stescizor2000 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 speriamo sia competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Non ci sarò...Milano è troppo lontano Cloning is the Way!LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Non ci sarò... Milano è troppo lontano Cloning is the Way! LOL Ho già swinub shiny flawess. Mui più figo. Non andrò , lo terrò solo perchè è evento U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Qualcuno lo ha ottenuto? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 (modificato) Lo voglio! Comunque cerco qualcuno che me clonaEmbé,non é giusto che cromatici non leggendari,magari pure forti gli distribuiscono solo là .Io intendevo che non credo che tutti possono andare proprio nei giorni in cui c'é l'evento(sono due poi i giorni,no?),e per di più per prendere un evento(a meno che non abitano lì vicino.).E quindi é un evento riservato a chi andrà dove c'é il torneo.Mentre,se lo distribuiscono ai soliti negozi(Gamestop ecc..),tutti possono prenderlo.Invece secondo me è giustissimo. Non distribuiscono mica un leggendario cromatico! Solo uno shiny per premiare chi va all evento. Modificato 2 giugno, 2014 da blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Peccato che non l'ho potuto prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ma sembra che non lo abbiano dato o sbaglio ? un sacco di gente lo cerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ma sembra che non lo abbiano dato o sbaglio ? un sacco di gente lo cercaCerto, l hanno distribuito avantieri e ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 francy arkimede sta spammando everywhere perchè non lo trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Lo voglio! Comunque cerco qualcuno che me clonaInvece secondo me è giustissimo. Non distribuiscono mica un leggendario cromatico! Solo uno shiny per premiare chi va all evento.Vorrei evidenziare una cosa di un mio vecchio commento:Io non sono andato all evento. Però la penso comunque in quel modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 beh non possono darlo a chiunque, invoglia la gente a venire a milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Però Mamoswine non mi piace. Avrei preferito uno shiny di sesta come Noirven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 va beh ma l'hanno dato in onore di arash, non possono dare pokemon di sesta senza che ancora i nazionali con la sesta non siano stati giocati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Lo voglio! Comunque cerco qualcuno che me clona.Per un attimo mi ero illuso che l'avessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 speriamo che abbia delle iv decenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 A quanto pare non è così, purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 (modificato) speriamo che abbia delle iv decenti Mi spiace deluderti ma sono random Modificato 3 giugno, 2014 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 che schifo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 che schifo allora Beh è pur sempre un evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Beh è pur sempre un evento faccio prima a farmene uno da solo shiny e flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 faccio prima a farmene uno da solo shiny e flawless Ma non sarebbe un event Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 sarebbe competitivo perlomeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Vabè ma gli event servono solo ai collezionisti non per il batting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Beh hanno dato Genesect shiny con IVs all 31.... Non capisco perchè adesso li ridiano con IV sballati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Non ha Ivs perfette LO!L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati