°Vinz° Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 e soroi ? kuroido ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 e soroi ? kuroido ? Soroi l'ho messoKuroido me lo ricordavo ma il nome no lolvbb ho mancato pure i tizi dei club minori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Mancano Gamagoori Ira Shiro Iori Sukuyo Mankanshoku Guts Mataro Mankanshoku Barazo Mankanshoku Rei Hohoumaru Maiko Ogure Hakodate Omiko Takaharu Fukuroda Soroi etc scordavo Junketsu e Senketsu o_O Beh, di questi mi sta simpatico solo Senketsu, che però è un abito, vale lo stesso? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Personaggio: Gamagoori IraRuolo: Elite4/ Membro di Nudist BeachFaccio Gama-chan perchè son grosso, m-m-mica per farmi shippare con ZoroMako, s-stupidi. >////< Immagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ciao mamma STAI ZITTA E FATTI TOCCARE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 STAI ZITTA E FATTI TOCCARE. mamma pervertita e incestuosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 mamma pervertita e incestuosa La vita è divertente.Sopratutto quando hai una figlia ignuda davanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 SA-SATSUKI SAMA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 La vita è divertente.Sopratutto quando hai una figlia ignuda davanti.Si calmi signora preside, guardi il mio membro luminoso come Sukuyo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Personaggio: Gamagoori Ira Ruolo: Elite4/ Membro di Nudist Beach Faccio Gama-chan perchè son grosso, m-m-mica per farmi shippare con ZoroMako, s-stupidi. >////< Immagine: G-g-gamagoori s-senpai >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 La vita è divertente.Sopratutto quando hai una figlia ignuda davanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Best gilda evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Personaggio: Senketsu Ruolo: Vestito principale della protagonista / prescelto per il salvataggio del mondo insieme alla protagonista Immagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 A questo punto prendo il cane. io ero indeciso se prendere lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Perfidi ><Vi siete presi TUTTI i miei personaggi preferiti... Anyway Nick sul forum: NoelFurokawaPersonaggio: Rei Hoomaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Personaggio: Shiro IoriRuolo: AiutanteImmagine del personaggio scelto:Nick sul forum: Ashachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Personaggio: Shiro Iori Ruolo: Aiutante Immagine del personaggio scelto: Nick sul forum: Ashachu Ora abbiamo pure Zoidberg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ora abbiamo pure Zoidberg. CUCITI LA BOCCA. Ah... ci penso io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Personaggio: SoroiRuolo: best character evahImmagine: non ne trovo nessuna decente. Intanto posto questa perla di saggezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Fai anche tu SWISH Perchè noi valiamo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Allora esiste questa discussione. Lascia che ti dica 2 cose:1: KIRYUIN SATSUKI!!2: MATOI RYUKO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Comunque auguri Prince a.k.a Ragyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 preview dell'oav o_O >http://www.youtube.com/watch?v=wO0k3bW8_iY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 preview dell'oav o_O >http://www.youtube.com/watch?v=wO0k3bW8_iY Sei più lenta di Blue95 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.