Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

è molto sfortunato xD

Ne prende una a partita xD

Inviato

É finita! É finita!

La Fiorentina ha segnato all'ultimo minuto xD

Inviato

è più bello stare a casa e poter guadagnare, se si potesse fare :asduj1:

In realtà  si può fare tranquillamente ...

Ma solo se hai talento e passione,moti di voi probabilmente avranno capito,specialmente fax  :3

Inviato

Youtuber? :rotfl:

Io volendo potrei mettermi in proprio, essendo un programmatore, ma dovrei aprire la partita iva, e questo richiede spese che al momento non posso permettermi! xD

Inoltre, per avere più possibilità  di essere preso in considerazione, dovrei avere anche almeno un collaboratore!

Inviato

Ok :3 Non avevo più letto perché sto cercando lo streaming ita completo di Diancie e il bozzolo della distruzione lol

Inviato

Non l'ho trovato :3 In compenso ho imparato a suonare al piano a 2 mani la theme di Metiére, bellissima *^*

Inviato

Ma x le nuove medaglie? Non se n'è più parlato :o

Inviato

E io non ho più avuto tempo per fare dei lavoretti! xD

Dovevo anche fare un cosa carina per la prima pagina, ma niente! :asduj1:

Inviato

Le farei io ma non ho ne idee ne trovo immagini che mi ispirano xD

anche io ho in mente un paio di cose per la prima pagina :stupid:

Inviato

Le nuove medaglie era per avere molte più sfide, perchè cosi chi le ha già  tutte tipo tu vorrai conquistare pure quelle nuove :asduj1:

Inviato

Le nuove medaglie era per avere molte più sfide, perchè cosi chi le ha già  tutte tipo tu vorrai conquistare pure quelle nuove :asduj1:

ma chi me lo fa fare lol, e se voglio risfidarvi azzero il medagliere come ho già  fatto et voilà 

Inviato

O ragazzi devo battare il campione della lega ufficiale e mi sono rimasti ancora pochi tentativi, chi mi passa un buon team? XD

Ne ho altri ma non posso usare sempre gli stessi che già  conosce

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...