Vai al commento


OFFRO CODICE GAMESTOP PER MAGMAR/ ELECTABUZZ EVENTO


Guest Sermarmotta

Post raccomandati

Guest Sermarmotta

Come da titolo offro codice per evento magmar/electabuzz,


Cerco pokemon cromatici competitivi kalos born. O in alternativa leggendari.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Sermarmotta

Cerchi dei leggendari e degli shiny per dei pokemim con abilità  che si possono trovare anche nel safari?

Mamma mia :facepalm:

Sono comunque pkm evento. C'è gente a cui piace collezionarli, quindi il tuo commento è decisamente inappropriato... anche se probabilmente dovuto dal fatto che non sei un collezionista. De gustibus...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Sermarmotta

Si trovano anche nel safari,quindi -.-'

sono evento ciccio-bello!! da collezione. se non sei collezionista è affar tuo, ma evita commenti inadeguati. sembra che rosichi del potenziale affare che io possa farci. se proprio devi rosicare, fallo! MA IN SILENZIO per cortesia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono evento ciccio-bello!! da collezione. se non sei collezionista è affar tuo, ma evita commenti inadeguati. sembra che rosichi del potenziale affare che io possa farci. se proprio devi rosicare, fallo! MA IN SILENZIO per cortesia

 rosicare? ascolta io potrei averne 20 o 30 se voglio ma nessuno ti da degli shiny kalos born per questi eventi di m...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Sermarmotta

 rosicare? ascolta io potrei averne 20 o 30 se voglio ma nessuno ti da degli shiny kalos born per questi eventi di m...

a cicco bello!!! guarda affare gia concluso con buon guadagno!!! è palese che non siano eventi decenti, ma sono pur sempre eventi che qualcuno ama collezzionare, quindi un valore in più rispetto ai pkm che si trovano nel safari gia lo hanno!!! puoi pensarla come meglio credi, ma tienilo per te senza metterti in mezzo e scoraggiare potenziali "acquirenti". ma si sa la gentilezza non è dote di tutti.

a me interessano ma ti potrei dare al massimo pokemon di eventi passati ( come keldeo, meloetta,...) tanto ne ho tantissime copie.

ho un altro codice disponibile. per meleotta lo scambio è fattibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a cicco bello!!! guarda affare gia concluso con buon guadagno!!! è palese che non siano eventi decenti, ma sono pur sempre eventi che qualcuno ama collezzionare, quindi un valore in più rispetto ai pkm che si trovano nel safari gia lo hanno!!! puoi pensarla come meglio credi, ma tienilo per te senza metterti in mezzo e scoraggiare potenziali "acquirenti". ma si sa la gentilezza non è dote di tutti.

 che siano eventi inutili è  vero.. io ne potrei avere quanti ne voglio ma non vado a cercare pokemon non fattibili, ti danno pokemon ovviamente CLONATI se lo sai :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma seriamente, la piantiamo di alimentare flames inutili? Per favore vi dico, questa discussione sta diventando un tantino scottante.


State uscendo dagli schemi, sinceramente vi consiglio di darvi una bella calmate se non volete provvedimenti dallo staff.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato il flame, chiudo la discussione. Invito l'utente che l'ha aperta ad aprirne un'altra se ha ancora intenzione di offrire i suoi codici, e voi altri evitate di intervenire flammando così. Ognuno è libero di offrire quello che vuole, e se qualcuno vuole i suoi eventi non vedo perché dovete impedirgli di offrirli. Spero abbiate capito, grazie ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...