Khovid Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Davi ottiene la medaglia Abete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Flame tra 3,2 1.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 I nuovi S4 sono:-Fax99 (ghiaccio)-Drawer (acqua)-Raysuper (elettro)-Dodoria (fuoco)A proposito Dodò che fine ha fatto? È tornato nell'albero azzurro? kkk Lo sfidante Davidos non conquista la medaglia causa spam di 4 lanciafiamme e per il fatto di aver provato ad addormentare due pokémonNemesis mi hai fatto prendere un colpo XDpalestra aperta, finchè non vado in piscina (si al capopalestra acqua va in piscina U.U )Ci va pure il capo lotta in piscina lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ci va pure il capo lotta in piscina lolil capo normale va nel normatoio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Chessss ora ci sonoooo lottiamo o no? P.s. la Palestra Vuschiosa apre @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Raga ma dodoria non si fa vedere più? È la terza volta che lo sfido per la medaglia... Raga ma dodoria non si fa vedere più? È la terza volta che lo sfido per la medaglia... Raga ma dodoria non si fa vedere più? È la terza volta che lo sfido per la medaglia... Raga ma dodoria non si fa vedere più? È la terza volta che lo sfido per la medaglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Chessss ora ci sonoooo lottiamo o no? P.s. la Palestra Vuschiosa apre mi spiace ma dovrai aspettare pò tu stavolta u.usto tornando dal mare sotto un temporale XD un'oretta/1 ora e mezza e sono da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Chi si fa una lotta per yt?ok,stavolta mi hai colto impreparato,per yt???cos'è O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Youtube ahahahahahhlol -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Io Fax @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Chube sono tornato(mezzo fracido...ma tornato XD)sei pronto alla sfida finale? Chube smetti di usare la chat e vieni qui Auguri fabio,oggi è il tuo compleanno vero???XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Si, hai azzeccato lol(grazie nintendo XD) Quanti sono ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Complimenti!Io a dicembre farò 16,senza che me ne accordo vado verso i 18 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Auguri Fax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ragazzi qualcuno sa dirmi quando un pokemon mi sarà abbastanza affezionato per imparare erbapatto ecc? D:PS auguri fax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ragazzi qualcuno sa dirmi quando un pokemon mi sarà abbastanza affezionato per imparare erbapatto ecc? D:PS auguri fax prova questo: http://youtu.be/pDEGCgrko9sahahahPs:ha messo la calmanella al pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 15 uno di questi giorni lotterai con me per yt u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 prova questo: http://youtu.be/pDEGCgrko9sahahahPs:ha messo la calmanella al pokemon XDl' ho fatto ma il mio pike è al 100 :/ quindi non so se vale la pena....il mio terrore è se devo farmare i cuori D:raga chi è il teste per il team per diventare capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 il capo normale va nel normatoio? no, al gabinetto lol quindi non rilassarti troppo xD l' ho fatto ma il mio pike è al 100 :/ quindi non so se vale la pena....il mio terrore è se devo farmare i cuori D:raga chi è il teste per il team per diventare capo? chesnaught x, ma probabilmente è in bagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 no, al gabinetto lol quindi non rilassarti troppo xD chesnaught x, ma probabilmente è in bagno no,caro u.u sono uscito,il cesso l'ho abbandonato ieri XD mi è passato tutto,anche sotto la tua cattiva influenza u.ul' ho fatto ma il mio pike è al 100 :/ quindi non so se vale la pena....il mio terrore è se devo farmare i cuori D:raga chi è il teste per il team per diventare capo? assolutamente no lascia perdere il poke io e te,da una amicizia "fasulla" meglio il metodo sopra descritto,calmanella al pokemon a inizio squadra + molti passi bloccando la nintendo con qualcosa XD non devi però farlo salire di livello!Quello nel video l'ha fatto solo per far sà che eevee si evolvesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 ok grazie ches domani mattina ci sei per testare il mio team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Auguroni a tutti ragazzi per il nuovo thread, tanto successo e felicità a tutti , probabilmente io non tornerò più.... sono frustrato :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Raga ma che succede se un s4 non risponde un tot di giorni? Non ci deve essere un s4 di riserva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ci manchi Kiza <3 e intanto mentre voi scrivete io stasera ho già di nuovo bevuto con i miei amici per finire gli avanzi di ieri oSe perdo Ches sono giustificaTo, non sono proprio sobrio :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.