Joker98 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Gia va meglio con quello americano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Adel smettila per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Vincenzo!! Ascoltati gli Avenged Sevenfold!Bat CountryBlinded in ChainsAlmost EasyAfterlifeNightmareHail to the KingEccEcc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Li ascolterò aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Raga che tipo di musica ascoltate? Io rock o pagan folk celtico, tipo litfiba,banco del mutuo soccorso( R.I.P di giacomo ),zeppelin,pink floyd ed omnia... Voi? Io ascolto dubZEB L'avete capita? Comunque ascolto dubstep se non si era capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 L'abbiamo capita, ed era triste! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Suicidio istant x la battuta di chesno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Raga che tipo di musica ascoltate? Io rock o pagan folk celtico, tipo litfiba,banco del mutuo soccorso( R.I.P di giacomo ),zeppelin,pink floyd ed omnia... Voi? Io metal, specialmente Iron Maiden, Dream Theater e Machine Head Voi leggete manga? Io leggo Jojo's Bizarre Adventure (il mio preferito), One piece e Attack on Titans P.S. Sono tornato, yare yare da! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Io metal, specialmente Iron Maiden, Dream Theater e Machine Head Voi leggete manga? Io leggo Jojo's Bizarre Adventure (il mio preferito), One piece e Attack on Titans P.S. Sono tornato, yare yare da! Si io leggo un bel po' di manga Dav ! Seguo One Piece, Naruto (che seguivo in realtà visto che è concluso), Bleach, Toriko, Fairy Tail, Shingeki no Kyogin e One Punch Man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Si io leggo un bel po' di manga Dav ! Seguo One Piece, Naruto (che seguivo in realtà visto che è concluso), Bleach, Toriko, Fairy Tail, Shingeki no Kyogin e One Punch Man monkey, com'è one punch man?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 monkey, com'è one punch man?? L'ho cominciato a leggere da pochi giorni su consiglio di un mio amico, e devo dire che è molto carino a mio avviso ! Si magari la trama in generale non sara chissà cosa, ma le scene di combattimento sono davvero fighe P.s. l'unico problema è che per il momento lo puoi leggere solo in inglese :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 L'ho cominciato a leggere da pochi giorni su consiglio di un mio amico, e devo dire che è molto carino a mio avviso ! Si magari la trama in generale non sara chissà cosa, ma le scene di combattimento sono davvero fighe P.s. l'unico problema è che per il momento lo puoi leggere solo in inglese :/ ci stanno le scan in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 ci stanno le scan in italiano Davvero ? :O Non sono riuscito a trovarle da nessuna parte :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Davvero ? :O Non sono riuscito a trovarle da nessuna parte :/ io parlando con un mio amico, ha detto che lo traduceva anche dei gruppi molto famosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 io parlando con un mio amico, ha detto che lo traduceva anche dei gruppi molto famosi Io ho provato a vedere se da qualche parte ci stavano le scan in ita, ma non ho trovato niente....ora però mi rimetto alla ricerca u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ma solo io ascolto cose trash come Avril Lavigne e Britney Spears? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ma solo io ascolto cose trash come Avril Lavigne e Britney Spears? D: Ci sto io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ma solo io ascolto cose trash come Avril Lavigne e Britney Spears? D: avril lavigne anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ci sto io xD Poi aggiungi Hardwell, David Guetta, Lady Gaga, Rihanna, Deorro e molti altri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Si io leggo un bel po' di manga Dav ! Seguo One Piece, Naruto (che seguivo in realtà visto che è concluso), Bleach, Toriko, Fairy Tail, Shingeki no Kyogin e One Punch Man Good, sei un bravo successore cappellaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Good, sei un bravo successore cappellaio Thanks Com'è questo JoJo Bizarre Adventures ? Ho letto da molte parti che è bello e in molti lo consigliano ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Thanks Com'è questo JoJo Bizarre Adventures ? Ho letto da molte parti che è bello e in molti lo consigliano ! è bellissimo, ma abbastanza lungo (8 serie totali, le prime 2 sono le uniche corte) La prima serie può risultare un po' noiosa ma ne vale la pena: la seconda è bellissima e la terza (che ho quasi finito) è molto bella ma diversa nei combattimenti (e penso che lo saranno pure le altre) Se vuoi c'è pure l'anime (solo in sub ita però), te la consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.