MisterPie Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Già lo ho!up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Trovato altro Dedenne shiny, va anche lui nella lista degli offerti: 3 Dedenne ed un Fennekin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Trovato altro Dedenne shiny, va anche lui nella lista degli offerti: 3 Dedenne ed un Fennekin shiny Vuoi un binacle senza ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ho già Barbaracle, hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Klefky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ok, chi vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Un dedenne femmina se lo hai ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Sì, ne ho preso (sì, un altro, non ne posso più.) adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Basculin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ce l'ho :/upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mozzy96 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ciao , ti interessano solo pokemon shiny catturati in pokemon x ed y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ciao , ti interessano solo pokemon shiny catturati in pokemon x ed y? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mozzy96 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Sì Ho solo pokemon pescati tipo magikarp , carvanha ecc... serve qualcosa del tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Contattami per mp e fammi una lista, vediamo se troviamo un accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Mi interesserebbero:mi aiuti a liberarmi di questi? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54382-svuoto-un-box/Nel senso se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Mi interesserebbero:mi aiuti a liberarmi di questi? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54382-svuoto-un-box/Nel senso se ti interessa qualcosa Mudkip è kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Certo! Mudkip è kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.