Jakeix Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 trolol quanti posti inutili che non leggerò dato che come ho spiegato chi non è del girone può pure vergognarsi e comunque jaeck è evidente che non idea di cosa sia stare in giro fino a tardi ed essere impegnati, forse quel messaggio non l'aveva scritto un tuo amico... mi raccomando continua così, non rispettare gli impegni presi e pensa a fare il furbo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 si infatti, spyko passa comunque! fireblast a te in ogni partita quanti pokemon sono rimasti?che se psyko perde ci sarebbe una situazione di 3 partecipanti con il 5-2 e quindi entrerebbe in vigore la seconda parte del regolamento in caso di parità di punteggio. Passano quelli che hanno vinto le sfide perdendo meno pokemonCredo meno dei tuoi.Ho vinto un 4-0, 2 4-0 di reclami, 2 3-0, più dei tuoi se non erro.Se non erro io e Psyko abbiamo perso meno pokémon.Comunque non perde, Psyko è forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 si infatti, spyko passa comunque! fireblast a te in ogni partita quanti pokemon sono rimasti?che se psyko perde ci sarebbe una situazione di 3 partecipanti con il 5-2 e quindi entrerebbe in vigore la seconda parte del regolamento in caso di parità di punteggio. Passano quelli che hanno vinto le sfide perdendo meno pokemon Ecco, appunto... NO XDSi crerebbe la situazione in cui:A ha vinto contro B e CB ha vinto contro CC ha perso sia contro A che contro B E quindi passano A e B. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ecco, appunto... NO XDSi crerebbe la situazione in cui:A ha vinto contro B e CB ha vinto contro CC ha perso sia contro A che contro B E quindi passano A e B.Nope.Hai letto il regolamento?Se 2 hanno punti uguali, passa quello che ha vinto fra loro 2 nelle battle.SE INVECE SONO 3 CON PUNTI UGUALI, si contano i Pokémon non andati KO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 In seguito al ritiro del giocatore LB1993, tutte le lotte svolte con il giocatore non sono valide. E' stata assegnata una vittoria a tutti i giocatori del girone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Allo scorso Battleground è stato detto espressamente che sarebbe stato applicato il regolamento che ho detto io (ossia lo spareggio tramite conteggio di pokemon SOLO nel caso di pareggi a vittorie "INCROCIATE" tra chi è in parità ), anche se però non ci sono state occasioni per applicarlo.Effettivamente, scritto come lo è ora è impreciso se si vuole rispettare quel regolamento, ma del resto lo staff ha detto che le regole possono cambiare, e magari hanno deciso di apportare questa modifica.Non resta quindi che stare a vedere cosa deciderà lo staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Allo scorso Battleground è stato detto espressamente che sarebbe stato applicato il regolamento che ho detto io (ossia lo spareggio tramite conteggio di pokemon SOLO nel caso di pareggi a vittorie "INCROCIATE" tra chi è in parità ), anche se però non ci sono state occasioni per applicarlo. Effettivamente, scritto come lo è ora è impreciso se si vuole rispettare quel regolamento, ma del resto lo staff ha detto che le regole possono cambiare, e magari hanno deciso di apportare questa modifica. Non resta quindi che stare a vedere cosa deciderà lo staff Copio e incollo. Determinare chi passa il turno non è così semplice, capita spesso che due o più giocatori abbiano lo stesso numero di vittorie (e quindi di punti). Per cui entrano in gioco diversi fattori come il risultato delle sfide dirette (lotta tra due giocatori con lo stesso punteggio) o in base al numero dei propri Pokémon non andati KO alla fine degli incontri: Se il punteggio in un girone è uguale tra due persone, si applica la regola dello Scontro Diretto per decidere chi passa, ovvero: se A e B hanno lo stesso numero di vittorie, ma se A ha battuto B, passa il turno A. Se il punteggio è uguale tra tre o più persone, si guardano i loro Pokémon non andati K.O. alla fine di ogni incontro affrontato, ovvero: se A ha 7 Pokémon non andati KO, B ha 12 Pokémon non andati KO e C ha 15 Pokémon non andati KO, passano il turno B e C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rivi Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 ormai si sa chi passa quindi complimenti ed in bocca al lupo a foglia e justin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 In seguito al ritiro del giocatore Haltiteh, tutte le lotte svolte con il giocatore non sono valide. E' stata assegnata una vittoria a tutti i giocatori del girone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 and e multisonic99 potete mandare i video delle mie battaglie (contro voi) a mr.battleground? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Copio e incollo. Determinare chi passa il turno non è così semplice, capita spesso che due o più giocatori abbiano lo stesso numero di vittorie (e quindi di punti). Per cui entrano in gioco diversi fattori come il risultato delle sfide dirette (lotta tra due giocatori con lo stesso punteggio) o in base al numero dei propri Pokémon non andati KO alla fine degli incontri: Se il punteggio in un girone è uguale tra due persone, si applica la regola dello Scontro Diretto per decidere chi passa, ovvero: se A e B hanno lo stesso numero di vittorie, ma se A ha battuto B, passa il turno A. Se il punteggio è uguale tra tre o più persone, si guardano i loro Pokémon non andati K.O. alla fine di ogni incontro affrontato, ovvero: se A ha 7 Pokémon non andati KO, B ha 12 Pokémon non andati KO e C ha 15 Pokémon non andati KO, passano il turno B e C. Se avessi letto più attentamente cosa ho scritto avresti potuto anche fare a meno di fare copia-incolla... Non resta che restare a vedere, ripeto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Se avessi letto più attentamente cosa ho scritto avresti potuto anche fare a meno di fare copia-incolla... Non resta che restare a vedere, ripeto. Ma c'è scritto che se 2 persone hanno punti uguali si fa lo scontro diretto, 3 persene si contano i Pokémon. Secondo me passano comunque loro, Psyko è forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest blaziken1899 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 vinto 2 a 0 contro jordimario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
All_next Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 perso 3-0 contro feedmetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FeedMetal Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 _Pain_ ci sono stasera, anche adessovinto 3 a 0 con Alessiovinto 3 a 0 con TimberLinkvinto 2 a 0 con MultiSonic99vinto 3 a 0 con Marthperso 4 a 0 con Braindead (vergogna su di me)dubbia con Black n.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 In che senzo dubbia ?Comunque facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VegetaPOAS Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Qualcuno sa cosa è successo a BlacKO? Ritirato o squalificato??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FeedMetal Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 a che ora domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desuzakiddo Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Qualcuno sa cosa è successo a BlacKO? Ritirato o squalificato???Forse ti confondi con LB1993EDIT: non avevo visto sopra che c' era anche un' altra lista ma con BlacKO...Quoto VegetaPOAS in questo caso, come mai è stato squalificato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Pomeriggio la mattina non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VegetaPOAS Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Non so se lo hanno squalificato.. Può anche essersi ritirato per quel che ne sappiamo... Boh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desuzakiddo Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Non so se lo hanno squalificato.. Può anche essersi ritirato per quel che ne sappiamo... Boh! Penso che lo avrebbero messo insieme a LB1993 se si fosse ritirato, e poi che motivo avrebbe di ritirarsi dopo aver svolto tutte le partite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Aggiorno dopo la risponda di Mr.Battleground: vinto 2-0 contro Marius (non 0-0 come avevo scritto prima)...Buona fortuna a chi andrà avanti nel torneo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Vinto contro jordimario 1 a 0 Vinto contro simonseven,foirfet(1 a 0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Io ho lottato contro tutti raga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.