BlueDarkrai Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Maddaaaiiiii!!!!!!!!!!! Cor Porco credevo di vincere.... D:Avevo fatto davvero un buon lavoro... Cattivi Complimenti a quelli che sono riusciti a risolvere il problema. La mia Materia Grigia non c'è arrivata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Complimenti a tutti i vincitori ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Congratz everybunny~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Congratulations, in particolare ai vincitori dell'ultimo gioco. Squadre azzeccatissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Oh, viva il mio pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Sapevo di non vincere con l'uovo visto che molti lavori erano stupendi Rimango comunque contento perchè mi sono divertito ad inventare un uovo tutto mio e..... sono curioso del piccolo premio riservato a quelli che si sono avvicinati al podio!!! ps.(Quest anno i miei pp aumenteranno solo con i premi consolazione xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 E non s'è vinto nulla! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Sapevo che non avrei vinto, ma ho ilpremio di consolazione, quindi non mi lamento. Complimenti a tutte le uova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Congratulazioni a tutti u.uAnche se in "Questione di squadra" era stata la squadra che ho inventato io più originale e_e (?) Visto che era l'unica di un personaggio di A Tutto Reality u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 7 PP? WTF? Non ci posso ancora credere! o__oIL MIO RATTATA MI AIUTA SEMPRE. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Complimenti a Pippo e paolino e agli altri. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Il solito sfortunato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Complimenti a tutti! Avrei partecipato a quello di Snorlax ma alle 23.59 quando ho premuto "invia" si è chiuso in thread e quindi, tipo, mi sono sentito così -> Nome del personaggio: Killua ZoldyckAnime di provenienza: Hunter x HunterSquadra: Motivazione della squadra: Appare quando avverte un imminente disastro naturale. Ciò ha fatto credere che portasse sfortuna. Chi meglio di Absol, il pokémon Catastrofe, può rappresentare la forza esplosiva di questo ragazzino?E' un pokémon di montagna piuttosto solitario, calmo e riflessivo... proprio come lui! Per sottrarre vita alla vittima si nasconde nella sua ombra e attende in silenzio il momento opportuno. Chi meglio di Gengar, il pokémon Ombra, può rappresentare il lato macabro da omicida silenzioso di Killua? Con lui condivide anche la sua grande resistenza ai veleni! Quando s'arrabbia, libera subito l'energia accumulata nelle tasche delle guance. Chi meglio di Pikachu, il pokémon Topo, con le sue fortissime scariche elettriche può rappresentare la forza delle scariche di Killua? Anche la sua abilità nascosta Parafulmine è un forte punto in comune! In conclusione, posso dire che per le molte cose in comune, meglio espresse dalle gif, (tipi, descrizioni del pokédex, abilità , statistiche base e caratteristiche...) secondo me, la scelta del team è più che azzeccata! Quello di Lance non l'ho proprio visto Quello di Peeta lo avevo anche fatto, ma era così brutto che mi sono arreso e non l'ho pubblicato nel vedere le altre uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Complimenti a tutti! Avrei partecipato a quello di Snorlax ma alle 23.59 quando ho premuto "invia" si è chiuso in thread e quindi, tipo, mi sono sentito così -> Nome del personaggio: Killua Zoldyck Anime di provenienza: Hunter x Hunter Squadra: Motivazione della squadra: Appare quando avverte un imminente disastro naturale. Ciò ha fatto credere che portasse sfortuna. Chi meglio di Absol, il pokémon Catastrofe, può rappresentare la forza esplosiva di questo ragazzino? E' un pokémon di montagna piuttosto solitario, calmo e riflessivo... proprio come lui! Per sottrarre vita alla vittima si nasconde nella sua ombra e attende in silenzio il momento opportuno. Chi meglio di Gengar, il pokémon Ombra, può rappresentare il lato macabro da omicida silenzioso di Killua? Con lui condivide anche la sua grande resistenza ai veleni! Quando s'arrabbia, libera subito l'energia accumulata nelle tasche delle guance. Chi meglio di Pikachu, il pokémon Topo, con le sue fortissime scariche elettriche può rappresentare la forza delle scariche di Killua? Anche la sua abilità nascosta Parafulmine è un forte punto in comune! In conclusione, posso dire che per le molte cose in comune, meglio espresse dalle gif, (tipi, descrizioni del pokédex, abilità , statistiche base e caratteristiche...) secondo me, la scelta del team è più che azzeccata! Quello di Lance non l'ho proprio visto Quello di Peeta lo avevo anche fatto, ma era così brutto che mi sono arreso e non l'ho pubblicato nel vedere le altre uova Ti faccio sentire ancora peggio se ti dico che se avessi partecipato in tempo avresti vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Contenta lo stesso di un piccolo premio di consolazione c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Solo ora mi accorgo di essere nella menzione speciale di coloro che si sono avvicinati al podio LOL.*3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 non vedo l'ora di ricevere i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Come vi ho detto già tramite Vani, rinnovo personalmente i complimenti per tutti! Scegliere i vincitori è sempre complicato, ma qui è stato davvero terribile, perché tutti hanno dato motivazioni giustissime, ed escludere alcuni dal podio è stato sicuramente triste, perché meritavano. Ripeto, i vincitori sono quelli che hanno dato un "di più" in originalità o particolarità dei personaggi, hanno avuto delle idee molto originali e sono stati premiati, ma sicuramente ce n'erano molti altri meritevoli! In ogni caso, anche se non avete vinto, sappiate che avete fatto tutti un ottimo lavoro, peace <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Complimenti a tutti! I giochi erano davvero molto carini e meritevoli i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Propongo un altra soluzione razionale al Problema ....Razionale:Nei primi due casi siccome tutti sono EGOISTI l'offerta dei cioccolatini puzza di tranello (molestatori, assassini, chi può dirlo!) pertanto i due pokemon pensando EGOISTICAMENTE alla loro vita rinunciano ai cioccolatini offerti da due stranieri Non a caso vengono usate nel testo le parole:Due giovani pokémonSfortunatamente, girato l'angolo, si imbattano Nel terzo caso conviene ad entrambi confessare PERCHÉ BISOGNA SEMPRE DIRE LA VERITÀ (e visto l'andazzo pare chiaro che se i genitori scoprono che hanno mentito subiranno una punizione ben peggiore; quindi EGOISTICAMENTE conviene dire la verità [e capire anche i sottintesi dei genitori]) Scherzi a parte sapevo che questo non l'avrei vinto visto che questo tipo di risposta mi si era insinuata nella mente e non ho saputo resistere a scriverla (anche se speravo in una menzione per l' originalità XD) Sono rimasto deluso dal Questione di squadra perchè mi sembravano degli accoppiamenti perfetti (cosi come quelli di Roxas0000... non è che a qualcuno non piace Soul Eater ;P) ma comunque ne ho letti di veramente carini e quindi complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Il mio PP di consolazione... il mio tessoorrrooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ho vinto 3 PP.Io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Mi ero dimenticato di dire che l'uovo di Rhondaz era stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.