Davide Medio Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Comunque io avevo sfidato il mio avversario ( che non aveva un comportamento corretto cmq ) e mi aveva detto che mandava lui. Se non ha mandato claimo la vittoria Ora mi sono ricordato di voi, dato che non mi pare giusto far passare luxor e non pkmnking95, questo turno lo passa lui, ma vale la stessa cosa: no replay? La prossima volta non si passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 In teoria se lui non conferma la vittoria va a chi ha claimato , aka anche wonder qui deve confermare assieme al mio opponent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Miccy il tuo sfidante ti cerca, puoi contattarlo da qui oppure da qui, cercate di concludere la vostra sfida entro stasera. cmq io il tipo l'ho contattato già ieri ma non m'ha risposto ancora vab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 cmq io il tipo l'ho contattato già ieri ma non m'ha risposto ancora vab Allora, tu mi dici "lui non mi risponde" ricky mi dice "lui non mi risponde", cercate di mettervi d'accordo. Comunque il tuo sfidante mi ha detto (sull'ultimo video che ho pubblicato, qui) che stasera è impossibilitato, quindi ho deciso SOLO PER VOI di concedervi di svolgere le vostre sfide domani. MA SOLO DOMANI, non oltre. E per cortesia, parlatevi, mi sono scocciato di farvi da tramite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 vinta la secca ggho mandato il log Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ok ragazzi, con tanta fatica finalmente il primo turno si è concluso! Grazie a tutti per la vostra collaborazione, ma vi chiedo solo una cortesia: la prossima volta, per amor di Talos, ORGANIZZATE TRA DI VOI LE SFIDE!! In questi ultimi giorni stavo impazzendo perché dovevo contattare IO i vostri sfidanti perché tra di voi non vi sapete parlare. Dato che non voglio più impazzire, la prossima volta vi organizzate tra di voi, per piacere non venite da me a dirmi "senti puoi contattare tizio per dirgli di sfidarmi alle 9 che io non riesco a contattarlo?", perché no, non vi contatto più nessuno.Detto ciò, domani avrà inizio il secondo turno, quindi iniziate a prepararvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=5L-5OHK8l_o Signore e signori, inizia finalmente il secondo turno del torneo! Non c'è bisogno che vi rispieghi tutte le regole, lasciatemi solo ribadire due concetti:1. NON CHIEDETEMI DI CONTATTARE I VOSTRI SFIDANTI PER ORGANIZZARVI LE SFIDE, ve le organizzate tra di voi punto;2. IL LINK DEL REPLAY VA MANDATO SEMPRE, chi si prende la responsabilità di inviarmi il link e non me lo manda (sia che si tratti di un vincitore della sfida sia di un perdente) verrà ESCLUSO DAL TORNEO!Detto questo, il secondo turno terminerà il 7 maggio 2014. Che vinca il migliore! CLICCA QUI PER SCARICARE IL TABELLONE DEL SECONDO TURNO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 davide dove posso contattare crixon 98? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 se vbb 5 giorni,con quel tizio che manco con gesù cristo in terra si trova.Però proverò a trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Come posso contattare TaoAxel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ATTENZIONE IMPORTANTE!!Dato che a causa Comicon sono stato abbastanza indaffarato e non mi sono potuto concentrare al massimo sul torneo, ho deciso di prolungare il termine del secondo turno al 9 maggio, quindi avete tempo fino a venerdì per fare le vostre sfide!Se non riuscite a capire come contattare i vostri sfidanti, basta che andiate sui commenti del video e vedrete che i vostri sfidanti vi stanno cercando, quindi contattateli e organizzatevi. Detto questo, in bocca al lupo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ATTENZIONE IMPORTANTE!! Dato che a causa Comicon sono stato abbastanza indaffarato e non mi sono potuto concentrare al massimo sul torneo, ho deciso di prolungare il termine del secondo turno al 9 maggio, quindi avete tempo fino a venerdì per fare le vostre sfide! Se non riuscite a capire come contattare i vostri sfidanti, basta che andiate sui commenti del video e vedrete che i vostri sfidanti vi stanno cercando, quindi contattateli e organizzatevi. Detto questo, in bocca al lupo a tutti! il mio non c'è owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 vinta la secca vs ahryman gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 stavo senza modem fino a oggi. time to battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Bene ragazzi, mi sta piacendo molto come vi state organizzando con le sfide del torneo, ormai me ne mancano soltanto tre! Precisamente:el3ctr0 vs simone27296Mister vreo vs pkmnking95Mitics.exe vs luxor33Vi ricordo che avete tempo fino a questo venerdì 9 maggio per completare le vostre sfide, altrimenti già sapete come andrà a finire (e non farò sconti a nessuno). In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 NON LO TROVO DA NESSUNA PARTE.NEI COMMENTI NON SI TROVA,L'HO CERCATO MA NIENTE,NON SI FÀ VEDERE.Io Davide chiedo la win. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 NON LO TROVO DA NESSUNA PARTE.NEI COMMENTI NON SI TROVA,L'HO CERCATO MA NIENTE,NON SI FÀ VEDERE.Io Davide chiedo la win. Se non si fa vivo entro il 9 ti do la vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Se non si fa vivo entro il 9 ti do la vittoria.Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=HQGeaFSjGZY&feature=youtu.be Ha inizio il terzo turno del torneo, ovvero i quarti di finale! Ci stiamo avvicinando alla fine ragazzi Non c'è bisogno di ridirvi le regole, le sappiamo tutti a memoria ormai. Quindi non mi rimane altro che augurare buona fortuna agli sfidanti e di darvi appuntamento tra 4 giorni, con la chiusura dei quarti di finale e l'inizio delle SEMIFINALI! Ciao a tutti CLICCA QUI PER SCARICARE IL TABELLONE DEL 3° TURNO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 [20:52:59]<&Micaiah> prendi la win Luxor33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=SuzSNgaKWq8 Ormai siamo giunti quasi alla fine, gli ultimi quattro partecipanti si sfideranno per decretare chi andrà alla finale e chi, alla fine, sarà il campione del torneo!A differenza delle altre sfide, le semifinali si svolgeranno al meglio dei 3, ovvero gli sfidanti si sfideranno per un massimo di 3 volte, e chi vincerà 2 incontri su 3 passerà alla finale.CHIEDO AI PARTECIPANTI DI MANDARMI IL REPLAY DI TUTTE LE SFIDE CHE SVOLGETE, GRAZIE!!Nessuna data di scadenza, fate le vostre sfide il prima possibile e potremmo finalmente dare il via al grande finale del torneo! In bocca al lupo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 tao axel é sul forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 tao axel é sul forum? No su YouTube, controlla i commenti del video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Davide volevo chiedere.. è possibile avere i replay x vedere gli incontri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.