Jakeix Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 tutto questo mi provoca disgusto, non ho intenzione di perdere altro tempo con gente del genere che preferisce attaccarsi al regolamento piuttosto che battlare, viene presentato come un torneo per divertirsi ma è evidente che pochi qui sanno cosa voglia dire divertirsi con un gioco (oltretutto da +7)... giocherò con chi rimane ma voglio comunque complimentarmi con jaeck per il comportamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 posso assicurare che ha fatto una bellissima figura, la partita contro me era vinta in partenza, eppure... guarda che in teoria potremmo anche fare tutti 5-2 e potresti passare grazie agli scontri diretti vinti Ma infatti MR è bravo:) Però lui sa che anche io ora ho 5 vinte 2 loser e ha perso contro di me. Ma una bella figura l'ha già fatta E' ancora un bel po' presto dire chi passerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 tutto questo mi provoca disgusto, non ho intenzione di perdere altro tempo con gente del genere che preferisce attaccarsi al regolamento piuttosto che battlare, viene presentato come un torneo per divertirsi ma è evidente che pochi qui sanno cosa voglia dire divertirsi con un gioco (oltretutto da +7)... giocherò con chi rimane ma voglio comunque complimentarmi con jaeck per il comportamento... Scusami ma non ha fatto niente di errato, ripeto, secondo il regolamento. Seguiamo le procedure standard che avvengono anche alla Nintendo, quindi è tutto fuorchè illecito. Per quanto riguarda Jaeck, non ha alcun motivo per prendersi la battle "gratis", visto che è un membro di un team di battling famoso e che non avrebbe problemi (se non di tempo) a lottare con altri utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ma infatti MR è bravo:) Però lui sa che anche io ora ho 5 vinte 2 loser e ha perso contro di me. Ma una bella figura l'ha già fatta E' ancora un bel po' presto dire chi passerà eh si, ancora tutto è possibile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Perso 3-0 contro simonseven, che bella lotta :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Vinto 3-0 contro LudosP.S. Già , bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Innanzitutto, io non sono qui per divertirmi ma per puntare ai premi. Se voglio divertirmi laddero su Showdown o sfido degli amici, tanto il numero di battle che fai è più o meno sempre quello. Se mi iscrivo ad un torneo è perché voglio vincere, oltretutto se ci sono 300€ di premi in palio. Ho già perso una sfida per una mezza infamata di un avversario, ma siccome il regolamento parlava chiaro, non ho potuto fare nulla. Io ho subito un contrattempo ma ti ho risposto poco dopo, senza ricevere risposte per più di 48h. Il regolamento è limpido e mi dà ragione, dunque sfrutterò la cosa a mio vantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Innanzitutto, io non sono qui per divertirmi ma per puntare ai premi. Se voglio divertirmi laddero su Showdown o sfido degli amici, tanto il numero di battle che fai è più o meno sempre quello. Se mi iscrivo ad un torneo è perché voglio vincere, oltretutto se ci sono 300€ di premi in palio. Ho già perso una sfida per una mezza infamata di un avversario, ma siccome il regolamento parlava chiaro, non ho potuto fare nulla. Io ho subito un contrattempo ma ti ho risposto poco dopo, senza ricevere risposte per più di 48h. Il regolamento è limpido e mi dà ragione, dunque sfrutterò la cosa a mio vantaggio.come hai precisato si punta hai premi quindi non si fanno nemmeno accordi con gli arvessari come ragioni tu si punta solo a vincere quindi non dire quelle stupidaginiE comunque sei antisportivo gia se capito tutto di te dicendo quelle cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty85 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Vinto 3-0 con CelesteGG Sabri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jakeix Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 @hyper: se rileggi il mio messaggio non ho mai scritto illecito o protestato contro il regolamento, il mio risentimento è tutto per i giocatori, inoltre jaeck non ha problemi di tempo visto che ha dichiarato lui stesso in messaggio privato che non ha una vita sociale ed aveva a disposizione molto tempo ribadisco che non perderò tempo a rispondere a coloro che si comportano in maniera subdola e soprattutto per un semplice torneo dove i premi non sono monetizzati ma semplicemente regali degli sponsor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Innanzitutto, io