Foxface Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Fortissimo!Greninja qua e Greninja là . Charizard qua e Charizard là . Megaevoluzione qua e Megaevoluzione là . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 ....Li hai mai provati? beh quello li che nn è ancora uscito no lol nemmeno l'ultimo, ma quelli prima si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Devo provare questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rayquazabros34 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Se non mettono Rayquaza li uccido...comunque dovevano metterci anche Yveltal,Zygarde...però non vedo l'ora di comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Conosco uno che probabilmente è davvero incà zzato perché Chesnaught non c'è.Non sono io. Cioé, sì, anche, ma non mi riferisco a me stesso. Avrebbe avuto un MoveSet solo pugni e spanzate. E c`é giá. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 C'è anche il trainer maschio ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 C'è anche il trainer maschio ;w; Bah... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 attendiamo l'estate(cit.Lil Angel$)non che la canzone mi piaccia,ma visto che il gioco esce in estate volevo scriverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Spero presto in una data di rilascioà§_à§E' troppo faigo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 E' troppo faigo. QUOTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Sia sempre greninja lodato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 *^* Quanto lo voglioo aaaaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Speriamo esca a giugno la versione per 3ds,cosà me la compro subito.Gioco incredibile..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ci speravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Speriamo davvero così uno ci può giocare tutta l'estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Speriamo davvero così uno ci può giocare tutta l'estateQuoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Non vedo l'ora che esca! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Speriamo esca a giugno la versione per 3ds,cosà me la compro subito.Gioco incredibile..... A Giugno é 1 po` impossibile... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Abbi 1 po` di pazienza... :3Credo che tra non molto riveleranno una data d`uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Abbi 1 po` di pazienza... :3Credo che tra non molto riveleranno una data d`uscita. Speriamo non tardino troppo! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Una parola: EPICO!La megaevoluzione mi piace tanto, lo sapevo che l'avrebbero messo. Greninja è figo da far paura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 La mia wiiu sta aspettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati