Gius_ Inviato 21 aprile, 2014 Inviato 21 aprile, 2014 Come da titolo cerco pietrastante.Offro pokémon del mio mercatino, che trovate nel link sotto il mio commento, o proponete voi! Risposte via MP, grazie e ciao!!
pasqubomber Inviato 21 aprile, 2014 Inviato 21 aprile, 2014 Vai nella grotta riflessi e cattura roggenrola vedrai che la tiene e la potrai prendere senza scambiare pokemon
Gius_ Inviato 21 aprile, 2014 Autore Inviato 21 aprile, 2014 Grazie ma è sicuro al 100% che tiene pietrastante o devo catturarne un po'?
pasqubomber Inviato 21 aprile, 2014 Inviato 21 aprile, 2014 Io ne ho presi due e tutti e due la tenevano
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2014 Inviato 21 aprile, 2014 Non serve catturarne qualcuno, basta ti tieni al primo posto un Pokémon con Indagine (tipo Noibat), e vedi se tiene la Pietrastante, così non stai a catturare 100 mila Roggenrola xD
LawlietL86 Inviato 22 aprile, 2014 Inviato 22 aprile, 2014 Se metti come primo della squadra un pokèmon con l'abilità insettocchi, la probabilità di incontrare pokèmon che tengono strumenti aumenta.Inoltre puoi anche usare la mossa Furto per rubare la pietrastante al roggenrola, senza catturarlo (ovviamente il tuo pokèmon che usa Furto non deve tenere nessuno strumento affinchè il furto vada a buon fine).
LawlietL86 Inviato 22 aprile, 2014 Inviato 22 aprile, 2014 Anche Galvantula ha insettocchi e può imparare Furto tramite MT.Ad ogni modo, puoi anche far andare KO il pokèmon con insettocchi e metterlo come primo, l'abilità funziona lo stesso. E come secondo ne metti uno qualsiasi che conosca la mossa Furto.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.