non sono qui per divertirmi ma per puntare ai premi. Se voglio divertirmi laddero su Showdown o sfido degli amici, tanto il numero di battle che fai è più o meno sempre quello. Se mi iscrivo ad un torneo è perché voglio vincere, oltretutto se ci sono 300€ di premi in palio. Ho già perso una sfida per una mezza infamata di un avversario, ma siccome il regolamento parlava chiaro, non ho potuto fare nulla. Io ho subito un contrattempo ma ti ho risposto poco dopo, senza ricevere risposte per più di 48h. Il regolamento è limpido e mi dà ragione, dunque sfrutterò la cosa a mio vantaggio.vedo una persona un pò maligna dietro questo jaeck,boh...sarà un impressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 vedo una persona un pò maligna dietro questo jaeck,boh...sarà un impressionenon e un impressione e il classico tipo che farebbe lo sgambetto al avversario pur di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 @hyper: se rileggi il mio messaggio non ho mai scritto illecito o protestato contro il regolamento, il mio risentimento è tutto per i giocatori, inoltre jaeck non ha problemi di tempo visto che ha dichiarato lui stesso in messaggio privato che non ha una vita sociale ed aveva a disposizione molto tempo ribadisco che non perderò tempo a rispondere a coloro che si comportano in maniera subdola e soprattutto per un semplice torneo dove i premi non sono monetizzati ma semplicemente regali degli sponsor Me l'ha scritto un mio amico perché è deficiente. Ho una vita sociale, lol vedo una persona un pò maligna dietro questo jaeck,boh...sarà un impressione Eh già , malignissima. Ti devo per caso rispondere in maniera seria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 non e un impressione e il classoco tipo che farebbe lo dgambetto al arversario pur di vincereno,io credo sia piú un atteggiamento superficiale,cioè uno che guarda dall'alto verso il basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 non e un impressione e il classico tipo che farebbe lo sgambetto al avversario pur di vincere lold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Me l'ha scritto un mio amico perché è deficiente. Ho una vita sociale, lolEh già , malignissima. Ti devo per caso rispondere in maniera seria?tu ci consideri come dei poveri idioti solo xk appartieni ad una "squadra ufficiale" e non temi di perdere,inanzitutto sappi che questo(tanto per fare un esempio)è il mio primo torneo e sto migliorando lentamente,parteciperó a maggio con un team totalmente diverso studiato in ogni particolare,poi vedremololdchi ha lo sguardo sempre alto poi va a sbattere nei pali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 tu ci consideri come dei poveri idioti solo xk appartieni ad una "squadra ufficiale" e non temi di perdere,inanzitutto sappi che questo(tanto per fare un esempio)è il mio primo torneo e sto migliorando lentamente,parteciperó a maggio con un team totalmente diverso studiato in ogni particolare,poi vedremo Se considerassi tutti come dei poveri idioti me ne starei nel mio angolino e di sicuro non in un forum pieno di gente, non trovi? E soprattutto non mi metterei a scrivere guide e topic per aiutare i neofiti. Se perché mi sono preso una win a tavolino mi consideri una persona cattiva, amen, che posso dire. È una pratica praticamente usata ovunque se c'è un minimo di competizione, visto che Pokémon non sempre è un gioco skill based. Puoi dire che la mia è un'infamata, non mi interessa, ma giudizi così stupidi ed esagerati te li tieni per te. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdevil Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Perso 3-0 vs simoseven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 tu ci consideri come dei poveri idioti solo xk appartieni ad una "squadra ufficiale" e non temi di perdere,inanzitutto sappi che questo(tanto per fare un esempio)è il mio primo torneo e sto migliorando lentamente,parteciperó a maggio con un team totalmente diverso studiato in ogni particolare,poi vedremol'avversario non rispondeva e lui si è presa la vittoria, tutto qui. solo per questo è un essere maligno, che guarda tutti dall'alto in basso, e che vi considera sfigati? È una cosa normale per il premio, anch'io avrei fatto lo stesso :/detto questo mi dileguo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Se considerassi tutti come dei poveri idioti me ne starei nel mio angolino e di sicuro non in un forum pieno di gente, non trovi? E soprattutto non mi metterei