Inuyasha Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 N°267 beautiflyMi piace. Anch'io sono sempre allegro,e non mi scoraggio alle prime difficoltà ,e poi adoro la primavera,ma nonostante tutto sono irascibile RossoFuoco/VerdeFoglia Pokémon aggressivo, nonostante l'aspetto. Attacca conficcando la bocca lunga e sottile nel corpo del nemico. Rubino Il nutrimento preferito da Beautifly è il polline dei fiori. Per attirare questo Pokémon basta mettere una pianta fiorita sul davanzale Zaffiro La bocca di Beautifly è costituita da un ago spiraliforme, molto utile per succhiare il polline dai fiori. Questo Pokémon si fa trasportare dal vento nei suoi viaggi alla ricerca del polline. Smeraldo Beautifly ha delle favolose ali colorate. è solito volare su campi ricoperti di fiori per raccogliere il polline. Se provocato, attacca il nemico in modo molto aggressivo. Diamante Ha un'indole aggressiva. Conficca la sua bocca lunga e sottile nelle prede e ne succhia i fluidi. Perla Quando i fiori sbocciano nei campi, vola qua e là raccogliendo polline. Nonostante l'aspetto, è crudele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 n° 495 Snivyvoto:4 è uno dei migliori dei nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud Strife Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 #549 Lilligant è uno dei miei pokèmon preferiti e con lui ho battuto la lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 430 Honchkrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud Strife Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 E' uscito #646 ho vinto qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 380 Latias cara l'unica leggenda femmina (se ce ne sono altre ditemelo -_-") come non essere contenti? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 148:Dragonairvoto:9.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 395 Empoleon... Not bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 N.109=Koffing... contentezza: 3...E' in tema Velia però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo93 Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 516 SimipourSimipour immagazzina acqua nel ciuffo sulla sua testa. Quando la riserva si esaurisce, provvede travasando altra acqua dalla coda. Gli spruzzi d'acqua ad altissima pressione che fuoriescono dalla coda di questo Pokémon sono talmente potenti da distruggere anche i muri più solidi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud Strife Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 A me è uscito 642 e sn Thundurus ^o^ <3 sn felice mi piace molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 evviva!!!!!mi è capitato il n°1 bulbasaur(*stappa lo champagne*)voto:ovviamente 10(x motivi ovvi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 577:Solosis XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 #635 - HydreigonSe non altro ho tre teste! EDIT: whoa, so daVk :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 #304 ---> ARON :DDDIl corpo di ARON è costituito d'acciaio. Per mantenerne la consistenza ARON si ciba di pepite di ferro rinvenute scavando in montagna. Talvolta crea enorme scompiglio poiché si nutre anche di ponti e ferrovie. Io lo faccio tutti i giorni <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zero522 Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 #175 -> TogepiIl mio preferito della 2° gen. Sono soddisfatto. Metronomo Power! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Io ho beccato il 495Ovvero snivy The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 199, Slowking XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 io 172 Pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Oggi ho beccato Basculin il 550 :scraftylz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Tepig: 498"Adora mangiare le bacche arrostite ma a volte si fa prendere la mano per l'eccitazione e le riduce in cenere."Che schifo -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 growlithe: È molto fedele al suo Allenatore. Abbaia con forza contro chi si avvicina troppo, inseguendolo e costringendolo alla fuga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 103: exeggutor... oddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 #200 Misdreavus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 oggi sono un gundurr... cavoli stanno uscendo tutti i miei preferiti -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.