Oleron Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 MORTLES SHINY NKB;ABILITA':pressione;NATURA:sicura ;IVs:31/31/x/31/31/31;evsato in ps,difesa e velocità ;MOVESET:sostituto,tossina,trespolo,lanciafiamme cerco pokemon shiny competitivi,fate le vostre offerte!
francy arkimede Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Non è kalos born? E pretendi shiny di Kalos? O.oScusa,ma questo è uguale e identico al tuo: https://www.pokecheck.org/?pk=9437995Me lo prendo gratis da pokecheck,scusa...
francy arkimede Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 non è identico, ha le ivs diverseGiusta osservazione! (Anche se potrebbe avere sbagliato)Però diglielo anche tu che chiede troppo...
Guest Pr3d4tor Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Oh francy però hai rotto dici agli altri di non commentare se non gli interessa allora fallo anche te,sei sempre a commentare!
francy arkimede Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Non voglio che qualcuno rimanga fregato,bisogna offrire e pretendere il giusto!Il mio compito è farlo capire agli altri,cercando di non offendere nessuno! francy arkimede Il Paladino!
Kintah Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Non voglio che qualcuno rimanga fregato,bisogna offrire e pretendere il giusto!Il mio compito e farlo capire agli altri,cercando di non offendere nessuno! francy arkimede Il Paladino!<3 Amorrreeee tutti gli utenti dovrebbero essere come te.. (e me)
Oleron Inviato 25 aprile, 2014 Autore Inviato 25 aprile, 2014 io non chiedo shiny di Kalos lol,poi questo me lo hanno scambiato quindi non è mia intenzione imbrogliarvi visto che non so se è legit o no (anche se l'utente dice che lo sia)oddio,ragazi è proprio quello adesso segnalo l'utente che me lo ha dato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.