SIM0 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Dopo più di 300 ore di gioco non ho ancora catturato il leggendario zygarde e visto che non ne gira nessuno competitivo volevo catturarlo io e farlo clonare molte volte così da farlo girare nel forum Pensavo di mettere al primo posto della squadra un pokemon con l'abilità sincronismo e la natura corretta,qual'è la natura migliore per zygarde? Per rendere le cose più facili volevo inoltre sapere il valore delle statistiche con le iv a 31 di un zygarde al livello 70 mai stato allenato o evsato, così da sapere già i valori delle statistiche che deve avere per avere5 iv flawless/ 6 iv 31 e non dover sempre usare fune di fuga e volare a batikopoli per far controllare le iv... So già che dovrà avere le seguenti statistiche ( grazie ad uno zygarde di livello 70 di natura scaltra ( -att.sp +difesa) ottenuto online): PS 252 ( con iv 31 in ps ) attacco 166 ( con 31 iv in attacco ) Attacco speciale 126 ( con iv 31 in attacco speciale con un natura che lo abbassa ) Qualcuno che ha uno zygarde al livello 70 mai stato allenato o evsato mi puo dire i valori delle seguenti statistiche?: attacco ( con 31 iv in attacco e natura che lo aumenta del 10 % ) difesa ( con 31 iv in difesa ) difesa speciale ( con 31 iv in difesa speciale ) velocità ( con 31 iv in velocità / con 31 iv in velocita e natura che alza la velocità del 10 % ) Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 sto facendo la stessa cosa con mewtwo, ma come fai ad ottenerlo con 5 iv al 31? entrambi hanno solo tre iv al 31 comunque queste sono le stat al livello 70 natura scaltra 252 PS166 ATT215 DIF126 ATT SP159 DIF SP159 VEL queste invece sono quelle di natura allegra:252 PS166 ATT196 DIF126 ATT SP159 DIF SP174 VEL Con natura decisa l'attacco è :182 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 sto facendo la stessa cosa con mewtwo, ma come fai ad ottenerlo con 5 iv al 31? entrambi hanno solo tre iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 ovvero con una probabilità di circa 1/6000? rinuncio, è più facile trovarlo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 sto facendo la stessa cosa con mewtwo, ma come fai ad ottenerlo con 5 iv al 31? entrambi hanno solo tre iv al 31 comunque queste sono le stat al livello 70 natura scaltra 252 PS166 ATT215 DIF126 ATT SP159 DIF SP159 VEL queste invece sono quelle di natura allegra:252 PS166 ATT196 DIF126 ATT SP159 DIF SP174 VEL Con natura decisa l'attacco è :182 Grazie mille Ma qual'è la natura migliore per lui? allegra o decisa o...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 io lo farei deciso con dragodanza o scaltro/cauto con arrotola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Deciso con dragodanza mi ispira di più Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 di niente, e buona fortuna per l'impresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Io voto per deciso.In ogni modo, al livello 70 ci sarà un margine di errore di un solo punto, importante se si gioca al livello 100, ininfluente se si gioca al livello 50. Io consiglierei proprio di fare fune di fuga e volare a batikopoli ogni volta xDIn ogni modo, la probabilità di trovare un 4iv è piuttosto alta, 5iv invece molto bassa. Mi focalizzerei di più sull'avere 31 iv in attacco, velocità e hpAnche se una possibilità è anche farlo mixed xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 ovvero con una probabilità di circa 1/6000? rinuncio, è più facile trovarlo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Metteró al primo posto della squadra un musharna deciso con sincronismo e cattureró zygarde sempre con la masterball, spero di teovarlo velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Se interessa io ho uno Zygarde natura audace con 4 Iv (PS,Atk,Def,Vel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Se interessa io ho uno Zygarde natura audace con 4 Iv (PS,Atk,Def,Vel) No grazie lo sto cercando io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Se interessa io ho uno Zygarde natura audace con 4 Iv (PS,Atk,Def,Vel) utile un pokemon audace con 31 ivs in velocità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 utile un pokemon audace con 31 ivs in velocità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Alla fine l'ho catturato così: natura decisa iv : 30/31/31/31/31/30 grazie a tutti, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Alla fine l'ho catturato così: natura decisa iv : 30/31/31/31/31/30 grazie a tutti, si può chiudere Ammazza, complimenti! o.o Dopo quanti tentativi, circa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ammazza, complimenti! o.o Dopo quanti tentativi, circa? 20/30 , ho avuto un sacco di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ma proprio tanta o__O XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.