Vai al commento



[manga] Dario Moccia - Top 15 Shonen


Post raccomandati

Beh, io non seguo fairy tail, ma se ha cosi' tanti lettori ci sara' anche un motivo, si vede che non e' privo di contenuti come dicono... poi non saprei, ripeto che non lo seguo.

 

C'è un motivo pur essendo privo di contenuti, sai qual è?

Gli elementi Mainstream che oscurano il nulla di fondo ai lettori inesperti.

 

Chiudiamo qui l' OT, ma è un esempio più che chiaro di quanto "Qualità  =/= Qualità ".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un motivo pur essendo privo di contenuti, sai qual è?

Gli elementi Mainstream che oscurano il nulla di fondo ai lettori inesperti.

Chiudiamo qui l' OT, ma è un esempio più che chiaro di quanto "Qualità  =/= Qualità ".

Ok, non vorrei insistere ma ripeto che in questo casi la quantita' e' stata una conseguenza della qualita'.

Poi vabbe, in merito a questo ognuno ha le proprie idee, e personalmente io non ho intenzione di cambiare la mia, sarebbe inutile controbbatere^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stupido? A meno che tu non stia utilizzando il cellulare dovresti aver visto che e' un moderatore...

 WOW CHE PAURA, UN MOD, SE TI PERMETTI DI OFFENDERLO TI BANNA.

 

A parte che si deduce quanto sia una messinscena, ma poi non è che qui ci si preoccupa del "Hai mancato di rispetto ad un persona" ma bensì del "Oh, è un tuo superiore, non agitarti che arriva il ban". Allucinante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stupido? A meno che tu non stia utilizzando il cellulare dovresti aver visto che e' un moderatore...

 

Mannò Len scherza lol.

Ne approfitto comunque per spiegare questa cosa per tutti, non è che non dovete offendere i Moderatori/Staffer, non bisogna offendere nessuno in generale perché bisogna portarsi rispetto anche tra utenti ok? :3

-Fine Off Topic-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WOW CHE PAURA, UN MOD, SE TI PERMETTI DI OFFENDERLO TI BANNA.

A parte che si deduce quanto sia una messinscena, ma poi non è che qui ci si preoccupa del "Hai mancato di rispetto ad un persona" ma bensì del "Oh, è un tuo superiore, non agitarti che arriva il ban". Allucinante.

E' ovvio che non si dovrebbe fare a prescindere, ma se non fosse stato per scherzo concorderai che i rischi erano maggiori, no?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedere la sua ultima parte mi ha fatto venire il nervoso. Più montato di così non si può. E mi chiedo quanto ancora lo diventerà  vedendo quanti ammassi di lecchini che gli vanno dietro giorno dopo giorno sempre di più.

Tra l'altro ho saputo da poco che ha aperto un sito web dove vende manga, gadget e roba varia. E i bambini che gli dicevano pure: "grazie dario che permetti queste cose". Piccoli ingenui crescono...

bah non vedo assolutamente nulla di male nel negozio. è un ragazzo ambizioso che ha realizzato un progetto di vendere ciò che gli piace, e possiamo ritenerlo un negozio comune gestito da lui. ciononostante (sebbene non capisca quasi nulla di manga ma so abbastanza su one piece) ho seguito la top five e mi è sembrata forse più sbrigativa delle altre parti. a tal proposito dellimellow ha detto ALCUNE cose giuste nel suo commento (anche se si è accanito un po' troppo a mio parere), così come ne ha dette di biagio in merito a quanto dario cerchi di "donarci cultura" se possiamo dire così. quasi quasi penso che la tua sia invidia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho apprezzato molto quest'ultima parte della Top Shonen, anche se forse sarebbe stato bello che l'avesse fatta come le altre due.

Non penso che si debba arrivare a dire che sia un "montato", anche perchè come ha detto lui questo è stato un progetto ambizioso ed era qualcosa di nuovo che voleva provare.

Per quanto riguarda il negozio online non ci vedo niente di male, ci ha messo molto impegno per realizzare anche questo. E poi come lui ha detto la pubblicità  la fa solamente ai prodotti che gli piacciono e far conoscere un po' a più gente un certo "Studio Ghibli" non potrebbe fare altro che bene! :D Penso poi che non vada da una casa editrice e faccia "Regalatemi questo qua e quello là ", è la casa editrice che glielo regala xD

 

Che poi già  me lo immagino a Bologna quando arriverà  Inoue per Btooom!.
Orde di gente che assaliranno Moccia cagandosi poco che niente l'autore.
Sai che vergogna.
Spero che non succeda così, ma poco ci credo.

Su questo ti dò ragione però...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invidia? Questa è bella. E sentiamo, che cosa avrei da invidiare?

mi sembra di sentire troppa saccenza nelle tue parole. se sei un hater, non sto nemmeno a parlarti. se sai darmi un motivo per le tue critiche, possa vederla dal tuo punto di vista. il fatto è che il negozio online non ha nulla a che fare con la top, e ce l'hai ficcato dentro perchè evidentemente non ti va a genio. sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto ne so poi, i suoi fan mica sono dei bambini, anzi! Ci saranno ragazzini sì, ma ci sono sicuramente anche tantissimi adolescenti o addirittura gente più grande. Poi concordo con Rubber, che c'incastra ora il negozio con la top? Non c'entra nulla e nelle tue parole, Takumi, si vede che c'è un po' d'odio. Non necessariamente invidia, ma odio e/o non sopportazione verso Moccia sì.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...