cialex88 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Cioè? Se per schifoso intendi che non l'hanno equipaggiata con mosse come Fragortempo, stiam freschi...Il suo è uno degli eventi più recenti, primavera dell'anno scorso, sarebbe scandaloso distribuirla a distanza di così poco tempo... NAPOLII: è molto più probabile che si riferisca ad un pkmn leggendario (Evento) di questa generazione, piuttosto che ad uno più vecchio come Mew (come ti è venuto in mente Suicune? Neanche fosse tanto raro piuttosto che legato alle montagne -ma se è per questo nemmeno Mew, lo vedo più adatto ad una foresta pluviale...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Cioè? Se per schifoso intendi che non l'hanno equipaggiata con mosse come Fragortempo, stiam freschi... Il suo è uno degli eventi più recenti, primavera dell'anno scorso, sarebbe scandaloso distribuirla a distanza di così poco tempo... NAPOLII: è molto più probabile che si riferisca ad un pkmn leggendario (Evento) di questa generazione, piuttosto che ad uno più vecchio come Mew (come ti è venuto in mente Suicune? Neanche fosse tanto raro piuttosto che legato alle montagne -ma se è per questo nemmeno Mew, lo vedo più adatto ad una foresta pluviale...). Suicune mi è venuto in mente perché nella banca ci hanno donato Celebi e se ti ricordi nel film di Celebi chi c'era? Suicune, oltre questo nello stesso film si vede suicune in una foresta e sulle montagne spesso ci sono foreste. Sono solo idee, posso anche sbagliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ho messo victini come potevo mettere che ne so i cani leggendari oppure metteri deoxys o via dicendo, era per fare un semplice esempio, Io mew lo metterei essendoci mewtwo inserirci in un evento speciale mew che sia catturabile come in smeraldo dal porto di Temperopoli per andare su un'isola dove c'è mew oppure per esempio anche groudon e kyogre con la stazione di ponte mosaico che ti portava in un porto nuovo con cui andare a catturare i due leggendari direttamente ad hoeen MA SONO IDEE.Ho preso Magmar ed è completamente INUTILE anche le IV sono INUTILI .. che c'è ne facciamo di sti pokemon? a questo punto distribuite Latias per Y e Latios per X con Latiosite Altra cosa che mi sono dimenticato, ho detto MEW per un semplice motivo Su Viale.... Estate a Luminopoli si affaccia la “Edizioni Luminopoli†dove lavora anche la giornalista Alexia. Alcuni appunti sulla scrivania dicono:“Per prima cosa mi avventurerò sulle montagne a caccia di informazioni sul Pokémon misterioso.†Si può subito capire che la caporedattrice che ha lasciato quegli appunti sia andata sulle montagne a cercare un Pokémon misterioso . Può essere uno dei Pokémon leggendari non ancora rivelati ufficialmente o, come dicono molti, Mew?Cani Leggendari inutili. Distribuiti Shiny qualche anno fa. Deoxys di Masuda distribuito quest'estate anche in Italia, su BW2. E comunque, quello di andare in nuovi posti è una cosa impossibile, visto che tale mappa dovrebbe essere nei codici di gioco, ed in quel caso dovrebbe essere un evento mondiale ed importantissimo, mentre è solo per l'Europa e per l'Australia, questo di Magmar ed Electabuzz. E per "andare a Hoenn" tramite un porto, è impossibile. Il gioco sull'eShop pesa solo 1,7GB, ma quello è il peso compresso. Il peso complessivo è molto più grande, e una nuova regione non entrerebbe mai nella capacità massima di una cartuccia 3DS. Stesso discorso per Latias e Latios. Questo è un evento esclusivo per l'Europa e per l'Australia, quindi non possono distribuire Latias e Latios con le Megapietre solo qua da noi, non trovi? Anzi, sarebbe il contrario, dovrebbe uscire in ritardo, qua da noi.Per la caporedattrice, non hai pensato che possa parlare semplicemente della Zona Montana di Kalos? In quel caso potrebbe parlare di Zygarde o Mewtwo, che si trovano in tale zona (e la Grotta Climax è abbastanza grande da poter essere definita una montagna, a mio parere), non trovi? Neanche ci ho fatto caso alle virgole credendo di averle messe ma va beh, comunque, ho scritto di Mew se hai letto che Alexia sia alla ricerca di un