Chesnaught X Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Si a c*ulo ma si XD Ciccio............... Per me sei idoneo!!!Complimenti!Ora non ti resta che sfidare colinnss,quindi reks si può mettere l'animo in pace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 si ches lo so...mi faccio schifo da solo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 si ches lo so...mi faccio schifo da solo D:ma lol anche se hai perso,non vuol dire che non sei idoneo infatti ti ho promosso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ma non era per la folletto? Che c'entra Colinss? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 E cmq mi riferivo a chube con il c*ulo XD Ma non era per la folletto? Che c'entra Colinss?ha cambiato idea,adesso ha un team volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 ahahahah XD maedetto mi hai fregato! XD non avevo visto la scritta sotto ...grazie mille ches E cmq mi riferivo a chube con il c*ulo XDha cambiato idea,adesso ha un team volante per dire la verità non ho mai avuto un team folletto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ciccio fai una lotta con il tuo mono? I mischio i miei terra con i coleotteri @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 ahahahah XD maedetto mi hai fregato! XD non avevo visto la scritta sotto ...grazie mille ches per dire la verità non ho mai avuto un team folletto xDahahahah sono un burlone E cmq noi ce lo aspettavamo un team folletto piú che volante XDCiccio fai una lotta con il tuo mono? I mischio i miei terra con i coleotteri cialtrone XD hai mandato l'mp a vshark??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ciccio fai una lotta con il tuo mono? I mischio i miei terra con i coleotteri va bene basta che non usi gliscor che odio XD se no la lotta finisce 6-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ahaha arrivo on Comunque si inviato la richiesta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ahaha arrivo on Comunque si inviato la richiesta ok il tempo di fare uno scambio e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Io:mastersceptile in game:alexSfido per :medagliaIl capopalestra: Chubedi tipo:coleotteroiData: 26/04/2014Orari: 14:00-18:00 max oppure subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 chube faccio giusto un ristopizza veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Io:mastersceptile in game:alexSfido per :medagliaIl capopalestra: Chubedi tipo:coleotteroiData: 26/04/2014Orari: 14:00-18:00 max oppure subitoAccetto ovviamente adesso andrebbe anche bene? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Accetto ovviamente adesso andrebbe anche bene? si certo ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ti ho mandato la richiesta, accetta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Buongiorno , la palestra spettro apreps: mi piace il fatto che ci siano nuovi sfidanti e soprattutto che compilano il modulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Hai un team bellissimo *•* Mi é volato il nintendo, cioè mi è scappato di mano ed è caduto da un letto a castello ^^' riaffacciamo da capo lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 chube quando vuoi sto finendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Hai un team bellissimo *•*Mi é volato il nintendo, cioè mi è scappato di mano ed è caduto da un letto a castello ^^' riaffacciamo da capo lolok va bene a questo punto devo aspettare a domani vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 No figurati era appena iniziata la lotta ti invio di nuovo la richiesta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Buongiorno raggazzuoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 vado a mangiare ragazzuoli a dopo :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 kkk Vinco contro Mastar Sceptile, hai un team che adoro e hai lottato bene La palestra è sempre aperta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Dato che si parla della palestra fuoco ne approfitto per dire che due settimane fa ho battuto dodoria per 1 a 0 ma non ha ancora ufficializzato la mia vittoria ( con 3 k intendo). So che non si connette da almeno 10 giorni, voglio solo ricordare la cosa. basta che scrivi il codice del video lotta a simone, cosi' verifica la tua vittoria e ti assegna la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.