Chesnaught X Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Io claimo cip,lory24296 e jaeix che non mi risponde da piú di 48 h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Io claimo cip,lory24296 e jaeix che non mi risponde da piú di 48 h In base a quanto è accaduto, dichiaro Lory e Cip ritirati dal battleground e a tutti i giocatori verranno assegnate 2 vittorie. INoltre, Chesnaught X e Jaeck vincono a tavolino vs Jaeix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 In base a quanto è accaduto, dichiaro Lory e Cip ritirati dal battleground e a tutti i giocatori verranno assegnate 2 vittorie.INoltre, Chesnaught X e Jaeck vincono a tavolino vs Jaeixperfetto,grazie per tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poops Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 e bravo jaek! faccio il tifo per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Se Lory e Cip sono stati squalificati io dovrei essere a 4-1 non a 3-1 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
All_next Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 All_next invialo tu perché io oggi ho quasi superato il gb e sto col telefonogià inviato il giorno dell'incontro devono solo aggiornare i risultati Ragazzi, oggi dovrei essere tutto il giorno in casa se volete sfidarmi mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Dalle 11 circa fino alle 14 circa potrò fare delle sfide, chi sarà disponibile per quell'ora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Reclamata la vittoria di una lotta.Mr.BG ti ho mandato ieri sera un mp con degli screen.=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Io oggi ci sono fino alle 11:00 per chi vuole sfidarmi, sono libero. E vi prego, sfidatemi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMinion Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Raga io sarei 3-1 mi sa che non ho mandato un MP perche mi sono state registrate le lotte contro:FireBlast,Lakiteh e goose credo.Potreste ricordarmi che altro ho sfidato perche son sicuro che l'ho vinta 2-0Raga non ci fate caso, la partita non registrata era quella contro goose, scuami adesso mando il video con il risultato (l'avevo vinta io 2-0), confermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ho contattato yami4529 il 19 e poi gli ho mandato anche un messaggio ieri pomeriggio, ma non ho ancora ricevuto risposta... Posso reclamare la vittoria? Se si come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest blaziken1899 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 perso contro darkevil 0-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdevil Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 perso contro darkevil 0-3 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Se non sbaglio devono passate più di 24 ore dal orario fissato per la sfida e/o 48 ore dal messaggio di sfida,poi fai invia risultati lotta e scrivi che il giocatore non si è presentato o non ti ha risposto!!!Comunque non risponde anche a me e oggi alle 19:30 saranno passate le 24 ore dalla sfida fissata,quindi dovrò reclamare anche io la vittoria contro di lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Vinto 3-0 contro blaziken1899 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Vinto 1-0 contro Gatsu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
**Sora** Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Vinco 3-1 contro Gatsu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Sono disponibile per le sfide Perso 1-0 contro Leoazu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Leoazu Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Vinto contro Tecnarca 1-0, bellissima lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Beh le 48 ore sono passate, devo mandare il messaggio a Mr battleground? Ma devo fare anche lo screenshot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jakeix Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 scusate io ho perso a tavolino 2 lotte nonstante io abbia giocato il sabato e sia stato impegnato la domenica e il lunedì di pasqua e pasquetta? inoltre il giocatore jaeck non si è presentato sabato all'orario concordato, se volete screeno i messaggi inoltre tu admin hai sbagliato a scrivere il mio nome dove avresti decretato la mia sconfitta, facciamo che è tutto uno scherzo di cattivo gusto e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty85 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Vinto 3-0 VS GatsuGG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Si,devi contattare lui... I moderatori possono entrare nei MP (mettigli il link del MP per la sfida)!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 scusate io ho perso a tavolino 3 lotte nonstante io abbia giocato il sabato e sia stato impegnato la domenica e il lunedì di pasqua e pasquetta? inoltre il giocatore jaeck non si è presentato sabato all'orario concordato, se volete screeno i messaggiinoltre tu admin hai sbagliato a scrivere il mio nome dove avresti decretato la mia sconfitta, facciamo che è tutto uno scherzo di cattivo gusto e lottiamo Mi dispiace intromettermi, ma il regolamento parla chiaro... Tutti hanno da fare a pasqua e pasquetta, ma non ci vuole niente a mandare un messaggio dicendo di non essere disponibile... L'hai fatto? Se non l'hai fatto sei in torto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Si,devi contattare lui... I moderatori possono entrare nei MP (mettigli il link del MP per la sfida)!!! Ok fatto! A dirla tutta mi dispiace vincere così, ma il regolamento parla chiaro e sono passate più di 48 ore ^^' Tutti sono impegnati a Pasqua e Pasquetta, ma un cavolo di messaggio di avviso si potrebbe mandare ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.