a scrivere guide e topic per aiutare i neofiti. Se perché mi sono preso una win a tavolino mi consideri una persona cattiva, amen, che posso dire. È una pratica praticamente usata ovunque se c'è un minimo di competizione, visto che Pokémon non sempre è un gioco skill based. Puoi dire che la mia è un'infamata, non mi interessa, ma giudizi così stupidi ed esagerati te li tieni per te. grazieJaeck4president Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 vedo una persona un pò maligna dietro questo jaeck,boh...sarà un impressione Mi dispiace, ma dissento... Jaeck è semplicemente una persona che dice quello che pensa senza farsi problemi e senza giri di parole! E' un tipo di persona che da fastidio a molti... Personalmente le trovo migliori perchè se ti devono dire qualcosa te lo dicono "in faccia" senza andare a sparlarti dietro... Inoltre ci tengo a precisare che alla fin fine ha solo seguito il regolamento... Questo è un torneo con premi di un certo livello per dei ragazzi come noi e, è inutile girarci intorno, siamo qui per cercare di VINCERE non per fare un favore agli avversari comportandoci da buoni samaritani... Non mi pare che quando ci sia un autogol, o un gol in fuorigioco nel calcio la squadra avversaria dica "Ah no dai così non vale... Aspetta che rimettiamo tutto a pari eh!"... Per cui Jaeck ha fatto la cosa giusta e ripeto che a Pasqua e Pasquetta siamo TUTTI impegnati... 5 minuti di numero al giorno per avvisare non mi pare un dramma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Perso 3-0 vs simosevenPer correttezza sarebbe 3-1 per abbandono, altrimenti non coincide con il video, comunque bella lotta Vinto 4-0 contro jordimario, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Innanzitutto vi chiedo di calmarvi. Punto primo, Raysuper che parli tanto di sportività e dici roba del tipo "jack è il classico tipo che pur di vincere farebbe uno sgambetto all'avversario", sappi che io conosco jack di persona e, prima cosa non è così, seconda cosa vogliamo far sapere a tutti dell'infamata che hai fatto tu nei suoi confronti? Se vuoi che le tue vane parole vengano smontate dillo subito. Chesnaught x, come detto prima, conosco jack di persona e è tutto fuorché uno che ti guarda dall'alto al basso, anzi, è uno a cui piace mettersi in gioco e che non si fa mile seghe se deve aiutare qualcuno e spesso ci mette la faccia. Jakeix, non ti puoi lamentare, magari la prossima volta leggiti il regolamento che almeno onori pure chi l'ha scritto, non lasciando andare perso ore ed ore di lavoro. @all, Jack ha perso ore ad aspettare avversari che si sono presentati ben dopo l'orario fissato a causa di vari motivi, ma questo nessuno lo sa, perché, a quanto pare, non è una fighetta che si lamenta per ogni cosa e che mette alla mercé di tutti i suoi problemi. Detto questo baci e parlate quando avete un minimo di conoscenza riguardo a qualcosa o a qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 In seguito al ritiro del giocatore dilewise, tutte le lotte svolte con il giocatore non sono valide. E' stata assegnata una vittoria a tutti i giocatori del girone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Innanzitutto vi chiedo di calmarvi.Punto primo, Raysuper che parli tanto di sportività e dici roba del tipo "jack è il classico tipo che pur di vincere farebbe uno sgambetto all'avversario", sappi che io conosco jack di persona e, prima cosa non è così, seconda cosa vogliamo far sapere a tutti dell'infamata che hai fatto tu nei suoi confronti? Se vuoi che le tue vane parole vengano smontate dillo subito. Chesnaught x, come detto prima, conosco jack di persona e è tutto fuorché uno che ti guarda dall'alto al basso, anzi, è uno a cui piace mettersi in gioco e che non si fa mile seghe se deve aiutare qualcuno e spesso ci mette la faccia.Jakeix, non ti puoi lamentare, magari la prossima volta leggiti il regolamento che almeno onori pure chi l'ha scritto, non lasciando andare perso ore ed ore di lavoro.@all, Jack ha perso ore ad aspettare avversari che si sono presentati ben dopo l'orario fissato a causa di vari motivi, ma questo nessuno lo sa, perché, a quanto pare, non è una fighetta che si lamenta per ogni cosa e che mette alla mercé di tutti i suoi problemi.Detto questo baci e parlate quando avete un minimo di conoscenza riguardo a qualcosa o a qualcuno.ma io non ancora non capisco,quale infamata ha fatto ray??O.o A me pare si sia svolto tutto bene e lecito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.