SuperManuel Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 (modificato) E' stata confermata la presenza dei leggendari Lugia e Latias in Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U, previsti per il 2014 in Giappone ed Europa!Clicca sulle immagini per ingrandirle!Sia Lugia che Latias si potranno evocare tramite lo strumento Master Ball. A giudicare dalle immagini pubblicate nei giorni scorsi, i due Pokémon attaccheranno come nel capitolo precedente, rilasciato nel lontano 2008 per Nintendo Wii. In particolare, il leggendario Pokémon Immersione continuerà ad utilizzare la mossa Aerocolpo. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny e BartolomeoDiPierro 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Bene. Buon per loro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Devo avere questo gioco ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Sbaglio o ci sono più pokémon che personaggi nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Sbaglio o ci sono più pokémon che personaggi nintendo?Ci sono tanti Pokémon perché ne esistono tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ci sono tanti Pokémon perché ne esistono tanti Nel precedente smash bros non erano così tanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Figoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 si ma li devono mettere uno per volta? pur che altro ho visto anche mew quindi ci saranno tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Pokémon domina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Dubito che prenderò una console fissa di ottava generazione. Perderò un sacco di giochi belli, ma almeno SSB riuscirò a prenderlo. Grazie per averlo fatto anche su 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Nel precedente smash bros non erano così tanti. 31 dalle pokeball e 6 giocabili Se questi ti sembrano pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Meno male che c'è anche per 3DS così lo posso comprare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Benissimo Io aspetto la data d'uscita della versione 3dsà§_ৠowo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 31 dalle pokeball e 6 giocabili Se questi ti sembrano pochi Non c'erano solo Pikachu, Squirtle, Ivysaur, Charizard, Lucario, Jigglytuff, Dialga, Palkia e Cresselia? Premetto che ci ho giocato poco per cui potrei anche sbagliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Mi piace l'introduzione di tutti questi pokemon , nell'ultimo super smash browl il trainer non mi piaceva , e neanche molto i pokemon :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Non c'erano solo Pikachu, Squirtle, Ivysaur, Charizard, Lucario, Jigglytuff, Dialga, Palkia e Cresselia? Premetto che ci ho giocato poco per cui potrei anche sbagliarmi. Nah,i 31 sono quelli che escono dalle pokeball che capitano arrandom nel terreno di gioco fungendo come aiutanti Da pikachu fino a Jiggly sono giocabili dal player,Dialga Palkia e Cresselia sono dei cameo che interagiscono con i player nel terreno "vetta lancia" e poi ce ne sono un paio come semplice sfondo in un altro territorio di battaglia pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Comprerò assolutamente il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Comprerò assolutamente il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Tanto si sapeva che sarebbero ritornati E' stata aggiunta una reazione da LadyDark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Mi sarebbe sembrato strano il contrario. Comunque, grazie per la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Yeee, Latias â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Questo gioco lo voglio ogni giorno di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 e' un must have ormai. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 L'uscita per quando è programmata all'incirca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 io avrei immaginato che ci sarebbero stati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati