Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Il super4 Dodoria mi pare che aveva detto che non è molto presente e che per sfidarlo dovete mandargli un mp :3

Ci manchi Kiza <3 e intanto mentre voi scrivete io stasera ho già  di nuovo bevuto con i miei amici per finire gli avanzi di ieri :rotfl: o
Se perdo Ches sono giustificaTo, non sono proprio sobrio :')

Chube, l'alcool fa male al fegato!!  :patpat: xD

Inviato

Il super4 Dodoria mi pare che aveva detto che non è molto presente e che per sfidarlo dovete mandargli un mp :3

Chube, l'alcool fa male al fegato!! :patpat: xD

ben presto se ne accorgerà ,io quando esco non mi ubriaco come lui u.u ma mi limito a sorreggere i miei amici XD
Inviato

Chube, purtroppo pare che il corriere abbia perso il mio 3ds xl... appena finiscono i giorni festivi telefono in fretta e furia alla nintendo e poi vado alla sede del corriere :|

Inviato

ben presto se ne accorgerà ,io quando esco non mi ubriaco come lui u.u ma mi limito a sorreggere i miei amici XD

Fai bene xD *si ricorda quando i suoi amici ubriachi, di notte, iniziarono a urlare/cantare per strada*  :looksi:

Lance è stanco e va a nanna.. buona notte a tutti :-)

Inviato

Kkk perdo contro l'illustre signor chube 2-0 bella lotta,ora tocca a vshark!!

Mi congratulo anche per la tua ENORME hax ^^

Ps:non sono cosà­ felice come sembro :you: ma stiamo scherzando??!!2 tentennamenti consecutivi!u.u

Inviato

-.-niente scuse,tutta hax u.u

Inoltre il team non è nemmeno completo ancora u.u manca il pezzo forte XD

Ti ha stupito il cane trasformato??XD

Inviato

No,

Msolo Bacco (?) mi ha aiutato ;)

Comunque, notte guys <3

ehm....si vai a dormire magari ragioniamo domani XD

Kkk cedo la medaglia equilibrio a dathmarco per 2-0 complimenti!

a domani ragazzi!Notte!

Inviato

Kkk ricevo la medaglia da dodoria per la regola dei 5 giorni, odio doverlo fare ma è più di un mese che cerco di sfidarlo...quando si deciderà  a rispondermi finalmente la medaglia sarà  meritata ( così come ho fatto con davidos e kimbOo)

Inviato

Kkk ricevo la medaglia da dodoria per la regola dei 5 giorni, odio doverlo fare ma è più di un mese che cerco di sfidarlo...quando si deciderà  a rispondermi finalmente la medaglia sarà  meritata ( così come ho fatto con davidos e kimbOo)

Dato che si parla della palestra fuoco ne approfitto per dire che due settimane fa ho battuto dodoria per 1 a 0 ma non ha ancora ufficializzato la mia vittoria ( con 3 k intendo). So che non si connette da almeno 10 giorni, voglio solo ricordare la cosa.

Inviato

Buongiorno a tutti ^^ voglio solo capire una cosa: ho veramente battuto Ches alla Lega? Perché non mi ricordo niente di quello che ho fatto ieri sera :fg:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...