Vai al commento

Nomi più "ridicoli" dei mostri di Yu-Gi-Oh! ?

Post raccomandati

Salve gente!
Leggendo un'altra discussione mi sono venute in mente un paio di carte dai nomi impronunciabili/buffi, così ho pensato di aprire una discussione apposita per i nomi più "ridicoli" (Dai, alcuni fanno proprio ridere :°D)
Per voi quali sono i mostri con i nomi peggiori?

I primi che mi vengono in mente sono Parmalat Drago di Alta Qualità  e Gogiga Gagagigo

Via con gli aborti i nomi! : D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inzektor donnacimice (inzektor ladybug in eng :fg: )

e numero 37 draghetto squalo

32 plz

Anyway, Lupoabbaia, Lanciere Demente, ed il peggiore, la traduzione sbagliata italiana di Numero 107...Numero 107 Drago Galattico Occhi Tachionici :facepalm: che errore!

Link al commento

32 plz

Anyway, Lupoabbaia, Lanciere Demente, ed il peggiore, la traduzione sbagliata italiana di Numero 107...Numero 107 Drago Galattico Occhi Tachionici :facepalm: che errore!

per quello hanno invertito i nomi e se tipo C9 sfera Dyson del Chaos ,C92,C62. :(

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Guest -Figolol-

Gogiga Gagagigo,Zombie Corazzato,Salva Bacon,(McCrispy confirmed?!?)  Fotograciclope,Drago Galattico Occhi Tachionici,Drago Tamburo Occhi Spalancati(che io chiamerei Drago Ciccione Occhi Strabici lol)

Link al commento

300px-ShinyBlackC-DL14-EN-R-UE-Blue.png

Ma più che altro per il nome portoghese

Negro Brilhante "C"

Se è per questo, Pokémon Nero è chiamato Pokémon Negro in quei paesi. "Negro" è la traduzione di "nero" o "buio", quindi non c'è niente di strano o ridicolo (e cmq "negro" è una parola come tante anche in Italiano).

Sinceramente non ho capito...

Link al commento

Curioso, e come mai ogni volta che lo dico prendono una pertica di 7 metri e me la sbattono sulle gengive?

Scusate l'OT, ma è una parola come tutte le altre nel senso che non è una parolaccia (a differenza, ad esempio, di tr*ia), quindi non capisco perché dovrebbe far ridere... E cmq "negro" non è per forza un termine razzista, anche se ormai tutti pensano così.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...