Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Qual'è il vostro personaggio preferito di Naruto?

Post raccomandati

Inviato

Dite qual'è il vostro personaggio preferito e sopratutto perché.

Il mio è Nagato/Pain, mi piace molto perché è forte e sopratutto perché è meglio di tutti i filosofi, lol.

Inviato
  On 02/11/2011 at 10:34, mew ha scritto:

Dite qual'è il vostro personaggio preferito e sopratutto perché.

Il mio è Nagato/Pain, mi piace molto perché è forte e sopratutto perché è meglio di tutti i filosofi, lol.

Pain e' bello ma il carisma e' cio che piu' mi interessa.Prima di naruto shippuden il mio preferito era Gaara ma ora e' sicuramente deidara XD

Inviato

Non lo seguo molto, giusto su Italia 1 quando lo fanno, ma direi Shikamaru che è il personaggio secondario con più spessore (gli hanno anche dedicato una saga sopra praticamente),e poi le sue battaglie sono le più strategiche e interessanti dell' anime.

Inviato
  On 02/11/2011 at 10:37, mew ha scritto:

Axel, anche a me piaceva Deidara prima di vedere Pain.

Noddai' deidara e' troppo forte a me piace la tecnica c1 del drago ;D

Inviato
  On 02/11/2011 at 10:39, XBurner ha scritto:

Non lo seguo molto, giusto su Italia 1 quando lo fanno, ma direi Shikamaru che è il personaggio secondario con più spessore (gli hanno anche dedicato una saga sopra praticamente),e poi le sue battaglie sono le più strategiche e interessanti dell' anime.

Il problema di naruto e' che i personaggi che mi piacciono sono troppi xDDD comunque shikamaru e' il piu' tattico infatti e' tra i miei preferiti ma deidara e' tropppo forte XD

Inviato

Il fatto che le sue battaglie sono troppo strategiche, non ci capisco niente! XD

Inviato
  On 02/11/2011 at 10:44, Kun_Kun ha scritto:

Prima di Shippuden mi piaceva Sasuke. Ora Deidara regna XD

Grande XD

On 02/11/2011 at 10:44, mew ha scritto:

Il fatto che le sue battaglie sono troppo strategiche, non ci capisco niente! XD

Manno' le sue battaglie sono le piu' belle dopo quelle di Neji e di Deidara XD

Inviato

Io preferisco Rock Lee ^^ Da quando lo provai nel videogioco fin da subito mi fece simpatia XD

Inviato
  On 02/11/2011 at 10:39, XBurner ha scritto:

quoto in pieno =)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...