Davide Medio Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=EdqIvcFzTB0 Signore e signori, è con grande gioia che vi annuncio l'inizio del primo torneo di Guida Pokémon al Battling Competitivo!Il torneo creato per voi studenti, per potervi allenare e mettere alla prova! Nel video spiego tutte le informazioni sul torneo e su come iscriversi, ma rivediamo tutto! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ SVOLGIMENTO SU: Pokémon Showdown!;TIER: Over Used (Smogon);BANLIST:• Pokémon Uber;• Hax Items;• Lucarionite;• Kangaskhanite;• Blazikenite;• Gengarite.BATTLE CLAUSES:• Endless Battle Clause;• Species Clause;• Sleep Clause;• OHKO Clause;• Moody Clause;• Evasion Clause.Per maggiori info: http://www.smogon.com/xyhub/tiers ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ !!!! ATTENZIONE !!!!Le iscrizioni al torneo sono chiuse! Di seguito, ecco la lista dei partecipanti: AhrymansbvpXVIIArkadyanTaoAxelRacist TreeElVinzMitics.exepowerdragon00MiccyZeskGiuly123RED PAINsimone27296el3ctr0Death Wing98Ricky0207gioviperfectRoxas0000luxor33Prismatic98Grixon98Eddy91alekeldeo2000genkonpkmnking95nekrataalFullMoon26CaccaTimeMario98thegreatMister vreoShay91darkray'_PM A breve avrete la bracket del primo turno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Mi iscrivo, su ShowDown sono ElVinz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Mi iscrivoh.Sono Mitics.exe su showdown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Mi iscrivopowerdragon00 su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 in 4 the win Su showdown sono TD Wonder o Racist tree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 inMiccy / C'ERANO DUE TORCE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Mi iscrivo anche io:Su simulatore sono sempre Zesk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 in Miccy / C'ERANO DUE TORCE Scegline uno, non posso mettere tutt'e due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 In RED PAINDopo mando la mail okkey? Cosa devo scriverci ?(nella mail) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Scegline uno, non posso mettere tutt'e due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 in 4 the win Su showdown sono TD Wonder o Racist tree in Miccy / C'ERANO DUE TORCE ma non vale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 ma non vale lol cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Roxas0000aka gl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 ok alloraluxor33 luxor33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Mi iscrivo, su smogon sono: Prismatic98. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Mi iscrivo. Su Showdown, sono Eddy91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Mi iscrivo.Su Showdown sono Mario98thegreat, come sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Mister vre0Mister vreo su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Anche io voglio provareeeeeShay91 su showdown...oddio devo esercitarmi o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 darkray' darkray'_PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 !!!! ATTENZIONE !!!!Le iscrizioni al torneo sono chiuse! Data l'incredibile affluenza di partecipanti, ho deciso di allargare il massimo di iscrizioni da 16 a 32! A breve la lista dei partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 !!!! ATTENZIONE !!!! Le iscrizioni al torneo sono chiuse! Data l'incredibile affluenza di partecipanti, ho deciso di allargare il massimo di iscrizioni da 16 a 32! A breve la lista dei partecipanti La braket a quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 darkray' darkray'_PM Scegli un nick, darkray' o darkray'_PM, non posso mettere tutti e due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Scegli un nick, darkray' o darkray'_PM, non posso mettere tutti e due. Negli in competitivi il primo è il nick nel sito e il secondo per il simulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Negli in competitivi il primo è il nick nel sito e il secondo per il simulatore Ah ok non lo sapevo Ok, rieccomi qua!Per prima cosa, volevo ringraziare tutti voi per l'incredibile partecipazione dimostrata! Sul serio, non me lo sarei mai aspettato!Ieri sera, quando ho caricato il video, ero convintissimo che in una serata avrei apparato al massimo 6-7 partecipanti... 10 minuti dopo avevo già 10 partecipanti. Io stavo così: O____O Tra l'altro quella sera sono dovuto pure scendere, ed ero totalmente impossibilitato a connettermi a internet, quindi non avevo idea di che piega avrebbero preso le iscrizioni!Comunque, come mi aspettavo (in verità non tantissimo), avete ultra-sforato il massimo dei 16! Dato che mi pareva bruttissimo escludere così tante persone e fare un torneino con 16 persone, ho allargato un bel po', ed ora i partecipanti sono 32!QUINDI, VI PRESENTO LA LISTA DEI PARTECIPANTI (ci sono anche persone esterne a PM, era giusto avvisarvi): Ahryman sbvpXVII Arkadyan TaoAxel Racist Tree ElVinz Mitics.exe powerdragon00 Miccy Zesk Giuly123 RED PAIN simone27296 el3ctr0 Death Wing98 Ricky0207 gioviperfect Roxas0000 luxor33 Prismatic98 Grixon98 Eddy91 alekeldeo2000 genkon pkmnking95 nekrataal FullMoon26 CaccaTime Mario98thegreat Mister vreo Shay91 darkray'_PM Purtroppo qualcuno comunque è stato tirato fuori, mi dispiace ma non potevo allargare ulteriormente :\Comunque sia, lunedì pubblicherò un altro video, dove vi spiegherò come si svolgerà il torneo e le accoppiate per le sfide del primo turno!ARRIVEDERCI, E GRAZIE ANCORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.