Vai al commento

[Gioco] Che pokemon sei? (Version National Dex)

Vulpah

Post raccomandati

N°267 beautifly

267.gif

Mi piace. Anch'io sono sempre allegro,e non mi scoraggio alle prime difficoltà ,e poi adoro la primavera,ma nonostante tutto sono irascibile

RossoFuoco/VerdeFoglia Pokémon aggressivo, nonostante l'aspetto. Attacca conficcando la bocca lunga e sottile nel corpo del nemico. Rubino Il nutrimento preferito da Beautifly è il polline dei fiori. Per attirare questo Pokémon basta mettere una pianta fiorita sul davanzale Zaffiro La bocca di Beautifly è costituita da un ago spiraliforme, molto utile per succhiare il polline dai fiori. Questo Pokémon si fa trasportare dal vento nei suoi viaggi alla ricerca del polline. Smeraldo Beautifly ha delle favolose ali colorate. è solito volare su campi ricoperti di fiori per raccogliere il polline. Se provocato, attacca il nemico in modo molto aggressivo. Diamante Ha un'indole aggressiva. Conficca la sua bocca lunga e sottile nelle prede e ne succhia i fluidi. Perla Quando i fiori sbocciano nei campi, vola qua e là  raccogliendo polline. Nonostante l'aspetto, è crudele.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

516 Simipour

Simipour immagazzina acqua nel ciuffo sulla sua testa. Quando la riserva si esaurisce, provvede travasando altra acqua dalla coda. Gli spruzzi d'acqua ad altissima pressione che fuoriescono dalla coda di questo Pokémon sono talmente potenti da distruggere anche i muri più solidi.

Artwork516.png

Link al commento

#304 ---> ARON :DDD

304.jpg

Il corpo di ARON è costituito d'acciaio. Per mantenerne la consistenza ARON si ciba di pepite di ferro rinvenute scavando in montagna. Talvolta crea enorme scompiglio poiché si nutre anche di ponti e ferrovie.

Io lo faccio tutti i giorni <.<

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...