una premessa prima delle lotte xD ovvero di dire che i superefficaci di poco conto (cioè mosse deboli oppure mosse fatte su pokemon con poca vita (es.1/4 di vita)) non vengono considerati :)

ti ho già  tra gli amici

Comunque penso che strama stia sfidando Miky al momento :)

Inviato

ok scusa ma dovevo cambiare un paio di strumenti

userò la squadra per il singolo dato che quella in doppio non è pronta :D

al max perdo

Inviato

bella partita :)

protezione su ferrothorn non era prevista

era un attacco che avevo dimenticato. al suo posto avrebbe dovuto avere tuononda ahah

ma direi che forse mi è andata bene aver fatto questa svista :D

Inviato

bella partita :)

protezione su ferrothorn non era prevista

era un attacco che avevo dimenticato. al suo posto avrebbe dovuto avere tuononda ahah

ma direi che forse mi è andata bene aver fatto questa svista :D

wow hai già  conquistato una medaglia °-° bravo  :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...