Vai al commento

sapreste dirmi se il mio charizard è forte??

monkey

Post raccomandati

salve a tutti ho un charizard al 76 e vorrei sapere se è forte visto che non me ne intendo molto.

ho calcolato le ivs con un calcolatore su internet e questi sono i risultati : 31-31-30-31-19-26. 

le statistiche sono ps:231 attacco:160 difesa:146 att.sp.:231 dif.sp.:148 velocità :158 natura quieta. fatemi sapere grazie. ho sbagliato glio ivs li ho calcolati su un sito ma ho sbagliato. il giudice mi ha detto che ha solo att.sp. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggiti una guida sul battling, diosanto.

Direi che non c'è alcun bisogno di perdere la pazienza senza motivo e di dare una risposta aggressiva ad una domanda normalissima. Vedi di calmarti

Link al commento

Si, non è esperto, quindi traduco io: il "moveset" sono le mosse

grazie :) 

Puoi elencare gli evs? Cmq x valutare un poke devi mettere il Moveset,

non ho idea degli ivs che ha pero ho parlato con il giudice e ha detto che è forte in attacco speciale. e che non potrebbe essere meglio

Link al commento

grazie :)

non ho idea degli ivs che ha pero ho parlato con il giudice e ha detto che è forte in attacco speciale. e che non potrebbe essere meglio

Gli EV sono dati dai pokèmon che hai sconfitto, ed aumentano le statistiche ^^

Se per esempio il tuo charizard ha 31 iv in attacco speciale, ma lo hai EVSATO in difesa, beh non è molto forte ^^"

Link al commento

Mi dispiace essere così freddo, ma quel Charizard non serve a molto (per non dire "a nulla"), almeno nel competitivo. Pokémon così vanno bene solo nella main story.

Direi che non c'è alcun bisogno di perdere la pazienza senza motivo e di dare una risposta aggressiva ad una domanda normalissima. Vedi di calmarti

A me sembrava calmissimo. :'

Link al commento

Se ha solo l'Attacco Speciale e la natura è quella lì, per il competitivo è inutile xD Datti al breeding e vedrai che avrai un bel Charizard con 5 ivs (o anche 6 se hai fortuna!) :3

Gli Evs (Effort Values) li assegni o col SAV, o sconfiggendo i Pokémon nelle orde (poiché fai più in fretta, specie se hai gli strumenti giusti). Gli ivs (Individual Values) invece vengono "assegnati" tramite il breeding. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...