POKEMON MISTERIOSO sulle montagne.. SUICUNE o MEW?? mistero.Ho già spiegato come la penso.Suicune mi è venuto in mente perché nella banca ci hanno donato Celebi e se ti ricordi nel film di Celebi chi c'era? Suicune, oltre questo nello stesso film si vede suicune in una foresta e sulle montagne spesso ci sono foreste.Sono solo idee, posso anche sbagliarmi.Hanno dato Celebi solo perché l'unico modo per averlo fuori da Nippolandia era l'evento su HG/SS che sbloccava il viaggio temporale e Zorua su BW, visto che l'evento della GS Ball non è mai uscito al di fuori del Giappone (e ugualmente non sarebbe servito, visto che non poteva essere mandato in terza generazione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 ancora io nn ci son potuta andare a ritirare il codice. comunque ci lamentiamo che non arrivi nulla qui da noi ma tutto sommato ci poteva andar peggio, potevano anche non includere l'italia con gli eventi pokèmon. e poi leggendo avete detto che altri eventi di mew non ci sono stati in italia, dopo quello per smeraldo, ma vedete che l'evento di mew l'anno fatto anche per pokèmon heart gold e soul silver, ne son sicura perché lo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Impossibile che ci escludano, non quando ormai la rete di stati in cui avvengono le distribuzioni di pkmn comprende anche posti come la Tailandia...Diciamo che se questo evento non ci avesse mai toccati non avremmo sofferto le pene dell'inferno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 ancora io nn ci son potuta andare a ritirare il codice. comunque ci lamentiamo che non arrivi nulla qui da noi ma tutto sommato ci poteva andar peggio, potevano anche non includere l'italia con gli eventi pokèmon. e poi leggendo avete detto che altri eventi di mew non ci sono stati in italia, dopo quello per smeraldo, ma vedete che l'evento di mew l'anno fatto anche per pokèmon heart gold e soul silver, ne son sicura perché lo. Beh, quello è un caso a parte. Quello era un evento temporaneo, mentre per Emerald giapponese no. Bastava prendere in qualche modo (cheat o no) la Mappa Stinta e l'Isola Suprema era pronta per essere esplorata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 cialex88 ovviamente come dici tu e impossibile che ci potevano escludere. anche se non e detto perché non siam noi che decidiamo ma chi li fa gli eventi XD (se no avremmo avuto anche gli stessi eventi, o per lo meno la maggior parte, di quelli giapponesi XD), ma tra la prospettiva di non avere eventi e avere degli eventi diciamo tra virgolette "stupidi", io preferisco avere gli eventi stupidi XD Crow pensavo valesse anche come evento. pensavo che anche se non ci fosse un luogo dove andar a catturare il pokèmon, valesse sempre come evento, visto che anche se era sempre una distribuzione dove poi dovevi andare a prendere l'oggetto o il pokèmon dal postino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Crow pensavo valesse anche come evento. pensavo che anche se non ci fosse un luogo dove andar a catturare il pokèmon, valesse sempre come evento, visto che anche se era sempre una distribuzione dove poi dovevi andare a prendere l'oggetto o il pokèmon dal postino XD Ma infatti vale come evento. Sto solo dicendo che quello era temporaneo, ovvero che se uno non aveva la Wi-Fi, se lo sognava. Mentre quello della Mappa Stinta era tramite Dono Segreto, però siccome non esisteva la Nintendo Wi-Fi Connection all'epoca, le distribuzioni avvenivano solo alle manifestazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 In tal caso dovrebbero escludere anche i restanti paesi europei ed americani, cosa che non faranno mai per questioni di businness...All'estero sbarcano infatti gli eventi più significativi tra quelli pensati dai giapponesi proprio per attirare i giocatori ma non saremo mai alla pari della patria dei Pokémon, questo perché la risonanza che i videogiochi (ed i manga) hanno in Giappone è tutt'altra cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Meglio di niente ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Crow a già vero, XD non ci pensavo più che non