Vai al commento

Ci scusiamo per i rallentamenti, segnalate anomalie / offline se è necessario nel topic dedicato.

Khovid

Post raccomandati

Inviato

XD

Gabbiadini ha preso una traversa incredibile !

Inviato

è molto sfortunato xD

Ne prende una a partita xD

Inviato

É finita! É finita!

La Fiorentina ha segnato all'ultimo minuto xD

Inviato

è più bello stare a casa e poter guadagnare, se si potesse fare :asduj1:

In realtà  si può fare tranquillamente ...

Ma solo se hai talento e passione,moti di voi probabilmente avranno capito,specialmente fax  :3

Inviato

Youtuber? :rotfl:

Io volendo potrei mettermi in proprio, essendo un programmatore, ma dovrei aprire la partita iva, e questo richiede spese che al momento non posso permettermi! xD

Inoltre, per avere più possibilità  di essere preso in considerazione, dovrei avere anche almeno un collaboratore!

Inviato

Ok :3 Non avevo più letto perché sto cercando lo streaming ita completo di Diancie e il bozzolo della distruzione lol

Inviato

Non l'ho trovato :3 In compenso ho imparato a suonare al piano a 2 mani la theme di Metiére, bellissima *^*

Inviato

Ma x le nuove medaglie? Non se n'è più parlato :o

Inviato

E io non ho più avuto tempo per fare dei lavoretti! xD

Dovevo anche fare un cosa carina per la prima pagina, ma niente! :asduj1:

Inviato

Le farei io ma non ho ne idee ne trovo immagini che mi ispirano xD

anche io ho in mente un paio di cose per la prima pagina :stupid:

Inviato

Ma che ce ne facciamo delle nuove medaglie? se qualcuno lo vuole fare per sfizio va bene ma sennò chissene

Inviato

Le nuove medaglie era per avere molte più sfide, perchè cosi chi le ha già  tutte tipo tu vorrai conquistare pure quelle nuove :asduj1:

Inviato

Le nuove medaglie era per avere molte più sfide, perchè cosi chi le ha già  tutte tipo tu vorrai conquistare pure quelle nuove :asduj1:

ma chi me lo fa fare lol, e se voglio risfidarvi azzero il medagliere come ho già  fatto et voilà 

Inviato

O ragazzi devo battare il campione della lega ufficiale e mi sono rimasti ancora pochi tentativi, chi mi passa un buon team? XD

Ne ho altri ma non posso usare sempre gli stessi che già  conosce

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...