Vreo Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Bravo davide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 GGAnche se gioco sempre vgc mi butto sul ou*va a buildarsi un team* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Davide u have a MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 David meglio in arena (come scritto su yt) è meglio farla in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 David meglio in arena (come scritto su yt) è meglio farla in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 aka io nel main laggo come un maiale.Quindi è meglio li , perchè non penso sia solo un mio problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 aka io nel main laggo come un maiale. Quindi è meglio li , perchè non penso sia solo un mio problema. E fatelo in Arena ho detto, per me è indifferente, l'importante è che mi salviate i log delle battaglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 lol 32esimo, gl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Non tutti sono iscritti a PM. Comunque, se voi preferite farlo in Arena per me non ci sono problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 showdown non mi parte più , ne main ne arena, spero sia un problema temporaneo, altrimenti mi dovrò ritirare...EDIT: era solo un problema temporaneo, è tutto a posto adesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Io volevo avvisare che torno il 5 maggio...nn so in che gg Davide aveva in mente di iniziare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 ATTENZIONE!!C'è stata una lieve modifica alla lista dei partecipanti: dato che Gryve mi ha informato che non poteva più partecipare al torneo, al suo posto è entrato gioviperfect! Potrete vedere la lista completa anche sulla prima pagina del topic!Domani avrete la bracket del primo turno ed anche qualche piccola istruzione per lo svolgimento corretto delle sfide Preparatevi, il torneo sta per iniziare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Avrei partecipato... ma non avendo showdown non potevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 io ho una domanda.... ho scaricato Showdown e cercavo la tier giusta...non c'è OU Smogon c'è solo OU è la stessa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=hW6W-qvlzo4 Ha finalmente inizio il primo torneo ufficiale di Guida Pokémon al Battling Competitivo!Nel video spiego per bene come si dovranno svolgere le sfide, ma ripassiamo tutto velocemente! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ 1. Dovete sapere bene le regole del torneo, se non le sapete tornate al primo post del topic;2. Si dovranno svolgere su Showdown o, nel vostro caso, nell'Arena di Pokémon Millennium;3. Dovrete svolgere UNA SINGOLA SFIDA contro il vostro sfidante, non una di più;4. IMPORTANTISSIMO: dovrete salvare il link della battaglia una volta conclusa, cliccando sul bottone "Share Replay" in basso alla schermata della battaglia;5. Dovrete mandarmi il link della battaglia o per posta elettronica (guidapokemonbattling@gmail.com), o per messaggio privato qui su PM, o per messaggio privato sulla pagina Facebook ufficiale. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ CLICCA QUI PER SCARICARE IL TABELLONE DEL TORNEO (1° turno)! Avete tempo fino al 30 aprile per poter svolgere le vostre lotte. Per qualsiasi problema (non avete salvato il link oppure la battaglia si è svolta in maniera irregolare) venite a dirmelo, così possiamo risolverlo insieme!Bene, ho concluso! Noi ci rivediamo tra una settimana, in bocca al lupo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 avverto vinz e gli altri che ho cambiato nick (da powerdragon00 a drawer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 avverto vinz e gli altri che ho cambiato nick (da powerdragon00 a drawer) Sì ma su Showdown (o in Arena) devi usare sempre powerdragon00, è per questo che ho segnato i vostri nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Davide puoi entrare in arena 2 sec per un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Gl a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Sì ma su Showdown (o in Arena) devi usare sempre powerdragon00, è per questo che ho segnato i vostri nick. si tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Mha la mia sfidante giuly 123 è di PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 In seguito a quello che è successo , domani vorrei parlarti. Se ci sei verso le 14 in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Mha la mia sfidante giuly 123 è di PM? No, è un'utente di YouTube, puoi contattarla qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Simone 27296, se ci sei batti un colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Simone 27296, se ci sei batti un colpo Lui invece è iscritto per email, puoi contattarlo a simone27296@hotmail.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.