cera il wi-fi (anche se lo avevate scritto non so come non me passato dall'alticamera del cervello che smeraldo non a il wi-fi XD). cialex88 ma infatti non sto dicendo che ai torto, abbiam ragione entrambi, io intendo che essendo che decidono loro quel che si deve o non si deve fare (per il fatto del businness ecc ecc XD), meglio accontentarci di quel che mandano invece di lamentarsi. XD perché poi alla fin fine, anche se non ci fossero gli eventi pokèmon, gli appassionati di pokèmon, lo comprerebbero ugualmente il gioco. perché poi visto che ora si può scambiare facilmente anche un pokèmon con un giapponese, si può ugualmente finire il pokèdex anche senza gli eventi, XD (ovviamente intendo gli eventi per quanto riguardano i leggendari e pokèmon non catturabili nel gioco XD). per cui lamentarsi che mandano gli eventi che non interessano e secondo me inutile. XD (ora però mi sa che son un pò uscita fuori discorso degli eventi pokèmon, chiedo scusa ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Certo, non è che lamentarsi serva poi a molto, visto che noi giocatori non abbiamo voce in merito... però dai, le fette di salame sugli occhi ancora non le ho, so distinguere un pkmn evento di pregevole fattura da uno che non lo è, quindi non posso fare a meno di esprimere perplessità se penso che al posto di questi Magmar ed Electabuzz avremmo potuto ricevere... chessò, un Inkay con Cuccagna (che almeno ha un mossa non altrimenti ottenibile -sia su questo pkmn che su qualunque altro non si chiami Smeargle, per la precisione), se solo qualcuno avesse avuto più criterio nello scegliere... non voglio passare per ingrata, solo non mi piace sia offesa la mia intelligenza (se così posso chiamarla )... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Io l'ho appena scambiato sul forum con un genesect shiny evento sinceramente a me non serviva a nulla poche ivs.. mosse evento neanche una.. meglio scambiarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Certo, non è che lamentarsi serva poi a molto, visto che noi giocatori non abbiamo voce in merito... però dai, le fette di salame sugli occhi ancora non le ho, so distinguere un pkmn evento di pregevole fattura da uno che non lo è, quindi non posso fare a meno di esprimere perplessità se penso che al posto di questi Magmar ed Electabuzz avremmo potuto ricevere... chessò, un Inkay con Cuccagna (che almeno ha un mossa non altrimenti ottenibile -sia su questo pkmn che su qualunque altro non si chiami Smeargle, per la precisione), se solo qualcuno avesse avuto più criterio nello scegliere... non voglio passare per ingrata, solo non mi piace sia offesa la mia intelligenza (se così posso chiamarla )... non lo metto in dubbio che si sarebbe preferito un pokèmon più diciamo "bello" dispetto a questi due. ma se quelli che fanno gli eventi son delle, diciamo, (tanto per non dir parolacce e mettere censure XD) "persone poco intelligenti" non ci possiam far nulla. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Presa la cartolina e scaricato il pokemon... che dire... magari era un'esempio di come funzionano i codici serialiIvs pessime... menomale che ho i miei ditto 6ivs pronti all'uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ci andrò tra qualche giorno... forse... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Qualcuno mi sa dire come fare a vedere quale negozio gamestop/Feltrinelli/open games aderisce all'iniziativa?Certo, non è che lamentarsi serva poi a molto, visto che noi giocatori non abbiamo voce in merito... però dai, le fette di salame sugli occhi ancora non le ho, so distinguere un pkmn evento di pregevole fattura da uno che non lo è, quindi non posso fare a meno di esprimere perplessità se penso che al posto di questi Magmar ed Electabuzz avremmo potuto ricevere... chessò, un Inkay con Cuccagna (che almeno ha un mossa non altrimenti ottenibile -sia su questo pkmn che su qualunque altro non si chiami Smeargle, per la precisione), se solo qualcuno avesse avuto più criterio nello scegliere... non voglio passare per ingrata, solo non mi piace sia offesa la mia intelligenza (se così posso chiamarla )...Cmq concordo, questi non sono Pokemon da evento...sono molto deludenti, spero in futuro siano migliori! