Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

se non ne trovi io potrei avere la possibilità  di clonare per la settimana prossima all'incirca

Inviato

l'ho avuto a 5, mi sembra che almeno questi li valga. un utente mi aveva chiesto 4 pokemon flawless con 3 eggmoves completamente evsati... pazzo

io lo ho nella premier ball legit con nome francese e shiny :3

Ma le lotta si Fanno sul 3ds Giusto???

si :)

Inviato

MA WTF???????????????????????????????????????????????????????MEGA SCEPTILE??????????????MA è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tipo erba-drago???MA è da tipo una vita che lo aspettavoooOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sto sclerando d tipo 30 minuti  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump: MEGA DIANCE,è pure un bel pokemon,adesso dovranno soo fare ME dei pokemon di 5 generazione,insomma mancano solo loro!Diance manco l'hanno distribuito già  ci hanno fatto la ME!

MEGA SWAMPERT..................................................................................................................mhm.........non mi piace :looksi:

MEGA BLAZIKEN.... già  lo conosciamo,che *censura* l'hanno messo a fare nel giornale bah... :patpat:

QUesto è tutto,voi cosa ne pensate?

ANZI!DEGENERAZIONE?Dafuq?Cosa si sono inventati stavolta? :confused:

Inviato

ragazzi qualcuno sa nulla di chube ? ieri abbiamo lottato, mi stava eclissando, poi sono riuscito a settare belly drum su azumarill. gli ho sweepato 3 pokemon, e arrivati all'ultimo è crashato. penso che la vittoria debba essere mia, ma non è stato confermato. potete contattarlo ? grazie :)

MA WTF???????????????????????????????????????????????????????MEGA SCEPTILE??????????????MA è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tipo erba-drago???MA è da tipo una vita che lo aspettavoooOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sto sclerando d tipo 30 minuti 

MEGA DIANCE,è pure un bel pokemon,adesso dovranno soo fare ME dei pokemon di 5 generazione,insomma mancano solo loro!Diance manco l'hanno distribuito già  ci hanno fatto la ME!

MEGA SWAMPERT..................................................................................................................mhm.........non mi piace :looksi:

MEGA BLAZIKEN.... già  lo conosciamo,che *censura* l'hanno messo a fare nel giornale bah... :patpat:

QUesto è tutto,voi cosa ne pensate?

ANZI!DEGENERAZIONE?Dafuq?Cosa si sono inventati stavolta? :confused:

bah.. sceptile mi ha deluso, sarà  per l'artwork orrendo ? fatto sta che erba drago si becco debolezza a drago e folletto, sebbene tolga quella al fuoco. megaswampert, con macroforza, sarebbe stato fighissimo ! e invece nuotovelox...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...