Keldeo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 ehy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Oggi su K2 hanno mandato in onda l'episodio 21, quello del video di Serena. Episodio grazioso. Mi è piaciuta la prima parte quando vedono il video della ragazza col Fennekin prima in classica ed Ash esclama "E' affascinante!", allora Serena lo guarda pensando che stia parlando della ragazza, però Ash spiega che è Fennekin ad essere affascinante. Ah, il video di Lem che si vede alla fine dell'episodio è molto buffo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 giagia! ieri sono morto dal ridere con il videoclip di lem! ma non era un ep nascosto? oggi c era lep di amaura,molto bello,ma l ho visto solo a meta,mi fate la recensione?adoro questa serie è la piu bella del mondo,sisi,la adoro,voi?scusate il doppio messaggio!il vostro pokèmon preferito?1-dedenne di lem2-fennekin di serena3-bunneby di lem3536367879873678978-pikachu di ash(in questa serie pikachu è brutto,con gli altri pokèmon cosi belli!)io adoro bunnelby,sarebbe bella una sezione dove...mmm...aspettate,vado ad aprirla!se mi donano pp,compro una banbola bunnelby oppure fennekin - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 E anche vero che nel gioco per arrivare ad altoripoli devi attraversare mezza kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 No ma tipo, chi ha visto l'episodio Lottar m'è dolce su Disney XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io non l'ho visto, li vedo su K2. Ieri hanno fatto la lotta in palestra tra Ash e Lino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io pensavo che gli episodi venissero trasmessi solo su K2. Se lo sapevo li guardavo su disney XD(almeno ero un pochino più avanti!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io non l'ho visto, li vedo su K2. Ieri hanno fatto la lotta in palestra tra Ash e Lino Anche io l'ho visto,davvero divertente XD comunque froakie di ash è cosi carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ieri invece hanno fatto "Lottar m'è dolce" in cui si inizia a capire chiaramente che Serena vuole Ash xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ieri invece hanno fatto "Lottar m'è dolce" in cui si inizia a capire chiaramente che Serena vuole Ash xDHo visto l'episodio e ho notato che Serena è gelosa di qualsiasi ragazza si avvicini ad Ash nel raggio di 10 metri. Quando la sua "rivale" è arrivata, Serena si è subito ingelosita nonostante la "rivale" non abbia mostrato alcun segno di interessamento ad Ash.Comunque noto che non sempre i personaggi brillano per intelligenza. Mi riferisco a quando dovevano salire sul dirupo, fanno uscire Chespin e lo fanno salire con psichico di Slurpuff e poi lui e Lem raccolgono uno a uno gli altri con frustata e con il marchingegno di Lem. Io ho subito pensato: ma se Slurpuff conosce pschico, perché non si son fatti trasportate tutti da lui sul dirupo? Avrebbero risparmiato tempo.Il finale mi ha colto un po' di sorpresa, perché pensavo che avrebbe vinto Serena dato che era la soluzione più ovvia dato che alla fine vincono sempre Ash e co., poi ho pensato: sarebbe un bel colpo di scena se vincesse il bambino con il Makuhita. E alla fine vince vince proprio lui, alla faccia della rivalità tra le due ragazze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 No ma tipo, chi ha visto l'episodio Lottar m'è dolce su Disney XD?Io.... Meringa a Serena: "se non ti sbrighi a dire ad ash quello che provi glielo diro io" XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ahahah quella frase a fine puntata è stata stupenda! Dai forse è la volta buona. Sono curioso di vedere come si evolverà la situazione nell'arco dell'anime!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Dedenne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Oggi hanno fatto l'episodio di Diantha in cui hanno mostrato la prima megaevoluzione nell'anime, interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ma Gardevoir nell'anime ha una voce da maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ahahha, l'episodio "Eroi, veri o finti?" da davvero molto ridere con James, Meowth e Jessie che si travestono da Ash, Serena e Clem xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 l'idea del team rocket di far megaevolvere insieme pikachu e lucario è ammirevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Jessie era davvero convinta che esistesse la Pikachite u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Jessie quando ha detto la parola: Pikachite mi ha fatto ridere.Nel frattempo mi sono guardato gli episodi sulla megaevoluzione di Lucario su disney XD e devo dire che mi sono piaciuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Io attendo che li trasmettino su K2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ecco cosa avevo detto ieri ad un utente del mio forum: Ad un certo punto K2 blocca sempre gli episodi nuovi e fa 2-3 mesi di repliche, quindi penso di sì xD Io l'ho perso pure e avrei tanto voluto vederlo à§_à§E... Ora accendo la tv e... hanno ricominciato da "Prossimamente in Pokèvisione!" Quindi.. Dal primo nuovo episodio.. REPLICHE ANCORA! NOOOO! IO ODIO QUANDO INTERROMPONO I NUOVI PER FARE LE REPLICHE! Che noia .-. Ora chissà quando rifanno i nuovi, comunque me l'aspettavo perchè eravamo troppo vicini al Giappone e non possiamo mica superarli.. à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 E... Ora accendo la tv e... hanno ricominciato da "Prossimamente in Pokèvisione!" Quindi.. Dal primo nuovo episodio.. REPLICHE ANCORA! NOOOO! IO ODIO QUANDO INTERROMPONO I NUOVI PER FARE LE REPLICHE! Che noia .-. Ora chissà quando rifanno i nuovi, comunque me l'aspettavo perchè eravamo troppo vicini al Giappone e non possiamo mica superarli.. à§___ৠHai scoperto l'America È sempre così: quando finiscono gli episodi nuovi (e finiscono perché il pacchetto acquistato si è esaurito, ed il pacchetto è misero poiché gli episodi che ci distanziano dall'ultimo andato in onda in Giappone non sono molti) ricominciano le repliche. Ciò succede da anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Lo che succede da anni, infatti ieri ho detto che l'avrebbero fatto, ma non mi aspettavo mica da oggi à§___ৠE' ogni volta una noia questo fatto di K2 DDDDDDDDD: Io odio K2 quando fa così In Giappone hanno fatto solo 7 episodi in più + il secondo delle Megaevoluzioni, quindi per questo in Italia ci siamo fermati a quello di ieri :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Anche a me questa cosa di K2 non piace. Piuttosto prima di mandare in onda gli episodi aspetterei più tempo in modo da mandarne subito 20-30. Adesso quanti episodi sono stati tasmessi?Mi sembra 15-17.D'altronde non possiamo andare più avanti del Giappone.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Lo che succede da anni, infatti ieri ho detto che l'avrebbero fatto, ma non mi aspettavo mica da oggi à§___ৠE' ogni volta una noia questo fatto di K2 DDDDDDDDD: Io odio K2 quando fa così Beh, bastava fare due conti: nella news sui nuovi episodi che dovevano partire il mese scorso c'era scritto quanti erano. Pure Wikipedia può aiutare, in questo senso. Giusto per arrivare preparati e mettersi il cuore in pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.