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Inutile, ma pur sempre un Evento Italiano *^*Io lo prenderò solo perché è un Evento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Qualcuno mi sa dire come fare a vedere quale negozio gamestop/Feltrinelli/open games aderisce all'iniziativa? Devi chiedere direttamente al negozio. Semmai cerca il numero telefonico di quello specifico dove vai tu, e chiedi per telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Devi chiedere direttamente al negozio. Semmai cerca il numero telefonico di quello specifico dove vai tu, e chiedi per telefono. ah ok, grazie pensavo però che tramite il sito dei gamestop si potesse vedere quelli che aderivano..sarebbe un po' più facile e veloce di stare a chiamare tt i negozi nelle vicinanze.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 A me anni fa dissero che l'Arceus distribuito su D/P/Pt che sbloccava l'evento delle Ruins of Alph su HG/SS lo davano solo a chi prenotava proprio i remake di seconda gen, mentre quando ci tornai il mese dopo (e l'evento non era ancora finito), altri commessi me lo diedero senza aver prenotato nulla, dicendo che il fatto di prenotare non era affatto vero. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 anche da me è successo. per prendere un evento di 5 generazione, dovevo per forza comprare qualcosa e ho rifiutato. tornato a casa ho gironzolato per il sito della nintendo e ho letto che non era affatto vero il fatto di dover prenotare... lo fanno solo per soldi... mi è venuto in mente chi: keldeo. la prima volta che ci sono andato il commesso mi ha detto che non esisteva l'evento (cosa non vera, dato che per sicurezza prima di partire da casa ho controllato se era ancora presente l'evento). 2-3 giorni dopo ci sono tornato e ho richiesto l'evento, stessa pappardella (non esiste l'evento). allora li gli ho fatto vedere personalmente dal sito che l'evento c'era e era presente nei gamesop e all'ora si sono decisi a darmelo. solo che avevo sia nero 2 (di un mio amico) sia bianco 2 (mio), ne ho chiesto un altro per l'altra versione e mi hanno detto che non me ne potevano dare 2 perché se no non ce ne erano abbastanza per tutti i giocatori. ci sono dovuto tornare una 3° volta a chiederlo per il mio amico, pensate... questo è l'ottimo lavoro fatto dai commessi della gamestop...A volte il fatto di dover prenotare è vero, a volte no.Appunto con Keldeo, si dovevano prenotare BW2 (visto che l'evento era solo per BW, e si concluse proprio il giorno prima dell'uscita di BW2). Comunque, a volte dicono che l'evento non c'è perché altri commessi che sanno dell'evento si dimenticano di comunicarlo ai colleghi, visto che la Nintendo informa tutti via mail, che non sempre vengono lette subito. Una volta ricevuta la conferma, controllano e distribuiscono. E comunque, sono loro a pensare che ci sia un limite. La cartuccia non ha limiti di distribuzione, ma loro non credo lo sappiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 A volte il fatto di dover prenotare è vero, a volte no.Appunto con Keldeo, si dovevano prenotare BW2 (visto che l'evento era solo per BW, e si concluse proprio il giorno prima dell'uscita di BW2). Comunque, a volte dicono che l'evento non c'è perché altri commessi che sanno dell'evento si dimenticano di comunicarlo ai colleghi, visto che la Nintendo informa tutti via mail, che non sempre vengono lette subito. Una volta ricevuta la conferma, controllano e distribuiscono. E comunque, sono loro a pensare che ci sia un limite. La cartuccia non ha limiti di distribuzione, ma loro non credo lo sappiano. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 mamma mia che schifo..in giappone darkrai inkay con cuccagna ecc..e da noi sti due obbrobri..bah @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drevinger Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Se qualcuno ha dei codici in più a me servirebbero! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati