pigreco Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 In particolare cerco fletching frawless e shiny sopratutto di sesta naturalmente offro shiny frawless sempre Kb...spero mi aiuterete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Se vuoi ho talonflame shiny 6iv con aliraffica ma tu chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Io posso offrirti Aurorus o Meowstic femmina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Trovi un bel pò di shiny nel mio mercatino, se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 vi mando la lista qui e scegliete Gligar: femmina, lv 1, impish, immunity, 5 IV ( -attacco speciale) Torchic: maschio, lv 42, adamant, speed boost, 5IV ( -attacco speciale) Goomy: femmina, lv 42, calm, gooey, 5 IV ( -attacco) Noibat: maschio, lv 26, timid, infiltrator, 5IV ( -attacco) Skrelp: maschio, lv 1, modest, poison point, 5 IV ( -attacco) Klefki: femmina, lv 28, careful, prankster, 5 IV ( - attacco speciale) Hawlucha: maschio, lv 28, adamant, unburden, 5IV ( -attacco speciale) Clauncher: maschio, lv 15, modest, mega launcher, 5 IV ( -attacco) Zorua: maschio, lv 22, timid, timid illusion, 5 IV ( -attacco) Vullaby: femmina, lv 1, impish, overcoat, 5 IV ( -attacco speciale) Togetic: maschio, lv 22, modest, serene grace, 5 IV ( -attacco) ) Chimchar: maschio, lv 19, jolly, iron fist, 5 IV ( -attacco speciale) Larvesta: maschio, lv 27, modest, flame body, 5 IV ( -attacco) Litwick: femmina, lv 27, modest, flame body, 5 IV ( -attacco) Timburr: maschio, lv 1, adamant, sheer force, 5 IV ( -attacco speciale) Teddiursa: femmina, lv 1, adamant, pickup, 5 IV ( -attacco speciale) Machop: maschio, lv 1, adamant, no guard, 5 IV ( -attacco speciale) Purrloin: femmina, lv 1, timid, prankster, 6IV Blastoise: maschio, lv 37, modest, rain dish, 5 IV ( -attacco) Yamask: maschio, lv 1, bold, mummy, 5 IV (-attacco) Gallade: maschio, lv 68, adamant, justified, 5 IV ( -attacco speciale) Chimecho: femmina, lv 1, calm, levitate, 5 IV ( -attacco) Seel: maschio, lv 1, modest, thick fat, 5 IV ( -attacco) Tauros: maschio, lv 51, jolly, sheer force, 5 IV ( -attacco speciale) Phanpy: machio, lv 7, adamant, pickup, 5 IV ( -attacco speciale) Serperior: maschio, lv 37, timid, overgrow, 5 IV ( -attacco) Doduo: maschio, lv 1, jolly, tangled feet, 5 IV ( -attacco speciale) Ekans: femmina, lv 1, jolly, intimidate, 5 IV ( -attacco speciale) Pikachu: femmina, lv 16, jolly, lighting rod, 5 IV ( -attacco speciale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 mp mi interessano teddiursa timburr chimeco pikachu ekans doduo phanpy tsuros tyrogue seel kkrabby e larvesta guarda nel mio mercatino @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Wow quanti shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 guarda se ti interessa qualcosa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 A me interessa anorith va bene per talonflame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 furfrou shiny 6 iv per mankey ti potrebbe interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 furfrou no ho aggoirnato la lista con i pokè rimasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.