Rubber Strawhat Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ragazzi qualcuno di voi potrebbe contattare un clonatore ? ho un vivillon pokeball legit, e vorrei offrirlo a voi tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 se non ne trovi io potrei avere la possibilità di clonare per la settimana prossima all'incirca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 se non ne trovi io potrei avere la possibilità di clonare per la settimana prossima all'incirca grazie ma penso di riuscire a trovarne entro oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Domani lievi modifiche al regolamento!! Ps: Buon giorno a tutti voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 raga qualcuno mi fa provare la squadra in doppio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ho trovato il cloner ! scambio vivillon legit per PP ! chiuque sia interessato commenti il topic che ho aperto in offro/cerco pokemon singoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ti offro tutti i miei pp, all in XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 eheheh mi spiace, non bastano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 un mio bro puo' offrirtene 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 l'ho avuto a 5, mi sembra che almeno questi li valga. un utente mi aveva chiesto 4 pokemon flawless con 3 eggmoves completamente evsati... pazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ma le lotta si Fanno sul 3ds Giusto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 l'ho avuto a 5, mi sembra che almeno questi li valga. un utente mi aveva chiesto 4 pokemon flawless con 3 eggmoves completamente evsati... pazzo io lo ho nella premier ball legit con nome francese e shiny :3 Ma le lotta si Fanno sul 3ds Giusto??? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Apro la palestra e cerco un Evsatore @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ah, che belli i gavettoni *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 io lo ho nella premier ball legit con nome francese e shiny :3 si ti hanno fregato, deve essere in pregio e non shiny, è locked. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 me l'hanno shinyzato con il saves e mi sono sbagliato con il nome della ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ah allora ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ah, che belli i gavettoni *_* ci mancherebbe sei capopalestra acqua lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 ci mancherebbe sei capopalestra acqua lol il capopalestra acqua si lava con... l'acqua coincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 si lava col fango u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Se come hanno scritto arriva Mega Sceptile (Erba/Drago) mi riprendo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 si l'ho visto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 MA WTF???????????????????????????????????????????????????????MEGA SCEPTILE??????????????MA è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tipo erba-drago???MA è da tipo una vita che lo aspettavoooOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sto sclerando d tipo 30 minuti MEGA DIANCE,è pure un bel pokemon,adesso dovranno soo fare ME dei pokemon di 5 generazione,insomma mancano solo loro!Diance manco l'hanno distribuito già ci hanno fatto la ME!MEGA SWAMPERT..................................................................................................................mhm.........non mi piace MEGA BLAZIKEN.... già lo conosciamo,che *censura* l'hanno messo a fare nel giornale bah... QUesto è tutto,voi cosa ne pensate?ANZI!DEGENERAZIONE?Dafuq?Cosa si sono inventati stavolta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 sera raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 ragazzi qualcuno sa nulla di chube ? ieri abbiamo lottato, mi stava eclissando, poi sono riuscito a settare belly drum su azumarill. gli ho sweepato 3 pokemon, e arrivati all'ultimo è crashato. penso che la vittoria debba essere mia, ma non è stato confermato. potete contattarlo ? grazie MA WTF???????????????????????????????????????????????????????MEGA SCEPTILE??????????????MA è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tipo erba-drago???MA è da tipo una vita che lo aspettavoooOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sto sclerando d tipo 30 minuti MEGA DIANCE,è pure un bel pokemon,adesso dovranno soo fare ME dei pokemon di 5 generazione,insomma mancano solo loro!Diance manco l'hanno distribuito già ci hanno fatto la ME!MEGA SWAMPERT..................................................................................................................mhm.........non mi piace MEGA BLAZIKEN.... già lo conosciamo,che *censura* l'hanno messo a fare nel giornale bah... QUesto è tutto,voi cosa ne pensate?ANZI!DEGENERAZIONE?Dafuq?Cosa si sono inventati stavolta? bah.. sceptile mi ha deluso, sarà per l'artwork orrendo ? fatto sta che erba drago si becco debolezza a drago e folletto, sebbene tolga quella al fuoco. megaswampert, con macroforza, sarebbe stato fighissimo ! e invece nuotovelox... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.