Vai al commento


[Torneo non ufficiale] Guida Pokémon al Battling Competitivo


Davide Medio

Post raccomandati

Comunque io avevo sfidato il mio avversario ( che non aveva un comportamento corretto cmq ) e mi aveva detto che mandava lui.

 

Se non ha mandato claimo la vittoria ^^

 

Ora mi sono ricordato di voi, dato che non mi pare giusto far passare luxor e non pkmnking95, questo turno lo passa lui, ma vale la stessa cosa: no replay? La prossima volta non si passa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmq io il tipo l'ho contattato già  ieri ma non m'ha risposto ancora vab

 

Allora, tu mi dici "lui non mi risponde" ricky mi dice "lui non mi risponde", cercate di mettervi d'accordo. Comunque il tuo sfidante mi ha detto (sull'ultimo video che ho pubblicato, qui) che stasera è impossibilitato, quindi ho deciso SOLO PER VOI di concedervi di svolgere le vostre sfide domani. MA SOLO DOMANI, non oltre. E per cortesia, parlatevi, mi sono scocciato di farvi da tramite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi, con tanta fatica finalmente il primo turno si è concluso! Grazie a tutti per la vostra collaborazione, ma vi chiedo solo una cortesia: la prossima volta, per amor di Talos, ORGANIZZATE TRA DI VOI LE SFIDE!! In questi ultimi giorni stavo impazzendo perché dovevo contattare IO i vostri sfidanti perché tra di voi non vi sapete parlare. Dato che non voglio più impazzire, la prossima volta vi organizzate tra di voi, per piacere non venite da me a dirmi "senti puoi contattare tizio per dirgli di sfidarmi alle 9 che io non riesco a contattarlo?", perché no, non vi contatto più nessuno.
Detto ciò, domani avrà  inizio il secondo turno, quindi iniziate a prepararvi! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=5L-5OHK8l_o

 

Signore e signori, inizia finalmente il secondo turno del torneo! Non c'è bisogno che vi rispieghi tutte le regole, lasciatemi solo ribadire due concetti:

1. NON CHIEDETEMI DI CONTATTARE I VOSTRI SFIDANTI PER ORGANIZZARVI LE SFIDE, ve le organizzate tra di voi punto;

2. IL LINK DEL REPLAY VA MANDATO SEMPRE, chi si prende la responsabilità  di inviarmi il link e non me lo manda (sia che si tratti di un vincitore della sfida sia di un perdente) verrà  ESCLUSO DAL TORNEO!

Detto questo, il secondo turno terminerà  il 7 maggio 2014. Che vinca il migliore! :D

 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ATTENZIONE IMPORTANTE!!


Dato che a causa Comicon sono stato abbastanza indaffarato e non mi sono potuto concentrare al massimo sul torneo, ho deciso di prolungare il termine del secondo turno al 9 maggio, quindi avete tempo fino a venerdì per fare le vostre sfide!


Se non riuscite a capire come contattare i vostri sfidanti, basta che andiate sui commenti del video e vedrete che i vostri sfidanti vi stanno cercando, quindi contattateli e organizzatevi. Detto questo, in bocca al lupo a tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ATTENZIONE IMPORTANTE!!

Dato che a causa Comicon sono stato abbastanza indaffarato e non mi sono potuto concentrare al massimo sul torneo, ho deciso di prolungare il termine del secondo turno al 9 maggio, quindi avete tempo fino a venerdì per fare le vostre sfide!

Se non riuscite a capire come contattare i vostri sfidanti, basta che andiate sui commenti del video e vedrete che i vostri sfidanti vi stanno cercando, quindi contattateli e organizzatevi. Detto questo, in bocca al lupo a tutti!

 

il mio non c'è owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene ragazzi, mi sta piacendo molto come vi state organizzando con le sfide del torneo, ormai me ne mancano soltanto tre! Precisamente:

el3ctr0 vs simone27296

Mister vreo vs pkmnking95

Mitics.exe vs luxor33

Vi ricordo che avete tempo fino a questo venerdì 9 maggio per completare le vostre sfide, altrimenti già  sapete come andrà  a finire (e non farò sconti a nessuno). In bocca al lupo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=HQGeaFSjGZY&feature=youtu.be


 


Ha inizio il terzo turno del torneo, ovvero i quarti di finale! Ci stiamo avvicinando alla fine ragazzi :D

Non c'è bisogno di ridirvi le regole, le sappiamo tutti a memoria ormai. Quindi non mi rimane altro che augurare buona fortuna agli sfidanti e di darvi appuntamento tra 4 giorni, con la chiusura dei quarti di finale e l'inizio delle SEMIFINALI! Ciao a tutti :D

 

 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=SuzSNgaKWq8


 


Ormai siamo giunti quasi alla fine, gli ultimi quattro partecipanti si sfideranno per decretare chi andrà  alla finale e chi, alla fine, sarà  il campione del torneo!

A differenza delle altre sfide, le semifinali si svolgeranno al meglio dei 3, ovvero gli sfidanti si sfideranno per un massimo di 3 volte, e chi vincerà  2 incontri su 3 passerà  alla finale.

CHIEDO AI PARTECIPANTI DI MANDARMI IL REPLAY DI TUTTE LE SFIDE CHE SVOLGETE, GRAZIE!!

Nessuna data di scadenza, fate le vostre sfide il prima possibile e potremmo finalmente dare il via al grande finale del torneo! In bocca al lupo a tutti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...