Katniss Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Carpe DiemSalve e benvenuti nella mia Photo Gallery Carpe Diem cioè cogli l'attimo. Spero che le foto siano di vostro gradimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Bella l'ultima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Mi piacciono molto, soprattutto la prima, che cucciolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 La seconda e l'ultima foto sono bellissime. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 La seconda e l'ultima foto sono bellissime. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Mi piace assai la terza. Ha un'atmosfera davvero interessante ma manca un soggetto centrale! Le luci le hai curate o sono casuali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 la più bella(per me)è l'ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Mi piace assai la terza. Ha un'atmosfera davvero interessante ma manca un soggetto centrale! Le luci le hai curate o sono casuali? Grazie, comunque si, ho modificato luminosità ed altri valori dell'immagine con Lightroom 4 C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Grazie, comunque si, ho modificato luminosità ed altri valori dell'immagine con Lightroom 4 C: Very good then Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Aggiorno :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 *A* L'ottava è un po strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 *A* L'ottava è un po strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 L'ho fatta in un museo, sarebbe una teca con una ricostruzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Here#Pigrizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Che carino il micetto miele *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Che carino il micetto miele *w* Ma grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.