Manuel Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 (modificato) The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi la distribuzione in Italia, tutta Europa e Australia di Electabuzz e Magmar per tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y. I due Pokémon saranno distribuiti dal 14 aprile al 30 settembre attraverso un codice seriale ottenibile negozi GameStop, OpenGames, Gamelife e Feltrinelli.I giocatori di Pokémon X possono ricevere Magmar mentre i giocatori di Pokémon Y possono ricevere Electabuzz. Per poter ricevere il Pokémon sarà necessario recarsi dal 14 al 30 aprile in un punto vendita GameStop, OpenGames, Gamelife e Feltrinelli aderente all'iniziativa e chiedere al rivenditore la speciale cartolina contenente il codice seriale. Non sarà necessario effettuare alcun acquisto nel negozio.La cartolina che verrà distribuita nei negozi aderenti all'iniziativa, clicca l'immagine per ingrandirla.Magmar sarà al livello 30, possederà le mosse Muro di Fumo, Turbofuoco, Stordiraggio e Fuocopugno, terrà Magmatore e sarà rinchiuso in una Pregio Ball. Electabuzz sarà al livello 30, possederà le mosse Colpo Basso Ondashock, Schermoluce e Tuonopugno, terrà un Elettritore e sarà rinchiuso in una Pregio Ball. Entrambi i Pokémon avranno l'abilità nascosta Spiritovivo. Se Magmar viene scambiato quando ha con sé lo strumento Magmatore si evolve in Magmortar, mentre se Electabuzz viene scambiato quando ha con sé lo strumento Elettritore si evolve in Electivire. Una volta ricevuto il codice, dal menù di avvio del gioco selezione Dono Segreto, poi Ricevi Dono, scegli Sì per confermare, seleziona Tramite codice seriale, scegli sì e inserisci il codice. Il codice funzionerà solo durante il periodo di distribuzione. Sarà attivo un blocco regionale in base alla zona di residenza impostata nella console Nintendo 3DS, ricorda quindi di impostarla correttamente!Questa distribuzione come abbiamo già detto sarà disponibile in altri paesi europei e in Australia. In Inghilterra insieme alla cartolina speciale contente il codice seriale sarà consegnata una busta di presentazione della nuova espansione del GCC Pokémon XY, che conterrà 3 carte provenienti da questa serie, tra cui una carta promo di Pikachu.La carta promo che verrà distribuitaClicca sopra le immagini per una risoluzione maggiore. Si ringrazia Crow per la collaborazione nella stesura dell'articolo! Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Andi, ~John, SuperManuel e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 We ragazzi, abbiamo troppa fortuna wo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Allora è ufficiale! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Sarà il mio Eventollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Non fanno arrivare mai eventi in Italia, e l'unico che arriva prevede la distribuzione di pokémon senza mosse o abilità speciali? -.-"Beh, sempre meglio di niente. E' stata aggiunta una reazione da Akuma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ma gli devi portare la cassettina di X/Y o ti danno la cartolina sulla fiducia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Spero che l'unico GameStop nei dintorni aderisca all'iniziativa. T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 È tipo il miglior evento italiano dal 1995 a questa parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 We ragazzi, abbiamo troppa fortuna wo Meglio di nulla. L'unico in Italia era Torchic. Allora è ufficiale! *^* Sìsì. Non fanno arrivare mai eventi in Italia, e l'unico che arriva prevede la distribuzione di pokémon senza mosse o abilità speciali? -.-" Beh, sempre meglio di niente. C'è scritto nel titolo dell'articolo che i Pokémon hanno l'abilità nascosta (ovvero DW). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Un evento che arriva in Italia? WOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Electabuzz sei già mio ù.ù . ( Edit : Secondo c'è anche celebi :"D ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Accidenti, se non fossi appena riuscito ad ottenere Magmortar tramite GTS ci avrei fatto un pensiero... Comunque è indubbiamente un bel evento anche se avrei preferito che distribuissero le loro forme evolute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ora mi creo un Box evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Wow che bello :O anche se non é un evento grande é carinoMa la cartolina é a pagamento?C'è scritto nell'articolo. La cartolina è gratuita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Sarebbe stato più carino se avessero distribuito Elekid o Magby... quasi quasi ci scappo ad una Feltrinelli e prendo una cartolina, anche se non ho nessuno dei due giochi, sono belle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Sono ancora estasiato , poi dovrò pensare se farlo evolvere o no :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Sarebbe stato più carino se avessero distribuito Elekid o Magby... quasi quasi ci scappo ad una Feltrinelli e prendo una cartolina, anche se non ho nessuno dei due giochi, sono belle. Penso che le diano solo a chi mostra la cartuccia di Pokémon X o Y, e poi saranno disponibili solo dal 14 aprile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Penso che le diano solo a chi mostra la cartuccia di Pokémon X o Y, e poi saranno disponibili solo dal 14 aprile. Ho letto l'articolo e so che la promozione inizia il 14. Cmq io ci provo, magari me la danno lo stesso... il codice posso anche darlo a qualcuno che non puoi andare in uno dei negozi aderenti poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 mi sarei aspettato un pokèmon diverso per un evento, ma per intanto mi accontento. poi in futuro... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Speravo in qualche mossa evento o abilità carina, ma nulla :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Meglio di nulla. L'unico in Italia era Torchic. Sìsì. C'è scritto nel titolo dell'articolo che i Pokémon hanno l'abilità nascosta (ovvero DW). Ah, non avevo letto, lol. Comunque non mi ispira lo stesso. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Peccato per le DW di entrambi, troppo banali. Poi, non ci vado a prenderlo, non per DW inutili ma perché i negozi che distribuiscono gli eventi sono troppo lontani da casa mia. x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Mi sa molto inutile. Distribuissero qualche leggendario evento, invece di 'sti soggettoni che ormai hanno tutti.Però vabbè, magari serve a qualcuno le battling, sonasega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 sembrano inutili , in effetti lo sono se non per il fatto che servono a completare il dex , comunque non avendo ne mosse , ne abilità speciali li lascerò perdere , inizialmente comunque avevo pensato che avrebbero potuto avere una megapietra speciale per farli evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 sembrano inutili , in effetti lo sono se non per il fatto che servono a completare il dex , comunque non avendo ne mosse , ne abilità speciali li lascerò perdere , inizialmente comunque avevo pensato che avrebbero potuto avere una megapietra speciale per farli evolvere Se esistevano megapietre segrete oltre alla Latiasite/Latiosite, sarebbero state trovate nei codici di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati