Fraesho Bra Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 La quantita' e' una conseguenza della qualita' in questo caso. Per alcune cose hai anche ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Non sempre.Fairy Tail ha un sacco di fan eppure non ha qualità .Come la mettiamo?E' un'altra cosa quella, e' piu' una questione di soggettivita'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 E' un'altra cosa quella, e' piu' una questione di soggettivita'. Anche verso gli Youtubers esiste la soggettività e l' oggettività . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Beh, io non seguo fairy tail, ma se ha cosi' tanti lettori ci sara' anche un motivo, si vede che non e' privo di contenuti come dicono... poi non saprei, ripeto che non lo seguo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Beh, io non seguo fairy tail, ma se ha cosi' tanti lettori ci sara' anche un motivo, si vede che non e' privo di contenuti come dicono... poi non saprei, ripeto che non lo seguo. C'è un motivo pur essendo privo di contenuti, sai qual è? Gli elementi Mainstream che oscurano il nulla di fondo ai lettori inesperti. Chiudiamo qui l' OT, ma è un esempio più che chiaro di quanto "Qualità =/= Qualità ". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 C'è un motivo pur essendo privo di contenuti, sai qual è?Gli elementi Mainstream che oscurano il nulla di fondo ai lettori inesperti.Chiudiamo qui l' OT, ma è un esempio più che chiaro di quanto "Qualità =/= Qualità ".Ok, non vorrei insistere ma ripeto che in questo casi la quantita' e' stata una conseguenza della qualita'.Poi vabbe, in merito a questo ognuno ha le proprie idee, e personalmente io non ho intenzione di cambiare la mia, sarebbe inutile controbbatere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Madonna ma la top shonen è sua, potrà mettere quello che gli piace o no? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 attualmente non posso vedere il video,mi dite i titoli della top 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 attualmente non posso vedere il video,mi dite i titoli della top 5? 5. Slam Dunk 4. GTO (Great Teacher Onizuka) 3. Shonan Junai Gumi 2. One Piece 1. Rocky Joe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Madonna ma la top shonen è sua, potrà mettere quello che gli piace o no? LOL Non mi pare che qualcuno abbia detto il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Madonna ma la top shonen è sua, potrà mettere quello che gli piace o no? LOL zoro se ti leggi i post prima invece di quotare a caso eviti di fare uscite senza capo né coda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 zoro se ti leggi i post prima invece di quotare a caso eviti di fare uscite senza capo né coda. Scusami senpai, non volevo offenderti /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Scusami senpai, non volevo offenderti /ot non ti scuso e NON DIRMI DI NON ANDARE OT -.- stupido zoro -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 non ti scuso e NON DIRMI DI NON ANDARE OT -.-stupido zoro -.-Stupido? A meno che tu non stia utilizzando il cellulare dovresti aver visto che e' un moderatore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Stupido? A meno che tu non stia utilizzando il cellulare dovresti aver visto che e' un moderatore... Stanno ovviamente scherzando /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Stupido? A meno che tu non stia utilizzando il cellulare dovresti aver visto che e' un moderatore... Deduco che si conoscano xD [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Stanno ovviamente scherzando /ot Allora mi sa che non sono riuscito ad afferrare i riferimenti che facessero capire che si trattava di uno scherzo XD In tal caso scusate^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Stupido? A meno che tu non stia utilizzando il cellulare dovresti aver visto che e' un moderatore... WOW CHE PAURA, UN MOD, SE TI PERMETTI DI OFFENDERLO TI BANNA. A parte che si deduce quanto sia una messinscena, ma poi non è che qui ci si preoccupa del "Hai mancato di rispetto ad un persona" ma bensì del "Oh, è un tuo superiore, non agitarti che arriva il ban". Allucinante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Stupido? A meno che tu non stia utilizzando il cellulare dovresti aver visto che e' un moderatore... Mannò Len scherza lol.Ne approfitto comunque per spiegare questa cosa per tutti, non è che non dovete offendere i Moderatori/Staffer, non bisogna offendere nessuno in generale perché bisogna portarsi rispetto anche tra utenti ok? :3-Fine Off Topic- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 WOW CHE PAURA, UN MOD, SE TI PERMETTI DI OFFENDERLO TI BANNA.A parte che si deduce quanto sia una messinscena, ma poi non è che qui ci si preoccupa del "Hai mancato di rispetto ad un persona" ma bensì del "Oh, è un tuo superiore, non agitarti che arriva il ban". Allucinante.E' ovvio che non si dovrebbe fare a prescindere, ma se non fosse stato per scherzo concorderai che i rischi erano maggiori, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Vedere la sua ultima parte mi ha fatto venire il nervoso. Più montato di così non si può. E mi chiedo quanto ancora lo diventerà vedendo quanti ammassi di lecchini che gli vanno dietro giorno dopo giorno sempre di più. Tra l'altro ho saputo da poco che ha aperto un sito web dove vende manga, gadget e roba varia. E i bambini che gli dicevano pure: "grazie dario che permetti queste cose". Piccoli ingenui crescono... bah non vedo assolutamente nulla di male nel negozio. è un ragazzo ambizioso che ha realizzato un progetto di vendere ciò che gli piace, e possiamo ritenerlo un negozio comune gestito da lui. ciononostante (sebbene non capisca quasi nulla di manga ma so abbastanza su one piece) ho seguito la top five e mi è sembrata forse più sbrigativa delle altre parti. a tal proposito dellimellow ha detto ALCUNE cose giuste nel suo commento (anche se si è accanito un po' troppo a mio parere), così come ne ha dette di biagio in merito a quanto dario cerchi di "donarci cultura" se possiamo dire così. quasi quasi penso che la tua sia invidia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Vabbhé, nemmeno io ci vedo nulla di male se ha aperto un negozio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Io ho apprezzato molto quest'ultima parte della Top Shonen, anche se forse sarebbe stato bello che l'avesse fatta come le altre due.Non penso che si debba arrivare a dire che sia un "montato", anche perchè come ha detto lui questo è stato un progetto ambizioso ed era qualcosa di nuovo che voleva provare.Per quanto riguarda il negozio online non ci vedo niente di male, ci ha messo molto impegno per realizzare anche questo. E poi come lui ha detto la pubblicità la fa solamente ai prodotti che gli piacciono e far conoscere un po' a più gente un certo "Studio Ghibli" non potrebbe fare altro che bene! Penso poi che non vada da una casa editrice e faccia "Regalatemi questo qua e quello là ", è la casa editrice che glielo regala xD Che poi già me lo immagino a Bologna quando arriverà Inoue per Btooom!.Orde di gente che assaliranno Moccia cagandosi poco che niente l'autore.Sai che vergogna.Spero che non succeda così, ma poco ci credo.Su questo ti dò ragione però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Invidia? Questa è bella. E sentiamo, che cosa avrei da invidiare? mi sembra di sentire troppa saccenza nelle tue parole. se sei un hater, non sto nemmeno a parlarti. se sai darmi un motivo per le tue critiche, possa vederla dal tuo punto di vista. il fatto è che il negozio online non ha nulla a che fare con la top, e ce l'hai ficcato dentro perchè evidentemente non ti va a genio. sbaglio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Per quanto ne so poi, i suoi fan mica sono dei bambini, anzi! Ci saranno ragazzini sì, ma ci sono sicuramente anche tantissimi adolescenti o addirittura gente più grande. Poi concordo con Rubber, che c'incastra ora il negozio con la top? Non c'entra nulla e nelle tue parole, Takumi, si vede che c'è un po' d'odio. Non necessariamente invidia, ma odio e/o non sopportazione verso Moccia sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.