Guest danypx89 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 dato che io sono molto niubbo su queste nuove generazioni... (non giocavo dai tempi di perla) e adesso ho appena preso X... mi spiegate il ciclo degli scambi da fare? io ho :nero originalebianco 2 su r4heartgold originaleperla originalee ovviamente x e y originali (io e mio fratello)si possono fare sempre gli scambi anke da r4?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Devi scambiare da Bianco 2 a Nero originale.. e da nero alla banca pokemon usando il poketrasferitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest danypx89 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 ok quindi perla puo comunicare con nero2? e heart gold? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 si col poketrasporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest danypx89 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 grazie ragazzi siete stati chiarissimi domani mi danno bianco/nero e bianco 2 a 25 euri cosi posso recuperare il tempo perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.