Vai al commento

Vorreste Dragon Ball Kai in Italia?

19 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì
      13
    • No
      6
  2. 2.

• Italia 1
      8
    • Italia 2
      3
    • Rai 4
      0
    • Disney XD
      0
    • Nickelodeon
      0
    • K2
      8
    • MTV
      0
    • Man-Ga
      0
    • Altro
      5
  3. 3.

• Mediaset / 4Kids
      9
    • Dynit
      5
    • Altro
      5

Post raccomandati

A me Dragon Ball Z piace e non mi dispiacerebbe vederlo su K2. DBKay lo vorrei, certamente. Ora la Saga di Majin Bu dovrebbe andare in onda in Giappone (però mi pare che il canale in cui va in onda l'abbia cancellato dal palinsesto), speriamo che facciano qualcos'altro al posto di GT! Poi non è vero che è uguale a Z solo con la grafica migliorata! Cambiano alcuni discorsi, gli episodi inuti sono stati cancellati, le lotte non durano secoli come le partite di Holly e Benji ed è più fedele al manga! L'unica cosa che mi farebbe torcere il naso sarebbe sentire Piccolo al posto di Junior, ci sono troppo abituato. E chissene se la voce di Goku non è quella (con tutto il rispetto che ho per il suo doppiatore) Io voglio vedere Gohan che sconfigge Cell con una grafica da caz*utissima! :Q___ O Goku che batte Freezer. Poi vabbé, da Majin Bu in poi è diventata spazzatura. Insomma, Yamcha e Tensing dov'erano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi non è vero che è uguale a Z solo con la grafica migliorata!

Io voglio vedere Gohan che sconfigge Cell con una grafica da caz*utissima!

Tutto il contrario, non abbiamo mai detto che Kai è Z con grafica migliorata. L'abbiamo appunto criticato solo per quella. Non so se hai capito, ma Kai non ha i disegni rifatti, ma solo la vecchia grafica di Z upscalata in HD. Solo le Opening/Ending sono nuove.

Link al commento

Tutto il contrario, non abbiamo mai detto che Kai è Z con grafica migliorata. L'abbiamo appunto criticato solo per quella. Non so se hai capito, ma Kai non ha i disegni rifatti, ma solo la vecchia grafica di Z upscalata in HD. Solo le Opening/Ending sono nuove.

In teoria nn ho seguito tutti gli ep di DBKai (pigrizia), ma credevo che fosse molto più fedele al manga, visto che l'avevano detto i produttori. Significa che hanno solo cambiato discorsi senza aggiustare la marea di cavolate dopo Freezer?!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...