Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

l'ho avuto a 5, mi sembra che almeno questi li valga. un utente mi aveva chiesto 4 pokemon flawless con 3 eggmoves completamente evsati... pazzo

io lo ho nella premier ball legit con nome francese e shiny :3

Ma le lotta si Fanno sul 3ds Giusto???

si :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA WTF???????????????????????????????????????????????????????MEGA SCEPTILE??????????????MA è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tipo erba-drago???MA è da tipo una vita che lo aspettavoooOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sto sclerando d tipo 30 minuti  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump: MEGA DIANCE,è pure un bel pokemon,adesso dovranno soo fare ME dei pokemon di 5 generazione,insomma mancano solo loro!Diance manco l'hanno distribuito già  ci hanno fatto la ME!

MEGA SWAMPERT..................................................................................................................mhm.........non mi piace :looksi:

MEGA BLAZIKEN.... già  lo conosciamo,che *censura* l'hanno messo a fare nel giornale bah... :patpat:

QUesto è tutto,voi cosa ne pensate?

ANZI!DEGENERAZIONE?Dafuq?Cosa si sono inventati stavolta? :confused:

Link al commento

ragazzi qualcuno sa nulla di chube ? ieri abbiamo lottato, mi stava eclissando, poi sono riuscito a settare belly drum su azumarill. gli ho sweepato 3 pokemon, e arrivati all'ultimo è crashato. penso che la vittoria debba essere mia, ma non è stato confermato. potete contattarlo ? grazie :)

MA WTF???????????????????????????????????????????????????????MEGA SCEPTILE??????????????MA è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tipo erba-drago???MA è da tipo una vita che lo aspettavoooOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sto sclerando d tipo 30 minuti 

MEGA DIANCE,è pure un bel pokemon,adesso dovranno soo fare ME dei pokemon di 5 generazione,insomma mancano solo loro!Diance manco l'hanno distribuito già  ci hanno fatto la ME!

MEGA SWAMPERT..................................................................................................................mhm.........non mi piace :looksi:

MEGA BLAZIKEN.... già  lo conosciamo,che *censura* l'hanno messo a fare nel giornale bah... :patpat:

QUesto è tutto,voi cosa ne pensate?

ANZI!DEGENERAZIONE?Dafuq?Cosa si sono inventati stavolta? :confused:

bah.. sceptile mi ha deluso, sarà  per l'artwork orrendo ? fatto sta che erba drago si becco debolezza a drago e folletto, sebbene tolga quella al fuoco. megaswampert, con macroforza, sarebbe stato fighissimo ! e invece nuotovelox...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...