Vai al commento


[Torneo non ufficiale] Guida Pokémon al Battling Competitivo


Davide Medio

Post raccomandati

aka io nel main laggo come un maiale.

Quindi è meglio li , perchè non penso sia solo un mio problema.

 

E fatelo in Arena ho detto, per me è indifferente, l'importante è che mi salviate i log delle battaglie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ATTENZIONE!!


C'è stata una lieve modifica alla lista dei partecipanti: dato che Gryve mi ha informato che non poteva più partecipare al torneo, al suo posto è entrato gioviperfect! Potrete vedere la lista completa anche sulla prima pagina del topic!


Domani avrete la bracket del primo turno ed anche qualche piccola istruzione per lo svolgimento corretto delle sfide ;)


 


Preparatevi, il torneo sta per iniziare! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=hW6W-qvlzo4


 


Ha finalmente inizio il primo torneo ufficiale di Guida Pokémon al Battling Competitivo!


Nel video spiego per bene come si dovranno svolgere le sfide, ma ripassiamo tutto velocemente!


 


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


 


1. Dovete sapere bene le regole del torneo, se non le sapete tornate al primo post del topic;


2. Si dovranno svolgere su Showdown o, nel vostro caso, nell'Arena di Pokémon Millennium;


3. Dovrete svolgere UNA SINGOLA SFIDA contro il vostro sfidante, non una di più;


4. IMPORTANTISSIMO: dovrete salvare il link della battaglia una volta conclusa, cliccando sul bottone "Share Replay" in basso alla schermata della battaglia;


5. Dovrete mandarmi il link della battaglia o per posta elettronica (guidapokemonbattling@gmail.com), o per messaggio privato qui su PM, o per messaggio privato sulla pagina Facebook ufficiale.


 


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


 


CLICCA QUI PER SCARICARE IL TABELLONE DEL TORNEO (1° turno)!


 


Avete tempo fino al 30 aprile per poter svolgere le vostre lotte. Per qualsiasi problema (non avete salvato il link oppure la battaglia si è svolta in maniera irregolare) venite a dirmelo, così possiamo risolverlo insieme!


Bene, ho concluso! Noi ci rivediamo tra una settimana, in bocca al lupo a tutti! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...