Alexander9 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ciao a tutti!!Come state? Ci sono palestre aperte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ches posso testare contro di te?sisi un secondo che finisco una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 La palestra apre Marco ti risfido per l'ennesima volta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 No niente adesso non posso magari più petardi o domaniva bene XD Sfidanti?Se no chiudo e breedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ora sto meglio! Apro la palestra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Marco ti risfido per l'ennesima volta! XDok alexander, la prossima volta mandami un mp che lo leggo prima Ps: al contrario di qualche capopalestra, non me la faccio sotto perché avendomi visto il team per l'ennesima volta sei avanaggiato e rischio di perdere ...(Riferimenti a persone realmente esistenti non sono puramente casuali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Sono tornato posso tasterei contro qualcuno?contro di me Bella sfida fabio ti piace il mio nuovo team? p.s:di NU XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ovvio XD A dire la verità volevo fare calciobasso,ma non ho voluto spammare fino all'ultimo,ma ho fatto pure brne a non farlo altrimenti il tuo vortex sarebbe arrivato alle stelle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Cmq un consiglio metti geloscheggia al bestione estinto,è davvero utile Ti va un'altra lotta?con gli stessi poke o diversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Kkk cedo la medaglia ad alexander9, dopo tanta fatica te la sei meritata (anche io che ho utilizzato lo stesso team delle altre 2/3 volte XD), mi dispiace solo non vederti più nella mia palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ma lol XD Dai vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Kkk cedo la medaglia ad alexander9, dopo tanta fatica te la sei meritata (anche io che ho utilizzato lo stesso team delle altre 2/3 volte XD), mi dispiace solo non vederti più nella mia palestra Già ssai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 ok alexander, la prossima volta mandami un mp che lo leggo prima Ps: al contrario di qualche capopalestra, non me la faccio sotto perché avendomi visto il team per l'ennesima volta sei avanaggiato e rischio di perdere ...(Riferimenti a persone realmente esistenti non sono puramente casuali)forse ti sfugge che ti ho già battuto 2 volte e non ci avrei perso niente a batterti per la terza volta..non accetterò più le tue sfide per altri motivi quali l'avermi infastidito e essere andato a piangere da lance criticandomi quando io avevo ragione e tu torto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Calma ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 1)Ti ricordo che prima del crash misterioso ti stavo battendo solo con gengar 6-3, poi magicamente appare mandibuzz in squadra2) non sono andato a piangere da lance, è solo che ti inventi le regole, di fatti io posso benissimo sfidarti appena ritorni capopalestra, inutile che ti arrampichi sugli specchi e prendi tempo.Poi se chiederti per quale motivo dovrei aspettare altri 3 giorni per sfidarti è infastidirti non so che dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 non mi invento nessuna regola..tu mi potevi benissimo sfidare e io potevo benissimo chiederti di aspettare 1 giorno e mezzo che non è un'eternità !! e non per prendere tempo come dici te ma perché sono fuori sede..per quanto riguarda la prima sfida evidentemente ti brucia ancora la sconfitta perché sai bene che in caso di crash si ricomincia il giorno dopo e si può cambiare il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 kkk Vinco 6 a 0 contro #MegaMedichamp, potrà riprovare fra 3 giorni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 kkk Vinco 6 a 0 contro #MegaMedichamp, potrà riprovare fra 3 giorni Ciao chube,hai tempo per un altra sfida? Sui crash siamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Tranquillo non mi va più di sfidarti,aspetterò che arrivi un nuovo capo.Ultimamente ho visto che c'è uno sfidante al titolo della tua palestra, spero che riesca a levarti il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Si tratta di freank e ha superato il mio test,lo ritengo davvero bravo (anche se ha perso contro me ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 È ritornato il malditesta :o @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Auguro che possiate fare una bella sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Alexander, ok mandami la richiesta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 È ritornato il malditesta :omal di testa?????-Moment-Oki -altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 ragazzi dove si va a vedere che introfroza hanno i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.