mew. Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Dite qual'è il vostro personaggio preferito e sopratutto perché.Il mio è Nagato/Pain, mi piace molto perché è forte e sopratutto perché è meglio di tutti i filosofi, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Dite qual'è il vostro personaggio preferito e sopratutto perché.Il mio è Nagato/Pain, mi piace molto perché è forte e sopratutto perché è meglio di tutti i filosofi, lol. Pain e' bello ma il carisma e' cio che piu' mi interessa.Prima di naruto shippuden il mio preferito era Gaara ma ora e' sicuramente deidara XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Axel, anche a me piaceva Deidara prima di vedere Pain. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Non lo seguo molto, giusto su Italia 1 quando lo fanno, ma direi Shikamaru che è il personaggio secondario con più spessore (gli hanno anche dedicato una saga sopra praticamente),e poi le sue battaglie sono le più strategiche e interessanti dell' anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Axel, anche a me piaceva Deidara prima di vedere Pain. Noddai' deidara e' troppo forte a me piace la tecnica c1 del drago ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Non lo seguo molto, giusto su Italia 1 quando lo fanno, ma direi Shikamaru che è il personaggio secondario con più spessore (gli hanno anche dedicato una saga sopra praticamente),e poi le sue battaglie sono le più strategiche e interessanti dell' anime. Il problema di naruto e' che i personaggi che mi piacciono sono troppi xDDD comunque shikamaru e' il piu' tattico infatti e' tra i miei preferiti ma deidara e' tropppo forte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Non lo seguo molto, giusto su Italia 1 quando lo fanno, ma direi Shikamaru che è il personaggio secondario con più spessore (gli hanno anche dedicato una saga sopra praticamente),e poi le sue battaglie sono le più strategiche e interessanti dell' anime. Il fatto che le sue battaglie sono troppo strategiche, non ci capisco niente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Prima di Shippuden mi piaceva Sasuke. Ora Deidara regna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Prima di Shippuden mi piaceva Sasuke. Ora Deidara regna XD Grande XD Il fatto che le sue battaglie sono troppo strategiche, non ci capisco niente! XD Manno' le sue battaglie sono le piu' belle dopo quelle di Neji e di Deidara XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 A quanto pare tutti amano Deidara. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 A quanto pare tutti amano Deidara. XD Certo E' il Mijore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Il migliore è Pain. é_è Deidara è al secondo posto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Beh la parte di naruto con pain l'ho seguita male shippuden ho visto si enno' una decina di puntate ora lo sto riguardando dall'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foucault Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Tobi, ma la versione idiota che faceva coppia con Deidara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Tobi, ma la versione idiota che faceva coppia con Deidara. e' vero era troppo bello °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Io preferisco Rock Lee Da quando lo provai nel videogioco fin da subito mi fece simpatia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Shikamaru u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxTM Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Tobi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 TOBI idiota(ma mi chiedo chi si cela dietro la maschera) zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Kakashi e Jiraya. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Pain e Jiraya. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Sasuke xPP.S.: Il mio nick non c'entra con Naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Non lo seguo molto, giusto su Italia 1 quando lo fanno, ma direi Shikamaru che è il personaggio secondario con più spessore (gli hanno anche dedicato una saga sopra praticamente),e poi le sue battaglie sono le più strategiche e interessanti dell' anime.quoto in pieno =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Ce ne sono tanti che mi piacciono ma se ne dovessi scegliere uno sicuramente sarebbe il mitico Kakashi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Sasuke xPP.S.: Il mio nick non c'entra con Naruto Sono depresso dopo questa notizia O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.