IcyWind Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 kkk consegno la medaglia a darthmarco hax incredibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Qualcuno vuole sfidare la palestra? Se si la apro per una sfida il cassetto ti ricorda che sei super4 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 kkk Consegno la medaglia a LZ-Zero bella lotta Oggi non è giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 basta che scrivi il codice del video lotta a simone, cosi' verifica la tua vittoria e ti assegna la medaglia Non ho il video, e comunque non dubito della buonafede di Dodoria, è solo che sono passate due settimane e non è stata ancora ufficializzata la vittoria, tutto qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Non ho nessun sfidante? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Non ho il video, e comunque non dubito della buonafede di Dodoria, è solo che sono passate due settimane e non è stata ancora ufficializzata la vittoria, tutto qua. se sono passati 5 giorni e non ti ha risposto puoi richiederla comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Hai un team bellissimo *•*Mi é volato il nintendo, cioè mi è scappato di mano ed è caduto da un letto a castello ^^' riaffacciamo da capo lolMa tutte le cose più strane capaci di annullare una lotta capitano a te?!? 0.o Il gioco è bello quando dura poco, perfavore smettila!! Cmq buongiorno a tutti..Non ho il video, e comunque non dubito della buonafede di Dodoria, è solo che sono passate due settimane e non è stata ancora ufficializzata la vittoria, tutto qua.Se hai vinto, va bene così :-) forse avrà dimenticato di scriverlo, fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Io:mastersceptile in game:alexSfido per :medagliaIl capopalestra: fax99di tipo:ghiaccioiData: 26/04/2014Orari: 14:00-18:00 max oppure subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Lance per quei quadratini come è stato deciso? Saranno visibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 a scs non avevo guardato la lista ho visto che cercavi allenatori allora ho mandato è perchè ho letto capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Io:mastersceptile in game:alexSfido per :medagliaIl capopalestra: DarthMarcodi tipo:spettroiData: 26/04/2014Orari: 14:00-18:00 max oppure subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Io sono disponibile se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 aggiungo e iniziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ok, in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Lance, avevamo fatto solo un turno non mi sembrava il caso lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 ti si è interrotta la comunicazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ovvio, se mi cade il nintendo da 2 metri e si toglie la microSD u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 è vero cercavo sfidanti ma poi il cassetto mi ha ricordato che sono s4, poco dopo che me ne fossi accorto cassetto is inside Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 È crashato...vabbè se vuoi continuiamo con quelli che mancavano...mi dispiace per le fielepunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 non so dimmi tuIo:mastersceptile in game:alexSfido per :medagliaIl capopalestra: Colinssdi tipo:volanteiData: 26/04/2014Orari: 14:00-18:00 max oppure subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Kkk vinco contro master sceptile, bella lotta, peccato per quel crash :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 non so dimmi tuIo[ =3]:mastersceptile in game:alexSfido per :medagliaIl capopalestra: Colinssdi tipo:volanteiData: 26/04/2014Orari: 14:00-18:00 max oppure subitoScrivigli un MP, tanto qui non passa mai @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Scrivigli un MP, tanto qui non passa mai io passo eccome..semplicemente ho scritto che vorrei un mp per le sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 io passo eccome..semplicemente ho scritto che vorrei un mp per le sfide ma quindi ci sei per le sfide... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.