Vai al commento


[Torneo non ufficiale] Guida Pokémon al Battling Competitivo


Davide Medio

Post raccomandati

Ragazzi perdonatemi, ma mancano 2 giorni alla chiusura del primo turno e mi mancano ancora 9 lotte. Non vorrei essere cattivo, ma vi avviso, io non aspetto nessuno, se entro il 30 non ricevo tutti i link delle sfide io continuo comunque con il secondo turno, e chi non ha fatto le sfide è FUORI DAL TORNEO! Quindi ve lo chiedo per cortesia, cercate di fare in fretta! Perché vi ricordo che questo non è il mio torneo, ma il VOSTRO, è per darvi l'occasione di mettervi alla prova, quindi vi chiedo solo di collaborare un po' di più! So che capirete :)


 


 




aaah. perfetto. wonder be ready


vinto vs wonder


 




 


E a chi stai aspettando per mandarmi il replay?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi perdonatemi, ma mancano 2 giorni alla chiusura del primo turno e mi mancano ancora 9 lotte. Non vorrei essere cattivo, ma vi avviso, io non aspetto nessuno, se entro il 30 non ricevo tutti i link delle sfide io continuo comunque con il secondo turno, e chi non ha fatto le sfide è FUORI DAL TORNEO! Quindi ve lo chiedo per cortesia, cercate di fare in fretta! Perché vi ricordo che questo non è il mio torneo, ma il VOSTRO, è per darvi l'occasione di mettervi alla prova, quindi vi chiedo solo di collaborare un po' di più! So che capirete :)

 

 

 

E a chi stai aspettando per mandarmi il replay?

Ripeto che non ho modo di contattare nerkataal, il mio sfidante, non trovandolo su PM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh. non ho il replay. wonder puó confermare peró (y)

 

Stavolta passi, ma alla prossima sfida se vinci e non mandi il replay sei fuori.

 

OK RAGAZZI, MI MANCANO 4 SFIDE, PRECISAMENTE:

alekeldeo2000 vs TaoAxel

Zesk vs nerkataal

Roxas0000 vs pkmnking95

Miccy vs Ricky0207

VI RICORDO CHE DOVETE SVOLGERE LE VOSTRE SFIDE ENTRO STASERA, ALTRIMENTI VI HO GIA' AVVERTITI, SIETE AUTOMATICAMENTE FUORI!! GRAZIE PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...