Vai al commento

Le novità  di Aprile 2014 del Mercatino PokéPoints!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Ah, quindi per te non dovrebbe essere premiato il talento ma il "povero"?

Parliamone.

Magari ci stanno"poveri" che fanno lavori migliori. :c

Perché invece far vincere chi ha fatto un lavoro brutto e non se lo merita è giusto?

No,però non é neanche giusto far vincere sempre i soliti.E poi ho sentito di gente che mette mi piace ai post(perché mi sembra c'entrano col contest i mi piace,sbaglio?) magari solo per l'utente e non il lavoro. à _à 

Inviato

No,però non é neanche giusto far vincere sempre i soliti.E poi ho sentito di gente che mette mi piace ai post(perché mi sembra c'entrano col contest i mi piace,sbaglio?) magari solo per l'utente e non il lavoro. à _à 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Infatti ora che ci sono i premi di consolazione vincono quasi tutti, quindi non vedo perché lamentarsi.

E poi con "poveri" intendeva non molto abili a disegnare/sprittare/graficare, non con pochi PP.

Inviato

Non avevo capito cosa intendeva con poveri. :c Perché quello é un altro discorso(?)..cioé,allora si,non meritano di vincere ò_ò Pensavo poveri nel senso di pochi PP..-w-

..premi di consolazione?E da quando? ò_ò  Non ho mai visto i vincitori delle iniziative del forum quindi non so cosa sono i premi di consolazione -w-

Qui da qualche parte c'è scritto dei premi di consolazione. E qui puoi vedere che tanta, tantissima gente li prende. :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

I "Mi piace" non c'entrano assolutamente nulla coi risultati finali di un Contest. Noi giudici valutiamo i lavori in base a vari fattori, i quali ovviamente differenziano a seconda di che tipo di Contest è.

Se proprio i Like servono a qualcosa, servono a far vedere quanto il tuo lavoro piace agli altri utenti, nient'altro :)

Spero di essere stato chiaro :3

Inviato

I "Mi piace" non c'entrano assolutamente nulla coi risultati finali di un Contest. Noi giudici valutiamo i lavori in base a vari fattori, i quali ovviamente differenziano a seconda di che tipo di Contest è.

Se proprio i Like servono a qualcosa, servono a far vedere quanto il tuo lavoro piace agli altri utenti, nient'altro :)

Spero di essere stato chiaro :3

Inviato

ma come si ottengono i pokè points e cosa sono le bambole pokemon??

Come ti hanno già  detto, i PokéPoints sono un'unità  monetaria virtuale. Possono portare a vari vantaggi sulla community.

Puoi ottenerli partecipando ai Contest o ai Tornei ufficiali (che verranno aperti in questa sezione), con il giusto tempismo nei Lanci in Arena, Shoutbox o IP.Chat, alle iniziative minori come il Pokémon Satoshi's Castle e in tanti altri modi. Qui c'è il programma primaverile.

Commentando una discussione in Notizie dal Mondo dei Pokémon otterrai inoltre 0,01 PokéPoints.

Le bambole si acquistano con i PokéPoints nel Mercatino PokéPoints, ed appaiono automaticamente sotto l'avatar in ogni messaggio e sul profilo. Alcune tuttavia vengono distribuite in occasioni speciali e gratuitamente!

Inviato

Come ti hanno già  detto, i PokéPoints sono un'unità  monetaria virtuale. Possono portare a vari vantaggi sulla community.

Puoi ottenerli partecipando ai Contest o ai Tornei ufficiali (che verranno aperti in questa sezione), con il giusto tempismo nei Lanci in Arena, Shoutbox o IP.Chat, alle iniziative minori come il Pokémon Satoshi's Castle e in tanti altri modi. Qui c'è il programma primaverile.

Commentando una discussione in Notizie dal Mondo dei Pokémon otterrai inoltre 0,01 PokéPoints.

Le bambole si acquistano con i PokéPoints nel Mercatino PokéPoints, ed appaiono automaticamente sotto l'avatar in ogni messaggio e sul profilo. Alcune tuttavia vengono distribuite in occasioni speciali e gratuitamente!

Dato che sei un Super-Mod, vorrei farti due domande:

1- Cosa sono i lanci di PP nella Urloscatola?

2- Le bambole distribuite gratuitamente, dopo qualche tempo, verranno messe disponibili nel mercatino PP, o resteranno per sempre a chi c'era ad un determinato evento?

Grazie mille se mi risponderai :)

Inviato

Ma chi fa i lanci di pp ?

Non c'è un addetto preciso (credo), un qualunque Staffer può lanciarne, a qualunque ora e in qualunque giorno.

Dato che sei un Super-Mod, vorrei farti due domande:

1- Cosa sono i lanci di PP nella Urloscatola?

2- Le bambole distribuite gratuitamente, dopo qualche tempo, verranno messe disponibili nel mercatino PP, o resteranno per sempre a chi c'era ad un determinato evento?

Grazie mille se mi risponderai :)

Allora:

1) In poche parole, sono distribuzioni di PokéPoints appunto in Urloscatola. Uno Staffer scriverà  un messaggio e i primi che risponderanno riceveranno 1/2/3 PP immediatamente.

2) Uhm, dipende. La bambola di Mew, ad esempio, è stata regalata ad un evento natalizio e qualche mese dopo aggiunta agli oggetti ottenibili dai Gold User (è così che l'ho presa anche io, infatti). Altre, come quella di Absol, non sono ancora acquistabili, ma in futuro lo potrebbero essere. Varia da caso a caso, insomma.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...