Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

I nuovi S4 sono:

-Fax99 (ghiaccio)

-Drawer (acqua)

-Raysuper (elettro)

-Dodoria (fuoco)

A proposito Dodò che fine ha fatto? È tornato nell'albero azzurro? :tf:

kkk Lo sfidante Davidos non conquista la medaglia causa spam di 4 lanciafiamme e per il fatto di aver provato ad addormentare due pokémon

Nemesis mi hai fatto prendere un colpo XD

palestra aperta, finchè non vado in piscina (si al capopalestra acqua va in piscina U.U )

Ci va pure il capo lotta in piscina lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ma dodoria non si fa vedere più? È la terza volta che lo sfido per la medaglia...

Raga ma dodoria non si fa vedere più? È la terza volta che lo sfido per la medaglia...

Link al commento

il capo normale va nel normatoio? :rotfl:

no, al gabinetto lol quindi non rilassarti troppo xD

l' ho fatto ma il mio pike è al 100 :/ quindi non so se vale la pena....il mio terrore è se devo farmare i cuori D:

raga chi è il teste per il team per diventare capo? :)

chesnaught x, ma probabilmente è in bagno :look:

Link al commento

no, al gabinetto lol quindi non rilassarti troppo xD

chesnaught x, ma probabilmente è in bagno :look:

no,caro u.u sono uscito,il cesso l'ho abbandonato ieri XD mi è passato tutto,anche sotto la tua cattiva influenza u.u

l' ho fatto ma il mio pike è al 100 :/ quindi non so se vale la pena....il mio terrore è se devo farmare i cuori D:

raga chi è il teste per il team per diventare capo? :)

assolutamente no :you: lascia perdere il poke io e te,da una amicizia "fasulla" meglio il metodo sopra descritto,calmanella al pokemon a inizio squadra + molti passi bloccando la nintendo con qualcosa XD non devi però farlo salire di livello!Quello nel video l'ha fatto solo per far sà­ che eevee si evolvesse ;)
Link al commento

Ci manchi Kiza <3 e intanto mentre voi scrivete io stasera ho già  di nuovo bevuto con i miei amici per finire gli avanzi di ieri :rotfl: o

Se perdo Ches sono giustificaTo, non sono proprio sobrio :')

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...