Vai al commento

Aiuto con zygarde

SIM0

Post raccomandati

Dopo più di 300 ore di gioco non ho ancora catturato il leggendario zygarde e visto che non ne gira nessuno competitivo volevo catturarlo io e farlo clonare molte volte così da farlo girare nel forum :)

Pensavo di mettere al primo posto della squadra un pokemon con l'abilità  sincronismo e la natura corretta,

qual'è la natura migliore per zygarde?

Per rendere le cose più facili volevo inoltre sapere il valore delle statistiche con le iv a 31  di un zygarde al livello 70 mai stato allenato o evsato, così da sapere già  i valori delle statistiche che deve avere per avere

5 iv flawless/ 6 iv   31   e non dover sempre usare fune di fuga e volare a batikopoli per far controllare le iv...

So già  che dovrà  avere le seguenti statistiche ( grazie ad uno zygarde di livello 70 di natura scaltra ( -att.sp  +difesa)    ottenuto online):

PS                          252            ( con iv 31 in ps )

attacco                   166            ( con 31 iv in attacco )

Attacco speciale    126             ( con iv 31 in attacco speciale con un natura che lo abbassa )

Qualcuno che ha uno zygarde al livello 70 mai stato allenato o evsato  mi puo dire i valori delle seguenti statistiche?:

attacco ( con 31 iv in attacco e natura  che lo aumenta del 10 % )

difesa   ( con 31 iv in difesa )

difesa speciale ( con 31 iv in difesa speciale )

velocità  ( con 31 iv in velocità   / con 31 iv in velocita e natura che alza la velocità  del 10 % )

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto facendo la stessa cosa con mewtwo, ma come fai ad ottenerlo con 5 iv al 31? entrambi hanno solo tre iv al 31

comunque queste sono le stat al livello 70 natura scaltra

252 PS

166 ATT

215 DIF

126 ATT SP

159 DIF SP

159 VEL

queste invece sono quelle di natura allegra:

252 PS

166 ATT

196 DIF

126 ATT SP

159 DIF SP

174 VEL

Con natura decisa l'attacco è :182

Link al commento

sto facendo la stessa cosa con mewtwo, ma come fai ad ottenerlo con 5 iv al 31? entrambi hanno solo tre iv al 31

comunque queste sono le stat al livello 70 natura scaltra

252 PS
166 ATT
215 DIF
126 ATT SP
159 DIF SP
159 VEL

queste invece sono quelle di natura allegra:
252 PS
166 ATT
196 DIF
126 ATT SP
159 DIF SP
174 VEL

Con natura decisa l'attacco è :182

Grazie mille ;)

Ma qual'è la natura migliore per lui?  allegra o decisa o...?

Link al commento

Io voto per deciso.

In ogni modo, al livello 70 ci sarà  un margine di errore di un solo punto, importante se si gioca al livello 100, ininfluente se si gioca al livello 50. Io consiglierei proprio di fare fune di fuga e volare a batikopoli ogni volta xD

In ogni modo, la probabilità  di trovare un 4iv è piuttosto alta, 5iv invece molto bassa. Mi focalizzerei di più sull'avere 31 iv in attacco, velocità  e hp

Anche se una possibilità  è anche farlo mixed xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...