FnaTepig Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Anche se non sarà uno di quegli eventi bellissimi almeno sono in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Se esistevano megapietre segrete oltre alla Latiasite/Latiosite, sarebbero state trovate nei codici di gioco. vero , dico che avrebbero potuto aggiungere altre megapietre ottenibili solo tramite evento oltre a quelle di Lati@s e Torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Wow,che bello ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Adesso dopo l'Evento ricerca ai pokemon In Pregioball! Ió VóGlìO Mà Gmà R Ìn PrèGìà” 1!1!1!1!111!!2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 vero , dico che avrebbero potuto aggiungere altre megapietre ottenibili solo tramite evento oltre a quelle di Lati@s e Torchic Un item deve comunque essere registrato all'interno dei dati di gioco, sennò lo riconoscerà come unknown object.Adesso dopo l'Evento ricerca ai pokemon In Pregioball!Ió VóGlìO Mà Gmà R Ìn PrèGìà” 1!1!1!1!111!!2Poco ma sicuro. :''Sarà meglio che faccia diversi cloni, quando prenderò i Pokémon. :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Un item deve comunque essere registrato all'interno dei dati di gioco, sennò lo riconoscerà come unknown object. intendevo appunto che avrebbero potuto metterlo prima e poi renderlo disponibile tramite evento , comunque quasi quasi potrei andare a prenderli entrambi :/ , solo per puro collezionismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Sinceramente da avere questi e da non avere eventi non mi cambia. lol Io li tengo da collezione.....come gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Finalmente qualcosina in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Già .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Per me come detto prima se li possono anche tenere... non hanno niente di particolare! E le abilità DW a cosa gli servono?!? Babba bia che schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Un item deve comunque essere registrato all'interno dei dati di gioco, sennò lo riconoscerà come unknown object.Poco ma sicuro. :''Sarà meglio che faccia diversi cloni, quando prenderò i Pokémon. :'' Crow Se lo prendi Fammi un Clone che il gamestop più Vicino sta a 80 km ahhaahahCróW Tù Sèì Èl mEjó !1!1!1!1111!!! No sul serio hahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Effettivamente sono i pokémon peggiori a cui assegnare una abilità DW, oltre che ottenibili nel safari.. quindi nemmeno così rari. Fra l'altro col code sarà possibile il soft-reset o nemmeno quello? Spero che abbiano stat buone di base ma dubito :7 (mal che vada mi breederei un Electa con Motor Drive xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ma visto che esiste il wi-fi, ci vuole tanto a fare certi eventi via wi-fi?e visto che le cartoline sono gratis, ci voleva tanto a distribuire i codici (se proprio vuoi farlo con i codici) via mail/siti....al giorno d'oggi non capisco proprio a che cavolo serva distribuire cartoline con codici cartacee... per degli eventi penosi poi. mah, comunque se passerò vicino in un negozio abilitato in quel periodo e mi ricordo mi prendo sto evento, se no pazienza. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ma si sono dimenticati che esiste il safari amici? E' stata aggiunta una reazione da Pokénerd 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Effettivamente sono i pokémon peggiori a cui assegnare una abilità DW, oltre che ottenibili nel safari.. quindi nemmeno così rari. Fra l'altro col code sarà possibile il soft-reset o nemmeno quello? Spero che abbiano stat buone di base ma dubito :7 (mal che vada mi breederei un Electa con Motor Drive xD)Infatti... speriamo almeno nelle ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Questo evento è utile quanto i poke su Facebook. E' stata aggiunta una reazione da Pokénerd 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Bhè Lief , non hai del tutto torto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Adesso la mia vita ha un senso. (ma seriamente non sarebbe stata una buona idea mettergli incrofiamma e incrotuono?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Adesso la mia vita ha un senso.(ma seriamente non sarebbe stata una buona idea mettergli incrofiamma e incrotuono?) Infatti ._.Comunque arricchiranno la mia collezzione di pokemon inutili di pokemon evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ragazzi chiedo scusa ma i conti non tornano... Magmar e Electabuzz si trovano anche nei safari, con l'abilità nascosta... che senso avrebbe distribuirli via evento speciale, invece di distribuire cose serie come i leggendari evento, la floette di AZ, i Vivillon speciali o le megapietre di Latias e Latios??? Mi spiace ma io non sono d'accordo. Voi direte: alcuni possono non avere il Safari per via del filtro famiglia o quant'altro... su questo potrei essere d'accordo ma eccezionalmente parlando... Giusto giusto per gli strumenti, che si ottengono dopo diverse vittorie alla Villa Lotta (e alcuni potrebbero avere difficoltà nell'ottenerli)... quindi, a meno che non siano flawless o non abbiano mosse uniche e/o che loro non possono imparare normalmente, io non ci vedo tutta questa grande utilità , dato che DW li troviamo anche nei safari. Li prenderò lo stesso, visto che sono gratuiti e che colleziono gli eventi... ma che cavolo... fate eventi seri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Già , oppure potevano distribuirli shiny , shiny in pregioball , epici ! E' stata aggiunta una reazione da Pokénerd 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Già , oppure potevano distribuirli shiny , shiny in pregioball , epici ! Già ... shiny non ci avevo pensato! Ancora meglio. O ancora più meglio (scusate l'errore) con oggetti davvero... MA DAVVERO introvabili... tipo cuorugiada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ma visto che esiste il wi-fi, ci vuole tanto a fare certi eventi via wi-fi? (...) a che cavolo serva distribuire cartoline con codici cartacee... Sarà lo spirito collezionistico della cianfrusaglia ma a me non dispiacerà ricevere la cartolina cartacea, però anch'io sono più a favore degli eventi Wi-fi perchè appunto non tutti hanno un GS vicino e ho passato anni senza poter partecipare a questo tipo di eventi, per dire :7 @Magmadon92 - A mio parere tutti gli eventi utili verranno rilasciati gradualmente dopo Diance con una bella pubblicità dietro, questo evento lo vedo più come un tappabuchi. Se poi fossero tanto gentili da rilasciare normalmente gli stessi eventi jappi poi saremo tutti più contenti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Accontentiamoci, C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Accontentiamoci, C: Giusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati