Mudkip17 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 ahahahah ma sto a scherzà ma ragazzi ma posso sapere una cosa? siete tutti disoccupati come me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 ahahahah ma sto a scherzà ma ragazzi ma posso sapere una cosa? siete tutti disoccupati come me? io non lavoro x ora ma il prossimo anno si e non vado a scuola, non ciò 'na mazza da fà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 io sono discoccupato da 5 mesi e sto come te ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 io sono discoccupato da 5 mesi e sto come te ahahahah io non ho mai lavorato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 infatti diffida da quello che dicono è più bello lavorare che andare a scuola hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 infatti diffida da quello che dicono è più bello lavorare che andare a scuola hahaha è più bello stare a casa e poter guadagnare, se si potesse fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 è più bello stare a casa e poter guadagnare, se si potesse fare eh magari maaaaa...... ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Io non lavoro, purtroppo! D=Comunque fidatevi, è meglio andare a scuola che altro...=/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Io non lavoro, purtroppo! D=Comunque fidatevi, è meglio andare a scuola che altro...=/ Io pagherei per tornare ai tempi in cui andavo a scuola u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Io pagherei per tornare ai tempi in cui andavo a scuola u.uIo pagherei solo per andare nel passato, alle medie u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Sono con voi ragazzi! W il fancaz_zismo scolastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 È arrivato Batman! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Sono con voi ragazzi! W il fancaz_zismo scolastico! Bella la nuova immagine avatar Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 È arrivato Batman! XD nanananaananNANANANAANANNANANANA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Bella la nuova immagine avatar Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Napoli 2 Wolfsburg 0 e andiamo Forza Napoli!!! (e sono milanista ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Io sono alle medie D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Napoli 2 Wolfsburg 0 e andiamo Forza Napoli!!! (e sono milanista ) in europa bisogna sempre tifare per le italiane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Io sono anti italiano xD....io vorrei essere grande solo per poter guidare la Kawasaki H2R2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 3-0 °o° Forza Napoli!! Vinci l'Europa League! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Io sono alle medie D:io le medie le ho odiate3-0 °o° Forza Napoli!! Vinci l'Europa League! speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Oggi il Napoli sta facendo un partitone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 4-0 *muore* 4-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ma nooo, proprio lui vi doveva segnare? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ma nooo, proprio lui vi doveva segnare? xD sono stati gli occhi degli juventini ahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.