Vai al commento



Miley Cyrus o Katy Perry


Pongi

  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Miley Cyrus o Katy Perry?



Post raccomandati

E' come fare un sondaggio su: Chi è meglio tra Cristo e il puzzo di piedi?

 

katy perry.

Non è per la similitudine del puzzo a Miley ma preferirei ugualmente il puzzo dei piedi... scusate per la svolta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

E' come fare un sondaggio su: Chi è meglio tra Cristo e il puzzo di piedi?

 

katy perry.

ma ti sei sentito? 

scusa, hai mai sentito katy perry? 

A voi che piace, non piace la sua voce, piace la melodia. bene, la cara katy si limita ad interpretare le canzoni, non scrive, non arrangia, non compone, insomma: non fa na' beata ceppa de min*hia. in ogni canzone la sua voce viene sopraffatta dalla melodia, ecco perché lei non ha voce, si limita a svestirsi, e a fare bei video colorati. se poi ti piacciono le canzoni che lei si limita ad interpretare, dirai: sono un fan di quello che compone la melodia (perché alla fine è quella la cosa). se poi ti vai ad ascoltare canzoni il quale accompagnamento rasenta lo zero, e le cantanti hanno una bella e potente voce, è un'altra cosa. per il paragone con miley, scelgo miley.

Ah, è ovvio che per puzzo intendevi katy....

katy asaolutamente, ma la mia preferita sarà  sempre anastacia

dio esiste!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ti sei sentito? 

scusa, hai mai sentito katy perry? 

A voi che piace, non piace la sua voce, piace la melodia. bene, la cara katy si limita ad interpretare le canzoni, non scrive, non arrangia, non compone, insomma: non fa na' beata ceppa de min*hia. in ogni canzone la sua voce viene sopraffatta dalla melodia, ecco perché lei non ha voce, si limita a svestirsi, e a fare bei video colorati. se poi ti piacciono le canzoni che lei si limita ad interpretare, dirai: sono un fan di quello che compone la melodia (perché alla fine è quella la cosa). se poi ti vai ad ascoltare canzoni il quale accompagnamento rasenta lo zero, e le cantanti hanno una bella e potente voce, è un'altra cosa. per il paragone con miley, scelgo miley.

Ah, è ovvio che per puzzo intendevi katy....

dio esiste!!!!!

Potresti anche evitare di dire così. Alle persone piace Katy Perry, non è un problema tuo. Ognuno ascolta quello che vuole, quando vuole, dove vuole ecc..

Quindi, a te non ti piace Katy Perry. Abbiamo capito.

Comunque, Katy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che brutto vedere la sezione musica piena di questa sondaggi... :\


 


Cmq, preferisco assolutamente Miley Cyrus... adoro Bangerz dall'inizio alla fine, uno degli album che ascolto di più negli ultimi mesi, e mi piace molto anche il suo personaggio. Katy Perry non mi è mai veramente piaciuta, soltanto qualche pezzo... per il resto la trovo molto banale e noiosa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Le amo entrambe, ma preferisco Milena

 

E visto i sostenitori accaniti di Katy, ascoltatevi i suoi live (dove canta).

dio sceso in terra, illuminaci  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se mi piacciono solo poche canzoni di Katy, preferisco molto di piu lei


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Potresti anche evitare di dire così. Alle persone piace Katy Perry, non è un problema tuo. Ognuno ascolta quello che vuole, quando vuole, dove vuole ecc..

Quindi, a te non ti piace Katy Perry. Abbiamo capito.

Comunque, Katy.

Io non stavo dicendo niente (o quasi)

Io dicevo soltanto che bisogna selezionare le parole. Se uno mi dice che gli piace la melodia delle musiche di katy perry, allora non è un fan di katy, ma di chi ha composto la melodia. Non mi interessa come lo prendiate, se giudizio o altro, perché poi a nessuno frega di un mio post, voglio solo invitarli a chiedervi:cosa ci piace delle canzoni di katy? La musica? Le parole? La voce (rasentiamo lo zero)?

Dammi una risposta, e capirai cosa significhi essere fan di katy.

Ps. Sono un fan di chi compone le musiche di katy perry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dio sceso in terra, illuminaci  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:

 

È concretezza..

 

Non voglio offendere Katy, mi piacciono i suoi album, per non parlare dei video e delle performance live ma vocalmente cade a pezzi.     

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...