Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Marco ti risfido per l'ennesima volta! XD

ok alexander, la prossima volta mandami un mp che lo leggo prima ;)

Ps: al contrario di qualche capopalestra, non me la faccio sotto perché avendomi visto il team per l'ennesima volta sei avanaggiato e rischio di perdere ...

(Riferimenti a persone realmente esistenti non sono puramente casuali)

Inviato

Ovvio XD

A dire la verità  volevo fare calciobasso,ma non ho voluto spammare fino all'ultimo,ma ho fatto pure brne a non farlo altrimenti il tuo vortex sarebbe arrivato alle stelle XD

Inviato

Kkk cedo la medaglia ad alexander9, dopo tanta fatica te la sei meritata (anche io che ho utilizzato lo stesso team delle altre 2/3 volte XD), mi dispiace solo non vederti più nella mia palestra :(

Inviato

Kkk cedo la medaglia ad alexander9, dopo tanta fatica te la sei meritata (anche io che ho utilizzato lo stesso team delle altre 2/3 volte XD), mi dispiace solo non vederti più nella mia palestra :(

Già ssai ;)

Inviato

ok alexander, la prossima volta mandami un mp che lo leggo prima ;)

Ps: al contrario di qualche capopalestra, non me la faccio sotto perché avendomi visto il team per l'ennesima volta sei avanaggiato e rischio di perdere ...

(Riferimenti a persone realmente esistenti non sono puramente casuali)

forse ti sfugge che ti ho già  battuto 2 volte e non ci avrei perso niente a batterti per la terza volta..non accetterò più le tue sfide per altri motivi quali l'avermi infastidito e essere andato a piangere da lance criticandomi quando io avevo ragione e tu torto ;)

Inviato

1)Ti ricordo che prima del crash misterioso ti stavo battendo solo con gengar 6-3, poi magicamente appare mandibuzz in squadra

2) non sono andato a piangere da lance, è solo che ti inventi le regole, di fatti io posso benissimo sfidarti appena ritorni capopalestra, inutile che ti arrampichi sugli specchi e prendi tempo.

Poi se chiederti per quale motivo dovrei aspettare altri 3 giorni per sfidarti è infastidirti non so che dire.

Inviato

non mi invento nessuna regola..tu mi potevi benissimo sfidare e io potevo benissimo chiederti di aspettare 1 giorno e mezzo che non è un'eternità !! e non per prendere tempo come dici te ma perché sono fuori sede..per quanto riguarda la prima sfida evidentemente ti brucia ancora la sconfitta perché sai bene che in caso di crash si ricomincia il giorno dopo e si può cambiare il team ;)

Inviato

kkk Vinco 6 a 0 contro #MegaMedichamp, potrà  riprovare fra 3 giorni

Ciao chube,hai tempo per un altra sfida?

Sui crash siamo d'accordo :)

Inviato

Tranquillo non mi va più di sfidarti,aspetterò che arrivi un nuovo capo.

Ultimamente ho visto che c'è uno sfidante al titolo della tua palestra, spero che riesca a levarti il titolo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...