Chesnaught X Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Aehm....io sto tornando a casa,accelero il passo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Il super4 Dodoria mi pare che aveva detto che non è molto presente e che per sfidarlo dovete mandargli un mp :3 Ci manchi Kiza <3 e intanto mentre voi scrivete io stasera ho già di nuovo bevuto con i miei amici per finire gli avanzi di ieri oSe perdo Ches sono giustificaTo, non sono proprio sobrio :')Chube, l'alcool fa male al fegato!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Il super4 Dodoria mi pare che aveva detto che non è molto presente e che per sfidarlo dovete mandargli un mp :3Chube, l'alcool fa male al fegato!! xDben presto se ne accorgerà ,io quando esco non mi ubriaco come lui u.u ma mi limito a sorreggere i miei amici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Chube, purtroppo pare che il corriere abbia perso il mio 3ds xl... appena finiscono i giorni festivi telefono in fretta e furia alla nintendo e poi vado alla sede del corriere :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 ben presto se ne accorgerà ,io quando esco non mi ubriaco come lui u.u ma mi limito a sorreggere i miei amici XD Fai bene xD *si ricorda quando i suoi amici ubriachi, di notte, iniziarono a urlare/cantare per strada* Lance è stanco e va a nanna.. buona notte a tutti :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Kkk perdo contro l'illustre signor chube 2-0 bella lotta,ora tocca a vshark!! Mi congratulo anche per la tua ENORME hax Ps:non sono cosà felice come sembro ma stiamo scherzando??!!2 tentennamenti consecutivi!u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Sono riuscito a vincere da semi-collassato Ahahahahhejsjahahahahsh @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 -.-niente scuse,tutta hax u.u Inoltre il team non è nemmeno completo ancora u.u manca il pezzo forte XD Ti ha stupito il cane trasformato??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 No, Msolo Bacco (?) mi ha aiutato Comunque, notte guys <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 No, Msolo Bacco (?) mi ha aiutato Comunque, notte guys <3ehm....si vai a dormire magari ragioniamo domani XD Kkk cedo la medaglia equilibrio a dathmarco per 2-0 complimenti!a domani ragazzi!Notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Kkk ricevo la medaglia da dodoria per la regola dei 5 giorni, odio doverlo fare ma è più di un mese che cerco di sfidarlo...quando si deciderà a rispondermi finalmente la medaglia sarà meritata ( così come ho fatto con davidos e kimbOo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Buongiorno raga vedo che avete fatto le ore piccole....bravi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Buongiorno a tutti!Freank quando vieni on io ci sono per il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ci sono ches! ...mario giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Si,vengo on,lotta in doppio o singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Kkk ricevo la medaglia da dodoria per la regola dei 5 giorni, odio doverlo fare ma è più di un mese che cerco di sfidarlo...quando si deciderà a rispondermi finalmente la medaglia sarà meritata ( così come ho fatto con davidos e kimbOo) Dato che si parla della palestra fuoco ne approfitto per dire che due settimane fa ho battuto dodoria per 1 a 0 ma non ha ancora ufficializzato la mia vittoria ( con 3 k intendo). So che non si connette da almeno 10 giorni, voglio solo ricordare la cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Doppio ches se non ti dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Nono,dammi un secondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 E' ancora aperto il progettop ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ti aspetto quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Sono pronto,siamo già amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 yes ti ho wowato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Perfetto io ho mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Buongiorno a tutti voglio solo capire una cosa: ho veramente battuto Ches alla Lega? Perché non mi ricordo niente di quello che ho fatto ieri sera @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.