Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

però vengono considerati superefficaci solo quando esce la parola "superefficace" dopo che hai attaccato :) se per qualche motivo le mosse acqua, ghiaccio, erba non sono superefficaci non vengono conteggiate come superefficaci :) scusa il gioco di parole °-°

Ghiaccio, acqua ed erba ;) ricorda che se mosse di questi tipi non sono supereff (per esempio Energipalla su Gliscor) puoi usarne quante ne vuoi ;)

ecco appunto xD sono lento lol

Miky quando ci sei mandami la richiesta, sfida normale-in singolo 6 contro 6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa se ho usato 3 volte mosse superefficaci ma mi rimanevano solo quelle XD

in realtà  l'unico superefficace che hai fatto era idrondata :) tutte le mosse erba che hai fatto non erano superefficaci :) erba su terra+volante non è superefficace ;) bella squadra :D non ti preoccupare per i superefficaci comunque, se son da poco non li conto nemmeno :)

Link al commento

si però non è stato rilasciato xD nel senso che è introvabile nei giochi usciti finora (un po' come dragalge con adattabilità ) l'unico modo per averlo è l'hack °-°

Si mi serve il codice :) il mio è sotto il mio avatar, se hai dubbi sulle regole (es. superefficace) dimmi pure :)

No no giuro che non è hack me l'ha passato mi cugino di onolulu ma adesso non posso farvelo conoscere perchè è diventato uno zombie

Link al commento

strama vorrei sfidarti :)

ti ho già  tra gli amici

siccome sarebbe la mia prima sfida in assoluto su X posso usare quelli nel box lotta o devo averli in squadra?

puoi usare quelli nel box lotta :) te lo fa selezionare poco prima della lotta facendoti scegliere fra box lotta e squadra ;)

Colleghi capi palestra propongo di fare una premessa prima delle lotte xD ovvero di dire che i superefficaci di poco conto (cioè mosse deboli oppure mosse fatte su pokemon con poca vita (es.1/4 di vita)) non vengono considerati :)

strama vorrei sfidarti :)

ti ho già  tra gli amici

siccome sarebbe la mia prima sfida in assoluto su X posso usare quelli nel box lotta o devo averli in squadra?

Comunque penso che strama stia sfidando Miky al momento :)

Link al commento

bella partita :)

protezione su ferrothorn non era prevista

era un attacco che avevo dimenticato. al suo posto avrebbe dovuto avere tuononda ahah

ma direi che forse mi è andata bene aver fatto questa svista :D

wow hai già  conquistato una medaglia °-° bravo  :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...