BlueDarkrai Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 Non ci sarò...Milano è troppo lontano Cloning is the Way!LOL
~John Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 Non ci sarò... Milano è troppo lontano Cloning is the Way! LOL Ho già swinub shiny flawess. Mui più figo. Non andrò , lo terrò solo perchè è evento U.U
blablabla Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 (modificato) Lo voglio! Comunque cerco qualcuno che me clonaEmbé,non é giusto che cromatici non leggendari,magari pure forti gli distribuiscono solo là .Io intendevo che non credo che tutti possono andare proprio nei giorni in cui c'é l'evento(sono due poi i giorni,no?),e per di più per prendere un evento(a meno che non abitano lì vicino.).E quindi é un evento riservato a chi andrà dove c'é il torneo.Mentre,se lo distribuiscono ai soliti negozi(Gamestop ecc..),tutti possono prenderlo.Invece secondo me è giustissimo. Non distribuiscono mica un leggendario cromatico! Solo uno shiny per premiare chi va all evento. Modificato 2 giugno, 2014 da blablabla
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 ma sembra che non lo abbiano dato o sbaglio ? un sacco di gente lo cerca
blablabla Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 ma sembra che non lo abbiano dato o sbaglio ? un sacco di gente lo cercaCerto, l hanno distribuito avantieri e ieri
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 francy arkimede sta spammando everywhere perchè non lo trova
blablabla Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 Lo voglio! Comunque cerco qualcuno che me clonaInvece secondo me è giustissimo. Non distribuiscono mica un leggendario cromatico! Solo uno shiny per premiare chi va all evento.Vorrei evidenziare una cosa di un mio vecchio commento:Io non sono andato all evento. Però la penso comunque in quel modo.
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 beh non possono darlo a chiunque, invoglia la gente a venire a milano
blablabla Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 Però Mamoswine non mi piace. Avrei preferito uno shiny di sesta come Noirven
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 va beh ma l'hanno dato in onore di arash, non possono dare pokemon di sesta senza che ancora i nazionali con la sesta non siano stati giocati
francy arkimede Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 Lo voglio! Comunque cerco qualcuno che me clona.Per un attimo mi ero illuso che l'avessi
Visitatore Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 (modificato) speriamo che abbia delle iv decenti Mi spiace deluderti ma sono random Modificato 3 giugno, 2014 da Visitatore
Visitatore Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 che schifo allora Beh è pur sempre un evento
Meta_Knight Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 Beh è pur sempre un evento faccio prima a farmene uno da solo shiny e flawless
Visitatore Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 faccio prima a farmene uno da solo shiny e flawless Ma non sarebbe un event
Visitatore Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 Vabè ma gli event servono solo ai collezionisti non per il batting
Ninfeo Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 Beh hanno dato Genesect shiny con IVs all 31.... Non capisco perchè adesso li ridiano con IV sballati
Post raccomandati