Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Firnen dmn frs ti sfido io anche se come aleks il triplo non é il mio forte e spero di non avere la sfortuna di oggi :(

Inviato

dai cje l'altra volta contro di mw hai combattuto bene

Ma quale bene! Ho fatto la prima mossa, dopodiché mi hai pizzato due Brutti colpi di fila e io sono rimasto con il povero Cottonee che era costretto ad attaccare Pachirisu! xD

Inviato

cavolo ragazzi... con il keysav ho trovato dei bellissimi oddish con mosse e introforze ma non trovo chi me li possa schiudere, qui sul forum quasi nessuno segna i TSV :(

Inviato

Ma il povero dsrk è gia andato via senza neppure provare il test per la palestra elettro??

Non ne ho idea! :asduj1:

cavolo ragazzi... con il keysav ho trovato dei bellissimi oddish con mosse e introforze ma non trovo chi me li possa schiudere, qui sul forum quasi nessuno segna i TSV :(

Che cavolo è? Si mangia? xD

PS: come cavolo fanno un Ditto ed un pokèmon normale, a non andare molto d'accordo?  :confused:

Inviato

Non ne ho idea! :asduj1:

Che cavolo è? Si mangia? xD

PS: come cavolo fanno un Ditto ed un pokèmon normale, a non andare molto d'accordo? :confused:

nn vanno molto d'accordo quando sono della stessa nazionalita

Inviato

Non credo, ma oggi provo a vedere in giro! Solo che una settimana di anticipo è veramente tanto!

volevo andare anche io in giro, però ho letto che dove volevo andare sono già  andati e non hanno rotto il D1

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...