Vai al commento

Secondo voi esistono gli extraterrestri?

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Le documentazioni storiche non lo ritraggono come il figlio di Dio, anche perché altrimenti dovrebbero farlo con tutte le altre religioni del mondo.

Beh, riportano il suo operato, che in alcuni momenti risulta essere sovrumano, di matrice divina..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, riportano il suo operato, che in alcuni momenti risulta essere sovrumano, di matrice divina..

io insisto su possibili oggetti alieni che hanno permesso di fare i suddetti "miracoli"

ah e gesù non ha mai camminato sull'acqua,da recenti traduzioni gesù camminava vicino all'acqua,quindi sul bagnasciuga

Link al commento

Guest NicoRobin

Può tranquillamente essere stato ingigantito, eh... Non sarebbe certo una novità .

Non mi stupirebbe questa cosa, ma che i romani ingigantissero l'operato di uno che ritenevano pagano ho qualche dubbio

Link al commento

Guest NicoRobin

io insisto su possibili oggetti alieni che hanno permesso di fare i suddetti "miracoli"

ah e gesù non ha mai camminato sull'acqua,da recenti traduzioni gesù camminava vicino all'acqua,quindi sul bagnasciuga

Gesù solo una volta l'ha fatto, per il resto viaggiava in barca

Secondo te in 2000 anni nessuno ha cambiato niente?

E che motivo ci sarebbe? Un conto e tradurre e usare altre parole, ma falsificare i documenti o modificarli pesantemente solo per propri tornaconti politici è un'attività  che non dura nemmeno 200 anni, in quanto filologi esperti capiscono subito se si tratta di falsi o se hanno subito modifiche 

Link al commento

Molti personaggi hanno delle leggende a loro correlate, anche se di dubbia veridicità : non consideri la possibilità  che forse ciò sia accaduto anche con Gesù? Nella bibbia viene attribuito un significato divino a qualsiasi cosa (es. gli ebrei scappano dall'egitto perché si erano "separate le acque" quando potrebbe essere stato un fenomeno di bassa marea), non ti viene quindi da pensare anche all'ipotesi che ciò che sappiamo di Gesù/Maria/chicacchiovepare possa essere stato esagerato o addirittura inventato?

Magari Maria aspettava che Giuseppe andasse via per ...avete capito e non serve che io lo dica... durante la sua assenza e ha inventato la storia dello spirito santo per giustificarsi  :asduj1:

Link al commento

Ovviamente. Sembra un episodio di "Non sapevo di essere incinta", dove le gravidanze arrivano a caso. Ma a chi vogliamo darla a bere... E non credo neanche che i due Nazaretthiani non abbiano avuto altri figli, in tempi in cui le famiglie di umani erano paragonabili a quelle dei conigli o roditori in generale. Troppe cose non tornano >.>

Comunque escluderei assolutamente che Gesù è un alieno. Era solo un uomo gentile che amava fare buone azioni... Le sacre scritture hanno solo iperbolizzato il suo operato, ritenendolo figlio di chissà  chi ^^

Link al commento

E che motivo ci sarebbe? Un conto e tradurre e usare altre parole, ma falsificare i documenti o modificarli pesantemente solo per propri tornaconti politici è un'attività  che non dura nemmeno 200 anni, in quanto filologi esperti capiscono subito se si tratta di falsi o se hanno subito modifiche 

nel medioevo credevano che gli agnelli nascessero da una pianta,non ci voleva molto ad ingannare persone del genere,se qualcuno diceva qualcosa,lo facevano sparire,il popolo si sorbiva le informazioni contraffatte e cominciava a credere alle menzogne

Link al commento

É stato scoperto un nuovo pianeta che ha le condizione per ospitare forme di vita. Non ricordo il nome :(

Veramente è stato scoperto un sacco di tempo fa ma credo abbiano reso pubblica la scoperta solo ora.

Comunque il pianeta a quanto pare ha delle ottime probabilità  di ospitare la vita...peccato che è lontanissimo.. Che noia.

La curiosità  è tanta. :(

Link al commento

So che sto per dire una cosa stupida, ma la voglio dire.

Se esistessero Alieni del tipo di E.T., cattivi, che vorrebbero sterminare la nostra razza, mi piacerebbe una tipo "guerra" tra noi umani contro loro. Le vorrei prendere a sberle quelle facce. LOL

*fugge*

Link al commento

So che sto per dire una cosa stupida, ma la voglio dire.

Se esistessero Alieni del tipo di E.T., cattivi, che vorrebbero sterminare la nostra razza, mi piacerebbe una tipo "guerra" tra noi umani contro loro. Le vorrei prendere a sberle quelle facce. LOL

*fugge*

Se in futuro accadesse qualcosa del genere credo che la razza umana sarebbe totalmente resa in schiavitù dato che raggiungendo la terra gli alieni do per scontato che abbiano una tecnologia superiore alla nostra e quindi armi molto più sviluppate delle nostre.

Con i pochi sopravvissuti che si nascondono negli scantinati e nelle case abbandonate stando in silenzio al passare delle sentinelle aliene. XD

*Modalità  Film OFF*

Link al commento

Se in futuro accadesse qualcosa del genere credo che la razza umana sarebbe totalmente resa in schiavitù dato che raggiungendo la terra gli alieni do per scontato che abbiano una tecnologia superiore alla nostra e quindi armi molto più sviluppate delle nostre.

Con i pochi sopravvissuti che si nascondono negli scantinati e nelle case abbandonate stando in silenzio al passare delle sentinelle aliene. XD

*Modalità  Film OFF*

Se avessimo i Pokemon con noi.. :((((
Link al commento

Oggi ho visto le testimonianze di Erika e Giovanna, due donne che sostengono di essere delle addotte. La prima sostiene di aver baciato un alieno, la seconda dice di aver avuto 18 gravidanza da loro. Che dire, sembrano pazze... Ma si può andare in TV a ridicolizzarsi così? Fino a perdere la dignità ? A questo punto o sono davvero pazze o sono davvero addotte... D:

I cerchi nel grano sono un'altra cosa che mi turba parecchio. :c

Link al commento

Qualche giorno fa ho visto un episodio del programma Enigmi Alieni su History. L'episodio, era incentrato sui collegamenti tra le civiltà  antiche e gli alieni. Alcune di queste coincidenze sono davvero incredibili! Praticamente inspiegabili! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Oggi ho visto le testimonianze di Erika e Giovanna, due donne che sostengono di essere delle addotte. La prima sostiene di aver baciato un alieno, la seconda dice di aver avuto 18 gravidanza da loro. Che dire, sembrano pazze... Ma si può andare in TV a ridicolizzarsi così? Fino a perdere la dignità ? A questo punto o sono davvero pazze o sono davvero addotte... D:

I cerchi nel grano sono un'altra cosa che mi turba parecchio. :c

Purtroppo è stato rivelato proprio da un contadino che sono loro stessi a farli, quindi leggenda smentita

Link al commento

In Egitto su alcune pareti sono state rinvenute strisce di geroglifici in cui sono raffigurati degli aerei come ad esempio un elicottero,un jet e un qualcosa di simile ad un sottomarino.

Com'è possibile che questo popolo vissuto migliaia di anni fa potesse conoscere questi veicoli ?

Che qualcuno o qualcosa utilizzasse questi veicoli a quel tempo oppure che qualcuno abbia mostrato loro il futuro ?

Bhu chi lo sa...qua sotto vi lasciò l'immagine.

Si vedono chiaramente un elicottero,un jet o disco volante..interpretate voi..e infine sopra il jet a me quello sembra un sottomarino anche se molti dicono che quello sia un disco volante.

velivoli.jpg

Link al commento

Sì, è un falso quello, gli egiziani riscrivevano sulle stesse tavole più volte e quel "sottomarino" non è altro che un "tu" sovrascritto a un "bocca" che sovrascrive un braccio. Così vale pure per elicottero ecc

Io credo che forme di vita più intelligenti della nostra esistano, ma proprio perché sono più intelligenti di noi si fanno i fatti propri e campano 100 anni.

Guerra coi terrestri per renderli schiavi? Non serve, avranno già  automi o magari saranno esseri di pura energia che non necessitano di nulla. Quindi che motivo avrebbero di raggiungere la Terra? Nessuno, varrebbe la pena soltanto guardarla da lontano per studiarne le forme di vita, al massimo.

Per quanto riguarda Kepler, il lontano pianeta che potrebbe ospitare vita, potrebbe essere possibile che ci siano forme di vita iniziali e potremmo capire meglio come siamo nati, ma dubito altamente che ospiti gli alieni come li intendiamo noi. Il che è un peccato, perché potremmo soltanto imparare dalla loro saggezza e tecnologia (essendo intelligenti, escluderebbero la guerra a priori perché la guerra non è mai vantaggiosa per una razza)

Link al commento

Sì, è un falso quello, gli egiziani riscrivevano sulle stesse tavole più volte e quel "sottomarino" non è altro che un "tu" sovrascritto a un "bocca" che sovrascrive un braccio. Così vale pure per elicottero ecc

Io credo che forme di vita più intelligenti della nostra esistano, ma proprio perché sono più intelligenti di noi si fanno i fatti propri e campano 100 anni.

Guerra coi terrestri per renderli schiavi? Non serve, avranno già  automi o magari saranno esseri di pura energia che non necessitano di nulla. Quindi che motivo avrebbero di raggiungere la Terra? Nessuno, varrebbe la pena soltanto guardarla da lontano per studiarne le forme di vita, al massimo.

Per quanto riguarda Kepler, il lontano pianeta che potrebbe ospitare vita, potrebbe essere possibile che ci siano forme di vita iniziali e potremmo capire meglio come siamo nati, ma dubito altamente che ospiti gli alieni come li intendiamo noi. Il che è un peccato, perché potremmo soltanto imparare dalla loro saggezza e tecnologia (essendo intelligenti, escluderebbero la guerra a priori perché la guerra non è mai vantaggiosa per una razza)

Anche noi siamo esseri intelligenti, ma facciamo guerre e.e

Link al commento

Anche noi siamo esseri intelligenti, ma facciamo guerre e.e

Solo una delle due affermazioni è vera, ma non ti dico quale :looksi:

Btw, la teoria sul Gesù alieno ha un senso. Se provo a calarmi nei panni di uno che va in un pianeta straniero con abitanti meno avanzati di me, probabilmente spaccerei tutte le mie conoscenze per poteri soprannaturai e mi farei adorare. Che ne so, nasconderei un ventilatore portatile nella manica e lo userei per dimostrare come sposto gli oggetti con la forza della mente, o metterei di nascosto del colorante nell'acqua per farla diventare gatorade, cose del genere.

Penso che chiunque farebbe il figo con persone meno avanzate :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...